ma la tua rosa è semplicemente ridicola. a beneficio di tutti, la posto qui:

appena l'ho vista, pensavo fosse una presa per il culo. e continuo a pensare che lo sia. ma forse, chissa', faceva parte di una tua strana tattica fare una rosa del genere...
poi arriva la prima mini-sessione di mercato, una sessione in cui, è stato specificato DOVUNQUE, era consentito svincolare SOLO giocatori andati all'estero, svincolati o scesi di categoria, dunque SOLO giocatori segnati da un asterisco.
TUTTI hanno capito questa cosa...TUTTI! ma tu NO. tu sei riuscito a cambiare SOLO calciatori SENZA asterisco, e ne hai cambiati ben 8, costringendomi ad annullarti tutti i cambi. insomma... la presa per il culo continua.
quello che mi sfugge è PERCHE'. tu sei uno dei "ripescati", entrato al posto di -nonricordobenechi- che non aveva pagato. appena ti ho contattato, hai provveduto al pagamento nel giro di pochissimo. quindi pareva evidente che avessi voglia di giocare. invece, a quanto pare, ti diverti a prendere per il culo chi sta organizzando questo fantacalcio. non solo. prendi per il culo anche chi avrebbe voluto partecipare al tuo posto. questo mi basterebbe e mi avanzerebbe per sbatterti fuori. ma siccome cerco sempre di stare calmo e ascoltare il parere degli altri, vorrei sapere cosa ne pensano gli altri partecipanti. e magari vorrei che rispondessi anche tu, se ne avrai voglia...
chissa', magari riesci a spiegare questo tuo comportamento assurdo.