![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
KEVINILCONDOR ha scritto:pako ti consiglio di essere più sintetico nei post, perchè dopo 3 righe ascenn u latt
KEVINILCONDOR ha scritto:pako ti consiglio di essere più sintetico nei post, perchè dopo 3 righe ascenn u latt
pako76 ha scritto:Non mi piace il commento precedente che ho scritto.
Hai tirato fuori da me
del ciniscmo che non mi appartiene.
Ma io mi difendo sempre se attaccato
e tu mi hai attaccato.
Vuol dire che non penso quelle cose di te
ma dovevo scrivertele per forza.
Ad ogni azione corrisponde una reazione
pari e contraria.
u'mang ha scritto:pako76 ha scritto:joao paulo! ha scritto:pako76 ha scritto:perchè la tua squadra senza maglietta
è un obrobrio.
a me piace.
Ti piace AncoraNonVuoi senza maglietta?
a questo posso rispondere io. certamente si.
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
70123 ha scritto:u'mang ha scritto:pako76 ha scritto:joao paulo! ha scritto:pako76 ha scritto:perchè la tua squadra senza maglietta
è un obrobrio.
a me piace.
Ti piace AncoraNonVuoi senza maglietta?
a questo posso rispondere io. certamente si.
Stai facendo outing?
Zdenek Zeman ha scritto:wue sukk d frutt!
u'mang ha scritto:cmq pako ti dirò un segreto per non sconvolgerti il fantacalcio alla non-vista della maglietta sul podio...
basta che fai il login automatico, e quell'immagine non la vedi più!![]()
ecco perché io non la vedevo...
Tuco ha scritto:ne ho parlato personalmente con Anv martedì,la questione è più complessa di quel che Pako lascia intendere.Pasqaule purtroppo è superficiale,crede che basti scegliere la maglietta secondo la colorazione,invece Anv che non è persona da poco,non si limita all'estetica e pertanto pretende che la maglietta in questione risponda ai requisiti minimi da lui richiesti,come ad esempio la fondamentale questione del lana dentro cotttone fuori,opzione questa non contemplata dal sito.Senza contare la percentuale di acrilico che crea problemi con le dermatiti cutanee.Cerchiamo di essere seri e non seguire le mode del momento
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)