É un bel presidente. Un santo. Un apostolo. Evviva il nostro presidente!dinodoni ha scritto:mango, lei è un gran presidente!
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
É un bel presidente. Un santo. Un apostolo. Evviva il nostro presidente!dinodoni ha scritto:mango, lei è un gran presidente!
galactico ha scritto:Che schifo, essere ripescato insieme ad un altro rimmato come joao é quasi peggio di uscire per una presunta tentata combine
sirius ha scritto:Vi ringrazio innanzitutto per la fiducia, per me credetemi vuol dire molto e ripeto, mai mi sarei permesso di falsare il campionato, tant’è che alla fase eliminatoria ho sempre consegnato la formazione anche quando ero matematicamente qualificato.
Contatterò ovviamente Fede90 (che inoltre è anche una donna), e le chiederò di recuperare le credenziali e dire la sua.
Il Dio del Fantacalcio mi ha comunque eliminato quindi sono contento che non sia passato ingiustamente a discapito di qualcun altro.
Ho sbagliato a non segnalare la cosa, ma nei weekend sono spesso fuori per lavoro e non me ne sono manco accorto, e vi rispondo infatti anche oggi in ritardo,
galactico ha scritto:sirius ha scritto:Vi ringrazio innanzitutto per la fiducia, per me credetemi vuol dire molto e ripeto, mai mi sarei permesso di falsare il campionato, tant’è che alla fase eliminatoria ho sempre consegnato la formazione anche quando ero matematicamente qualificato.
Contatterò ovviamente Fede90 (che inoltre è anche una donna), e le chiederò di recuperare le credenziali e dire la sua.
Il Dio del Fantacalcio mi ha comunque eliminato quindi sono contento che non sia passato ingiustamente a discapito di qualcun altro.
Ho sbagliato a non segnalare la cosa, ma nei weekend sono spesso fuori per lavoro e non me ne sono manco accorto, e vi rispondo infatti anche oggi in ritardo,
Qui con astuzia hai ottenuto il perdono e il posto assicurato anche il prossimo anno
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)