Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
mar ago 30, 2016 14:27
Io lascerei tutto invariato anche se dovessero confermare in giudizio lo 0a3 a tavolino.
Altamura città della qultura 2018
mar ago 30, 2016 16:09
Non so se u'mang ha previsto questa eventualità nel regolamento, ma ci sarà il ricorso del Sassuolo, poi potrebbe più volte variare il risultato a seconda dei vari gradi di giudizio potrebbe, cosa che ci farebbe rischiare di ricalcolare più volte i risultati, perciò anche io sono d'accordo sul lasciare le cose come stanno.
Ma poichè u'mang è un presidente molto preciso, sicuramente servirà (se non è già stato fatto) regolare anche questa situazione.
mar ago 30, 2016 20:17
È proprio fantagazzetta che ha diramato la nota oggi pomeriggio.
I risultati rimangono tali, dopo i vari ricorsi al max si potrà decidere se lasciare immutato il tutto (voti dei singoli) oppure prendere il 6 politico per i giocatori del sassuolo schierati e penso anche del pescara
mar ago 30, 2016 22:40
seguiamo le indicazioni di fantagazzetta: al momento lasciamo tutto così com'è, poi al termine di tutti i gradi di giudizio verrà eventualmente data la possibilità di annullare il calcolo e ricalcolare dando 6 politico. poi si pensa insomma
mar ago 30, 2016 22:42
io, se devo dire la mia, lascerei i voti così come stanno fregandosene di quello che decideranno nei vari corsi e ricorsi. anche perché la partita si è giocata ed è stata partita vera... quindi dare il 6 politico mi sembrerebbe una mezza cagata. che ci frega che Ragusa non era perfettamente in regola? insomma si tratterebbe di una decisione condizionata da una cazzatella burocratica, e dal mio punto di vista la burocrazia la terrei fuori dal fantacalcio.
mar ago 30, 2016 22:51
Lo appoggio a u mang
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mar ago 30, 2016 23:33
Concordo e bannerei chi ha aperto il topic svegliando gli ignari partecipanti non prima di scrivere sirius boia ti raserò l'aiuola
mer ago 31, 2016 9:46
u'mang ha scritto:io, se devo dire la mia, lascerei i voti così come stanno fregandosene di quello che decideranno nei vari corsi e ricorsi. anche perché la partita si è giocata ed è stata partita vera... quindi dare il 6 politico mi sembrerebbe una mezza cagata. che ci frega che Ragusa non era perfettamente in regola? insomma si tratterebbe di una decisione condizionata da una cazzatella burocratica, e dal mio punto di vista la burocrazia la terrei fuori dal fantacalcio.
Onore a U'Mang perche' con il 6 politico vincerebbe la partita
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
mer ago 31, 2016 10:24
Rosencratz ha scritto:u'mang ha scritto:io, se devo dire la mia, lascerei i voti così come stanno fregandosene di quello che decideranno nei vari corsi e ricorsi. anche perché la partita si è giocata ed è stata partita vera... quindi dare il 6 politico mi sembrerebbe una mezza cagata. che ci frega che Ragusa non era perfettamente in regola? insomma si tratterebbe di una decisione condizionata da una cazzatella burocratica, e dal mio punto di vista la burocrazia la terrei fuori dal fantacalcio.
Onore a U'Mang perche' con il 6 politico vincerebbe la partita
veramente? allora cambio tutto!
mer ago 31, 2016 13:33
Ma nooo, i risultati rimangono quelli , solo ai fini del punteggio totale cambia.
Io nn ho problemi, ho solo berardi, 6 politico o no lo ha anche il mio avversario, vincerei cmq.
Lasciamo come stanno le cose come consigliato da fantagazzetta
mer ago 31, 2016 14:22
mrbrown ha scritto:Concordo e bannerei chi ha aperto il topic svegliando gli ignari partecipanti non prima di scrivere sirius boia ti raserò l'aiuola
Rips regna
Brown la sua fregna
Sirius boia.