whitered81 ha scritto:Ragazzi sapete più o meno entro quando si deve pagare la quota del fantacalcio? Il problema è che fra 2 giorni parto e tornerò in Italia per il 20 Agosto..
parti tranquillo.
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
whitered81 ha scritto:Ragazzi sapete più o meno entro quando si deve pagare la quota del fantacalcio? Il problema è che fra 2 giorni parto e tornerò in Italia per il 20 Agosto..
il puma ha scritto:Il colpo c'è...e vale 4 fantamilioni...
il puma ha scritto:Il colpo c'è...e vale 4 fantamilioni...
A Noi ha scritto:ho provto a fare la squadra...non è semplice.stò fuori di 34 crediti grrrrrrrrrrrrrr
joao paulo! ha scritto:A Noi ha scritto:ho provto a fare la squadra...non è semplice.stò fuori di 34 crediti grrrrrrrrrrrrrr
antò aspit,devono arrivare altri giocatori..non voglio ke dopo 3 partite tu fossi già eliminato..dai!
A Noi ha scritto:whitered81 ha scritto:Ragazzi sapete più o meno entro quando si deve pagare la quota del fantacalcio? Il problema è che fra 2 giorni parto e tornerò in Italia per il 20 Agosto..
me la vedo io per te
A Noi ha scritto:joao paulo! ha scritto:A Noi ha scritto:ho provto a fare la squadra...non è semplice.stò fuori di 34 crediti grrrrrrrrrrrrrr
antò aspit,devono arrivare altri giocatori..non voglio ke dopo 3 partite tu fossi già eliminato..dai!
io prendo quelli che iniziano la preparazione subito...
joao paulo! ha scritto:A Noi ha scritto:joao paulo! ha scritto:A Noi ha scritto:ho provto a fare la squadra...non è semplice.stò fuori di 34 crediti grrrrrrrrrrrrrr
io prendo quelli che iniziano la preparazione subito...
mò..prevedo 4 vittorie nelle prime 4 partite..con me giokerai alla 5a..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)