Con quella classifica non si recupera.....
Ma non siete più bravi di me!
Io con il mercato avrei avuto 18 punti, non 11.
E non dimentichiamo che ho subito 24 gol
la 2a difesa più perforata!
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
u'mang ha scritto:pako, io dico che va bene ridere e scherzare e siamo d'accordo...ma forse non ti rendi conto che stai monopolizzando la sezione! non solo, ogni santissimo topic che apri contiene lo stesso identico argomento. avevi detto che quella famosa "polemica" era semplicemente ironica, ebbene però a me non pare che sia così. quindi, cortesemente, ti prego di evitare di aprire centomila topic identici, così come ti prego di scrivere un miliardo di messaggi altrettanto identici nel "muro del pianto". questo è un gioco, ma avere a che fare con qualcuno che torna costantemente sulle stesse cose non è "ironico" né divertente. anche in questa sezione ci sono delle regole come in tutto il resto del forum, e tu stai rasentando lo spam.
pako76 ha scritto:u'mang ha scritto:pako, io dico che va bene ridere e scherzare e siamo d'accordo...ma forse non ti rendi conto che stai monopolizzando la sezione! non solo, ogni santissimo topic che apri contiene lo stesso identico argomento. avevi detto che quella famosa "polemica" era semplicemente ironica, ebbene però a me non pare che sia così. quindi, cortesemente, ti prego di evitare di aprire centomila topic identici, così come ti prego di scrivere un miliardo di messaggi altrettanto identici nel "muro del pianto". questo è un gioco, ma avere a che fare con qualcuno che torna costantemente sulle stesse cose non è "ironico" né divertente. anche in questa sezione ci sono delle regole come in tutto il resto del forum, e tu stai rasentando lo spam.
Stavo aspettando un messaggio che mi rimettesse in riga!
P.S. Questo mercato non scadrà 48 ore prima, vero?
TATARUSANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Cavi ha scritto:no aspe...sta il mercato?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)