![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Cavi ha scritto:E proprio quando c'è la finale, spalletti decide di mandare in panca pjanic e gasperini fa fuori l'eroe della semifinale, facendomi giocare in 10. Sta sconfitta era segnata dal principio :-[
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
Cavi ha scritto:Ma che lamentarmi...è solo per sottolineare che la fortuna ormai mi ha abbandonato, si è consumata tutta in quella tripletta di Suso. Credo si possa già fare i complimenti a Mister D per la vittoria di questa edizione del fantacalcio
Cavi ha scritto:Ma che ribaltato...hai ancora Bonaventura e Balotelli.....hai praticamente la vittoria matematica.
mister d ha scritto:Cavi ha scritto:Ma che ribaltato...hai ancora Bonaventura e Balotelli.....hai praticamente la vittoria matematica.
si vn'giut strunz
u'mang ha scritto:che epilogo assurdo! due punti!![]()
Cavi sei uno schifoso, dicevi a me "u chiand"...![]()
![]()
![]()
cmq complimenti a entrambi, spiace per mister d a cui immagino bruci non poco! ma è il bello e il brutto di questo c***o di gioco!
bravi ragazzi!
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
pako76 ha scritto:Cavi avrebbe vinto con me 5-4 se avessi fatto i cambi che non ho fatto per colpa di u'mang.....cosi la partita finì 5-0 ma il fatto che avrei perso lo stesso mi ha fatto capire tutta la devastante forza della squadra di Cavi.
Da quel momento in poi l'ho sempre seguito e non ho avuto dubbi sulla sua vittoria, nonostante in certi momenti sembrava che stesse per perdere.
Ha trionfato dominando il campionato dall'inizio alla fine. Un fantaallenatore con i contro c******i, superiore e meritatamente vincitore.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)