Benvenuto a barinord. ...datt da fa.
Cerca di far punti contro gli altri.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
barinord ha scritto:Ciao a tutti, è un piacere essere fra voi.
Daniele stasera faccio tutto (accettazione invito e formazione).
70123 e mister d, aspettate che vi prendo!!!!!
70123 ha scritto:salipcio ha scritto::shock: Ma Figa! solo io ho perso punti con lui?
E perchè? Vogliamo dire che solo io li ho persi con te e che sei tornato a fare i 63 di media, nonostante il mercato, dopo che hai fatto 78 solo con me?![]()
![]()
![]()
![]()
joao paulo! ha scritto:barinord ha scritto:Ciao a tutti, è un piacere essere fra voi.
NOOOOOOOOOO!![]()
barinord ha scritto:Ciao a tutti, è un piacere essere fra voi.
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
sanderm ha scritto:Cambia anche nome la squadra ?
70123 ha scritto:salipcio ha scritto::shock: Ma Figa! solo io ho perso punti con lui?
E perchè? Vogliamo dire che solo io li ho persi con te e che sei tornato a fare i 63 di media, nonostante il mercato, dopo che hai fatto 78 solo con me?![]()
![]()
![]()
![]()
salipcio ha scritto:70123 ha scritto:salipcio ha scritto::shock: Ma Figa! solo io ho perso punti con lui?
![]()
![]()
![]()
oh... ne ho fatto un altro di 78 ...![]()
![]()
![]()
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
barinord ha scritto:joao paulo! ha scritto:barinord ha scritto:Ciao a tutti, è un piacere essere fra voi.
NOOOOOOOOOO!![]()
Ah pure tu ci sei?
Credevo di no, perchè fra i nomi delle squadre non ho visto nessuno in cui sia nominato 70123.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicitĂ per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicitĂ invasiva (popup, popunder, schermo intero)