spacer
     

FORMAZIONI GIRONE 'A' 4° GIORNATA e commenti post gara!

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Messaggioda joao paulo! » mer ott 01, 2008 13:33


il puma ha scritto:Il nostro girone è esilarante...o sono tutti esperti di calcio, o sono tutti minchioni! Indovinate per cosa propenderei! :lol:


propendo x il fatto ke tu al momento saresati fuori..MINKIONE! :lol: :lol: :lol:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Messaggioda il puma » mer ott 01, 2008 13:40


La società non mi ha chiesto la qualificazione. Sono i tifosi che si stanno entusiasmando inutilmente non capendo che ho fatto un mercato da fumo negli occhi, pieno di prestiti per fare un bel po' di ricotta frasca alla faccia loro e degli abbonamenti che hanno fatto.

Pensa che il mercato ha così spaccato l'opinione dei tifosi che sono nati due siti per seguire la mia squadra! :shock:

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Messaggioda joao paulo! » mer ott 01, 2008 13:42


il puma ha scritto:La società non mi ha chiesto la qualificazione. Sono i tifosi che si stanno entusiasmando inutilmente non capendo che ho fatto un mercato da fumo negli occhi, pieno di prestiti per fare un bel po' di ricotta frasca alla faccia loro e degli abbonamenti che hanno fatto.

Pensa che il mercato ha così spaccato l'opinione dei tifosi che sono nati due siti per seguire la mia squadra! :shock:


..tradotto..VINCEREMO IL CAMPIONATO A MANI BASSE!!!

complimenti al puma! :lol:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Messaggioda il puma » mer ott 01, 2008 13:45


joao paulo! ha scritto:
il puma ha scritto:La società non mi ha chiesto la qualificazione. Sono i tifosi che si stanno entusiasmando inutilmente non capendo che ho fatto un mercato da fumo negli occhi, pieno di prestiti per fare un bel po' di ricotta frasca alla faccia loro e degli abbonamenti che hanno fatto.

Pensa che il mercato ha così spaccato l'opinione dei tifosi che sono nati due siti per seguire la mia squadra! :shock:


..tradotto..VINCEREMO IL CAMPIONATO A MANI BASSE!!!

complimenti al puma! :lol:


Perchè non vieni a scrivere anche su www.pianetapuma.it ?
O preferisci www.solopuma.it ? :lol:

motogpdesmo16

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5043
Iscritto il: mar set 27, 2005 18:11
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Highscores: 1

Messaggioda motogpdesmo16 » mer ott 01, 2008 14:13


ma per il puma non c'era anche un'associazione?
No, non mi riferisco a "Salviamo il Puma" (sulla falsa riga di salviamo il panda) ma "puma in fronte". Ha anche un sito? e se si, il forum è pubblico o privato?
Grazie.

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Messaggioda il puma » mer ott 01, 2008 14:15


motogpdesmo16 ha scritto:ma per il puma non c'era anche un'associazione?
No, non mi riferisco a "Salviamo il Puma" (sulla falsa riga di salviamo il panda) ma "puma in fronte". Ha anche un sito? e se si, il forum è pubblico o privato?
Grazie.


La tua ironia verrà segnatala agli organi competenti. :twisted:

Precedente

Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti