Passa allo stile standard per PC desktop
Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Rispondi al messaggio

Re: **Classifica generale magic-punti - 1.a fase,11.a giorna

mar nov 03, 2015 11:13

Cavi ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
u'mang ha scritto:
sanderm ha scritto:umang e se aggiungessi il terzo colore nel file exel?

un colore diverso per le squadre qualificate nei 2 gironi ed il terzo colore per le 4 squadre qualificate ai punti.

Così ci sarebbe maggiore distinzione tra le 20 qualificate nei due diversi gironi.

ci ho provato, ma viene un'accozzaglia che fa solo male agli occhi! :lol:
e poi mi dispiacerebbe infierire, è gia' fin troppo evidente come il girone B sia un girone d kiakidd!!! :lol: :lol: :lol:

secondo me è una valutazione senza senso...
per assurdo questo sistema premia proprio di più il girone A che si prende al momento i 4 ripescati nonostante 3 degli ultimi 5 qualificati di diritto siano proprio del girone A



Beh invece è giusto. Altrimenti è solo una questione di culo di sorteggio di girone e di domenica.


infatti non intendevo dire che il sistema è ingiusto anzi, ma fare ironia sul girone più scarso dell'altro dato che poi nonostante la differenza il girone a è più premiato di quanto dovrebbe

Re: **Classifica generale magic-punti - 1.a fase,11.a giorna

mar nov 03, 2015 11:49

Scusa mi sono perso il continuo del messaggio di u' mang :risata:

vabbe lascialo fare...quello già sta terrorizzato che ancora mi deve incrociare....gia romb la cacchiol

Re: **Classifica generale magic-punti - 1.a fase,11.a giorna

mar nov 03, 2015 11:52

Incredibile. Somma punti invidiabile (dato come era inviato la campionato) ma 20esimo posto in classifica. Non je cos

Inviato dal mio Polaris utilizzando Tapatalk

Re: **Classifica generale magic-punti - 1.a fase,11.a giorna

mar nov 03, 2015 14:04

KEVINILCONDOR ha scritto:
Cavi ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
u'mang ha scritto:
sanderm ha scritto:umang e se aggiungessi il terzo colore nel file exel?

un colore diverso per le squadre qualificate nei 2 gironi ed il terzo colore per le 4 squadre qualificate ai punti.

Così ci sarebbe maggiore distinzione tra le 20 qualificate nei due diversi gironi.

ci ho provato, ma viene un'accozzaglia che fa solo male agli occhi! :lol:
e poi mi dispiacerebbe infierire, è gia' fin troppo evidente come il girone B sia un girone d kiakidd!!! :lol: :lol: :lol:

secondo me è una valutazione senza senso...
per assurdo questo sistema premia proprio di più il girone A che si prende al momento i 4 ripescati nonostante 3 degli ultimi 5 qualificati di diritto siano proprio del girone A



Beh invece è giusto. Altrimenti è solo una questione di culo di sorteggio di girone e di domenica.


infatti non intendevo dire che il sistema è ingiusto anzi, ma fare ironia sul girone più scarso dell'altro dato che poi nonostante la differenza il girone a è più premiato di quanto dovrebbe

meh che stavo scherzando! :lol:
e cmq è normale che i ripescati siano presenti in numero maggiore nel Girone A...il "ripescaggio" premia proprio le squadre che hanno una maggior somma punti, cercando di andare oltre (o cmq di livellare) il fattore C dovuto al miglior/peggior sorteggio per quanto riguarda il calendario! ebbene, nel Girone A la media punti per squadra è di 70,38, mentre nel girone B 69,19, al momento dunque la classifica delle "ripescate" rispecchia l'andamento dei due gironi fino ad ora! eclatante, per dire, è la posizione di KidDuClan, fino ad ora semplicemente sfortunatissimo con il calendario!

Re: **Classifica generale magic-punti - 1.a fase,11.a giorna

mar nov 03, 2015 14:50

zdeny 10mo (e quindi ultimo qualificato) girone A -> 762.5

sanderm 18esimo girone B -> 768

Re: **Classifica generale magic-punti - 3.a giornata 2.a fas

lun feb 08, 2016 8:57

Sempre a fare polemica lasciate lavorare u mang!

U manga ma con gli altri fai l'agnellino e ti incazzi solo con me?

Re: **Classifica generale magic-punti - fine 2.a fase**

lun mar 07, 2016 9:18

Benedetta somma punti

Re: **Classifica generale magic-punti - andata quarti**

mar mar 29, 2016 23:13

Ho capito che sei uscito...ma vuoi aggiornare strunz!


Inviato dal mio iRips utilizzando Topatalco

Re: **Classifica generale magic-punti - andata quarti**

mar mar 29, 2016 23:40

Ma soprattutto non ho capito se il mercato è aperto o meno

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Re: **Classifica generale magic-punti - andata quarti**

mer mar 30, 2016 9:39

U chiand non hai internet a Bruges?

Re: **Classifica generale magic-punti - andata quarti**

mer mar 30, 2016 9:48

ragazzi scusate ma ho i file della classifica generale e del tabellone della terza fase in un hard disk che non ho con me. ho da poco aperto il mercato, appena posso aggiorno tutto il resto! :D
Rispondi al messaggio