Neanche io avevo mai visto uno così sfondato di culo
Inviato dal mio iRips utilizzando Topatalco
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
galactico ha scritto:Neanche io avevo mai visto uno così sfondato di culo
pako76 ha scritto:In tanti anni di fantacalcio non avevo mai assistito ad una dimostrazione di potenza simile.
Sei stato devastante, sotto tutti i punti di vista.
Voler sminuire il tuo valore parlando di fortuna è un complimento perchè sei cosi accecante che occorre indossare gli occhiali da sole per poterti guardare.
Senza dubbio il fantaallenatore più completo che abbia mai visto e questo su solobari è uno dei fantacalcio più tosti che ci sia.
Cavi ha scritto:galactico ha scritto:Neanche io avevo mai visto uno così sfondato di culo
Com'è la primavera a Bruges?
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
70123 ha scritto:Cavi ha scritto:galactico ha scritto:Neanche io avevo mai visto uno così sfondato di culo
Com'è la primavera a Bruges?
Più che altro, credo sia rimasta giustamente indigesta la sconfitta in semifinale.
Non solo Bruges, ma sta facendo Suso e sotto
Cavi ha scritto:pako76 ha scritto:In tanti anni di fantacalcio non avevo mai assistito ad una dimostrazione di potenza simile.
Sei stato devastante, sotto tutti i punti di vista.
Voler sminuire il tuo valore parlando di fortuna è un complimento perchè sei cosi accecante che occorre indossare gli occhiali da sole per poterti guardare.
Senza dubbio il fantaallenatore più completo che abbia mai visto e questo su solobari è uno dei fantacalcio più tosti che ci sia.
Pako credo tu mi stia sopravvalutando, ma grazie comunque per i complimenti. Fidati, ad agosto mi sembrava difficile credere che avrei vinto il fantacalcio. Ma quando ho vinto contro di te, vecchio volpone del fantacalcio, 5-0 ho capito che potevo realmente farcela.
sirius ha scritto:Il tempo di veder già segnare i primi panchinari questo pomeriggio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)