spacer
     

* FANTASOLOBARI 21/22, VIA A 2.a FASE + COPPA BRUGES *

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.

Moderatori: u'mang, littlemesa, motogpdesmo16

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

* FANTASOLOBARI 21/22, VIA A 2.a FASE + COPPA BRUGES *

Messaggioda u'mang » gio gen 13, 2022 9:56


Buongiorno cari fantallenatori!
Dopo la chiusura della 1.a fase del nostro fantacalcio, si entra nel vivo con l'inizio della 2.a fase e la Coppa Bruges. Ai gironi di 2.a fase si sono qualificate le squadre classificatesi dal 1° al 14° posto più le due squadre con il punteggio più alto tra le escluse. Queste squadre si affronteranno in gare di andata/ritorno/andata, e si qualificheranno alla fase successiva ("Champions League") le prime due squadre di ciascun girone. Invece, le tre squadre migliori per somma punti tra le escluse si qualificheranno alla "Europa League".
Le restanti 6 squadre si giocheranno invece la Coppa Bruges. Le partecipanti si affronteranno in gare di sola andata, e le prime 4 del girone disputeranno semifinali e finale (con la formula andata/ritorno). La vincente della Coppa Bruges si qualificherà alla "Europa League".

Le competizioni sono state già create e, da subito, potete inserire le vostre formazioni!

Buon divertimento a tutti! :yeah:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21513
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: * FANTASOLOBARI 21/22, VIA A 2.a FASE + COPPA BRUGES *

Messaggioda A Noi » ven mar 11, 2022 11:09


Sto in finale di coppa Bruges
Grande
Daniele viene inserita nel palmares la coppa Bruges o solo la vittoria del fantacalcio?
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07


Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti