da u'mang » lun mar 19, 2018 12:30
allora...come avete visto ho calcolato la giornata e appena aggiornato la classifica generale finale. cmq vadano le cose, a naso se ho fatto bene i conti direi che da questa situazione nessuno degli altri giocatori ne esce danneggiato. ed è già qualcosa. direi, dunque, che non occorre intraprendere eventuali sanzioni attive già da quest'anno.
a breve pubblicherò i nuovi gironi e aprirò il mercato. possiamo prendercela comoda tanto la Serie A il prossimo weekend riposa.
detto questo, non si può far finta di niente.
ho letto tutti i messaggi, compreso quello di nicolò sirius. vorrei tanto, però, sentire anche la versione del signor fede90. quindi pregherei nicolò di contattarlo per chiedergli di venire qui a dirci la sua. non per niente, ma perché senza conoscerlo assolutamente ci siamo fidati di lui e l'abbiamo lasciato giocare e, come tutta risposta ha rischiato (senza riuscirci per fortuna) di falsare clamorosamente il campionato all'ultima giornata. non solo, in tutto questo tempo trovo assurdo che non si sia mai degnato di scrivere anche un solo messaggio.
detto questo. posso già anticipare che fede90 l'anno prossimo non parteciperà e, per quanto mi riguarda, rimarrà bannato a vita da questo fantacalcio.
ad ogni modo mi farebbe molto piacere sapere il perché di questa sua formazione evidentemente a perdere.
rimaniamo in paziente attesa...