spacer
     

*** Pubblicato il nuovo regolamento +AGGIORNAMENTO+***

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

*** Pubblicato il nuovo regolamento +AGGIORNAMENTO+***

Messaggioda u'mang » dom ago 16, 2015 19:35


Siete tutti invitati a prenderne visione qui --> viewtopic.php?f=25&t=238733

Per i nuovi...ve lo dovete leggere tutto molto attentamente
Per i vecchi...fate particolare attenzione laddove c'è la dicitura in grassetto rosso "NEW", quella dicitura indica una novita' rispetto alla passata stagione!

Vi elenco brevemente le novita' introdotte rispetto all'anno scorso:
1. budget ridotto a 250 fantamiliardi
2. fascia gol ridotta a 4 anziché da 6
3. 14 cambi liberi, senza limitazione di ruolo e senza limitazioni nelle prime sessioni di mercato
4. inserimento finestra di mercato ai primi di settembre esclusivamente per i giocatori svincolati, emigrati o che sono scesi di categoria
5. prima fase più lunga (21 giornate anziché le 17 dell'anno scorso) per consentire a tutti di giocare più a lungo possibile
6. seconda fase un po' più "sprint", con 7 partite di sola andata
7. terza fase con quarti, semifinali e finali

sperando che le novita' (di cui abbiamo cmq discusso insieme) vi piacciano, e che la formula vi soddisfi (credetemi, essendo in 42 ed essendoci "promessi" di allungare la prima fase non si poteva fare di meglio), auguro a tutti voi buon divertimento con la X edizione del FantaSoloBari! :yeah:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: *** Pubblicato il nuovo regolamento ***

Messaggioda u'mang » lun ago 17, 2015 18:14


*** vi comunico che siamo diventati 44, si sono aggiunti due cavadd come slaiervale e happy77!
la formula cambierà un pochino, ma in 44 verrà fuori qualcosa di decisamente più carino! più tardi o verosimilmente domani aggiorno il regolamento con la nuova formula! ***
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: *** Pubblicato il nuovo regolamento ***

Messaggioda u'mang » lun ago 17, 2015 19:19


u'mang ha scritto:*** vi comunico che siamo diventati 44, si sono aggiunti due cavadd come slaiervale e happy77!
la formula cambierà un pochino, ma in 44 verrà fuori qualcosa di decisamente più carino! più tardi o verosimilmente domani aggiorno il regolamento con la nuova formula! ***

REGOLAMENTO AGGIORNATO E DEFINITIVO :yeah:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__


Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti