spacer
     

*** INIZIA LA 3.a FASE: CHAMPIONS LEAGUE + EUROPA LEAGUE ***

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.

Moderatori: u'mang, littlemesa, motogpdesmo16

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

*** INIZIA LA 3.a FASE: CHAMPIONS LEAGUE + EUROPA LEAGUE ***

Messaggioda u'mang » gio apr 29, 2021 17:04


Buon pomeriggio fantallenatori! :smoke:

Archiviata la 2.a fase, si entra ora nella 3.a e decisiva fase del torneo! Come da regolamento, sono state ammesse a partecipare alla Champions League le prime due squadre di ciascun girone di 2.a fase: All scars 70123 e Goliardino (rispettivamente 1.a e 2.a nel girone C); Madengbrough e Kukujianjii Team (1.a e 2.a nel girone D). Queste si scontreranno in semifinali e finale con partite di andata e ritorno, e la vincitrice sarà la regina della XV EDIZIONE DEL FANTASOLOBARI!

Le terze classificate di ciascun girone di 2.a fase (Amici Di Masiello nel girone C e Fc Giuseppugrezz 2015 nel girone D), più la vincitrice della Coppa Bruges (SPERA EBBASTA), più la migliore tra le escluse (Fc Umang) sono invece ammesse a partecipare alla Europa League! Anche questa competizione, che si svolgerà in parallelo rispetto alla prima, si articolerà in semifinali e finale che si svolgeranno con la formula andata/ritorno.

Le competizioni sono già state create, per cui non mi resta che augurare a tutti buon divertimento e...che vinca il/la migliore (o il/la più scassato/a) :lol:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti