spacer
     

Parliamo di mercato?

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
pako76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18712
Iscritto il: lun feb 24, 2003 19:15
Highscores: 0

Parliamo di mercato?

Messaggioda pako76 » mar dic 15, 2015 19:04


A parte il muro del pianto diventato ormai fine a se stesso
in questa sezione manca un topic di approfondimento e di conversazione.

Tutti troppo disinteressati o tutti troppo abbottonati e timorosi di svelare agli altri le proprie tattiche e strategie? La condivisione è conoscenza, quindi io parlo, se qualcuno vorrà intervenire benvenga, altrimenti pazienza.

Nonostante la sconfitta di ieri (65,5) ho quasi mantenuto la posizione in classifica
superato solo da noi e noi (24) e raggiunto dai I Saraghi Pizzuti (23).

Fra le inseguitrici ha perso solo u'mang (22), hanno vinto giammy (22) e JP TEAM (19) e hanno pareggiato zdeny (22), AS puma (20)e skonto phiga (18).

Insomma con un solo punto di vantaggio da chi è tuori dalla top 10, tutto farebbe presupporre un nuovo intervento nel mercato. Tra l'altro anche se vengo da una sconfitta con l'ultima in classifica, le prossime 5 sfide sono davvero toste e sopratutto molte riguardano scontri diretti a partire dalla prosisma contro AS puma, poi contro FC Zampdoria (attualmente settimo a 25 punti), poi contro la 3a Topazio, quindi con zdeny e per concludere contro la capolista F C BARI 2016.

Se vado ad analizzare la mia classifica in base ai blocchi di mercato, vedo che i miei 23 punti sono cosi stati guadagnati

1a-6a giornta 6 punti
7a-11a giornata 5 punti (mercato non fatto per colpa di u'mang altrimenti i punti sarebbero stati 12)
12a-16a giornata 12 punti

Ebbene, anche se ho un solo punto in più dell'undicesima in classifica, se mi ripetessi con altri 10-12 punti mi qualificherei sicuramente. Questo mi porta a pensare che potrei anche non fare il mercato e risparmiare i 6 cambi che ancora mi restano. Poi si sa, arriva gennaio e quindi nuovi giocatori, molti vanno via, insomma terminare tutti i cambi possibili nella sola prima fase potrebbe essere molto rischioso.

Ma come sono venuti fuori questi 12 punti?
Ben 3 delle 4 vittorie le ho ottenute per 2-1, l'altra per 3 a 2, in una giornata però dopo più del 50% delle squadra ha fatto più di 3 gol, con ben 4 squadra capaci di farne 4 e 5 e una addirittura 6.

In virtù della forza degli avversari che dovrò incontrare da qui al termine della prima fase, la fortuna avuta finora (che va in parte a ricompensare la beffa di non aver potuto fare mercato nella finestra precedente) potrebbe non venirmi a trovare proprio per via del calendario. E' vero che fra queste vittorie figura una contro l'ex capolista Infiltrato barese, ma le altre tre sono arrivate con Donda93, Faeeele e Borghetti che occupano la parte bassa della classifica. Ieri vabbè è arrivata la sconfitta contro l'ultima che avrebbe potuto essere al massimo un pareggio, ma insomma non posso non tenerne conto.

Quindi il mercato dovrò farlo, proprio perchè affronto delle grandi o delle diretti concorrenti, magari posso provare a non cazzarmi tutti quelli ancora disponibili.

E tu che mercato farai?
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Parliamo di mercato?

Messaggioda mrbrown » mar dic 15, 2015 19:52


Più tardi leggo e ti dico, nel frattempo potresti fare una proiezione dei qualificati sub judice, quelli che passerebbero grazie alla classifica del punteggio totale.
Grazie della collaborazione come sempre.

Avanti tutta amisci
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.


Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti