spacer
     

*** Come inserire la formazione su Fantagazzetta ***

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.

Moderatori: u'mang, littlemesa, motogpdesmo16

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

*** Come inserire la formazione su Fantagazzetta ***

Messaggioda u'mang » gio ago 28, 2014 21:37


Di seguito una breve spiegazione su come inserire la vostra formazione (la mia rosa è solo un esempio)

andate, come sempre, su http://leghe.fantagazzetta.com/fantacalcio-solobari ed effettuate il login (in alto a destra)

1. CLICCATE IN ALTO A DESTRA SUL VOSTRO NICK E POI SU INSERISCI FORMAZIONE
Immagine

2. SELEZIONATE UN MODULO TRAMITE IL MENU' A TENDINA
Immagine

3. CLICCATE SUL GIOCATORE CHE VOLETE SCHIERARE E POI CLICCATE SUL SUO RUOLO IN CAMPO
Immagine

Fate la stessa operazione per ogni giocatore, anche per quelli da schierare in panchina. Vi ricordo che l'ordine della panchina sarĂ  necessariamente PPDDDCCCAAA. Per togliere un giocatore dal ruolo in cui lo avete messo, basta cliccarci su (che sia in campo o in panchina)

4. IMPORTANTE CLICCATE SU "SALVA SOLO PER QUESTA COMPETIZIONE" (potete cliccare alternativamente anche su "salva per tutte le competizioni", l'importante è che salviate!)
Immagine

Ragazzi questo passaggio è FONDAMENTALE!!il sistema infatti non salva automaticamente la formazione da voi inserita, dunque se non cliccate su "salva" sarà come se non aveste inserito alcuna formazione! quindi mi raccomando a salvare SEMPRE!!!
cliccando su "rendi la formazione invisibile" (in verde) non permetterete che nessuno guardi la vostra formazione fino al fischio d'inizio
cliccando su "svuota campo" (in blu) azzererete la formazione appena inserita
Per poter salvare la vostra formazione, dovrete completare tutti i ruoli sia in campo che in panchina

ad ogni modo, se è tutto ok dopo aver salvato vi apparirà questo messaggio di conferma
Immagine

Bene, credo di avervi detto tutto!
Buon fantacalcio a tutti! :yeah:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti