Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Rispondi al messaggio

Re: *** MERCATO - 1.a FASE - 2.a SESSIONE ***

sab nov 29, 2014 1:33

u'mang ha scritto:si pako come no... magari aggiungiamo anche due cambi a chi ha gli occhi azzurri e togliamo 3 punti a chi supera i 90kg

A me non piace questo tipo di sarcasmo.
Per il semplice motivo che c'era una certa logica nella mia richiesta:
eliminare l'ultimo acquisto cioè quello in esubero.

Mi rendo conto che per questioni di credito
non è una cosa sempre possibile
e forse da qui scaturisce la regola ferrea e uguale per tutti.

Volevo però chiederti perchè non è stato impostato il limite di cambi.
Fantagazzetta non lo permette?

Re: *** MERCATO - 1.a FASE - 2.a SESSIONE ***

sab nov 29, 2014 9:31

pako76 ha scritto:
u'mang ha scritto:si pako come no... magari aggiungiamo anche due cambi a chi ha gli occhi azzurri e togliamo 3 punti a chi supera i 90kg

A me non piace questo tipo di sarcasmo.
Per il semplice motivo che c'era una certa logica nella mia richiesta:
eliminare l'ultimo acquisto cioè quello in esubero.

Mi rendo conto che per questioni di credito
non è una cosa sempre possibile
e forse da qui scaturisce la regola ferrea e uguale per tutti.

Volevo però chiederti perchè non è stato impostato il limite di cambi.
Fantagazzetta non lo permette?

pako sarò anche stato sarcastico ma hai scritto una boiata devastante! :lol:
non volevo mica offendere...però secondo te in base a quale criterio elimino un cambio piuttosto che un altro? perché è l'ultimo? e se poi non ce la si fa con i crediti? si annulla tutto? purtroppo i cambi sono errati e vengono annullati, senza inventarci nulla...

quanto all'altra domanda, si fantagazzetta permette di impostare un limite per i cambi, un limite per OGNI sessione di mercato. avendo però noi questo limite di 4 cambi per la prima sessione, 8 per la seconda e 14 al max per tutto il campionato, ecco questa cosa non si può impostare! ognuno durante la prima sessione fa da 0 a 4 cambi, e quindi ognuno nella seconda sessione potra' farne da 0 a 8...fantagazzetta non permette di impostare un limite per ogni singola squadra purtroppo...

dall'anno prossimo creerò un mercato unico che metterò in pausa di volta in volta, con 14 cambi come limite massimo...e mi limiterò a controllare il numero dei cambi nelle prime due sessioni! per quest'anno non ci ho pensato e quindi va così...
Rispondi al messaggio