spacer
     

caro donda93...

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

caro donda93...

Messaggioda u'mang » ven set 11, 2015 22:14


...ognuno è libero di fare la rosa come crede...
ma la tua rosa è semplicemente ridicola. a beneficio di tutti, la posto qui:

Immagine

appena l'ho vista, pensavo fosse una presa per il culo. e continuo a pensare che lo sia. ma forse, chissa', faceva parte di una tua strana tattica fare una rosa del genere...
poi arriva la prima mini-sessione di mercato, una sessione in cui, è stato specificato DOVUNQUE, era consentito svincolare SOLO giocatori andati all'estero, svincolati o scesi di categoria, dunque SOLO giocatori segnati da un asterisco.
TUTTI hanno capito questa cosa...TUTTI! ma tu NO. tu sei riuscito a cambiare SOLO calciatori SENZA asterisco, e ne hai cambiati ben 8, costringendomi ad annullarti tutti i cambi. insomma... la presa per il culo continua.
quello che mi sfugge è PERCHE'. tu sei uno dei "ripescati", entrato al posto di -nonricordobenechi- che non aveva pagato. appena ti ho contattato, hai provveduto al pagamento nel giro di pochissimo. quindi pareva evidente che avessi voglia di giocare. invece, a quanto pare, ti diverti a prendere per il culo chi sta organizzando questo fantacalcio. non solo. prendi per il culo anche chi avrebbe voluto partecipare al tuo posto. questo mi basterebbe e mi avanzerebbe per sbatterti fuori. ma siccome cerco sempre di stare calmo e ascoltare il parere degli altri, vorrei sapere cosa ne pensano gli altri partecipanti. e magari vorrei che rispondessi anche tu, se ne avrai voglia...
chissa', magari riesci a spiegare questo tuo comportamento assurdo.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

SognoLaChampions

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1820
Iscritto il: ven mag 21, 2010 17:57
Highscores: 5

Re: caro donda93...

Messaggioda SognoLaChampions » sab set 12, 2015 8:05


La libertà a come si vuole costruire la propria rosa non può essere limitata, e non deve essere soggetta a restrizioni.
L'andare contro il regolamento si, lo scopo della mini sessione era chiaro, lo hai ribadito piú volte...propendo nell'associarmi al tuo pensiero
Il fantacalcio èun bel gioco...e abbiamo la fortuna di avere qualcuno che lo organizzi nonostante il numero spropositato di utenti che vi partecipano, davvero non comprenderei un comportamento del genere se volontario...

Peo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1124
Iscritto il: dom gen 26, 2003 2:27
Località: Palese (BA)
Highscores: 6

Re: caro donda93...

Messaggioda Peo » sab set 12, 2015 11:20


visto che ormai il mercato pare sia stato fatto a capocchia (è però libero di creare la squadra come vuole..) spero soltanto che consegni le formazioni nel miglior modo possibile nel rispetto di tutti i partecipanti.
cmq tra la sesta e la settima giornata può fare tutti i cambi che vuole
Zdenek Zeman ha scritto:wue sukk d frutt!

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: caro donda93...

Messaggioda u'mang » sab set 12, 2015 11:57


dunque solo io penso che la rosa sia una presa per il culo? cioè basta guardare i portieri... il primo del Napoli, il secondo della Roma e il terzo della Juventus... boh forse esagero io. Mi auguro anch'io che consegni ma gradirei avere spiegazioni da lui, se non è troppo disturbo.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Any Given Sunday

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2802
Iscritto il: mar mag 20, 2014 22:16
Highscores: 0

Re: caro donda93...

Messaggioda Any Given Sunday » sab set 12, 2015 12:36


Mi accorsi anch'io poco prima dell'inizio del campionato ma ho pensato a semplice inesperienza e lo penso ancora
Poi magari mi sbaglio boh

donda93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1243
Iscritto il: dom mar 16, 2008 0:03
Località: casamassima
Highscores: 0

Re: caro donda93...

Messaggioda donda93 » sab set 12, 2015 16:21


Perdonatemi, è stato un errore mio.

Sapevo della regola dei calciatori da svincolare solo dall'estero, e difatti non ho mosso un dito. Tuttavia ieri ero finito per rifare la formazione, e dal sito di fantagazzetta era apparsa l'opzione di svincolare i calciatori. Ho provveduto a fare ciò, pensando che il titolare della lega avesse riaperto il mercato di riparazione.

Poichè il sito di fantagazzetta non mi restituiva alcun errore o messaggio d'avvertimento, ho confermato la nuova rosa e aggiunto la formazione.

Detto ciò chiedo scusa se sono andato contro le regole. Evidentemente credevo che il sito di fantagazzetta potesse bloccare i trasferimenti senza asterischi.

Se mi è permesso, posso capire che la mia non è una formazione di livello, tuttavia credo che ognuno sia libero di schierarla come vuole (fatta eccezione ovviamente per l'episodio di cui sopra).

Comunque sia... dato che con la mia formazione non passerò il turno, sarà per l'anno prossimo..Ho imparato la lezione ;)
Ultima modifica di donda93 il sab set 12, 2015 16:27, modificato 1 volta in totale.
calamaro ha scritto:ORGASMO BIANCOROSSO

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: caro donda93...

Messaggioda mrbrown » sab set 12, 2015 16:26


In che senso?
Non giochi più?
Tra 4 giornate puoi fare i cambi e sistemarla.
Per me.nn hai letto il regolamento. ...buona fede o no, non lo hai fatto.
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

donda93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1243
Iscritto il: dom mar 16, 2008 0:03
Località: casamassima
Highscores: 0

Re: caro donda93...

Messaggioda donda93 » sab set 12, 2015 16:28


mrbrown ha scritto:In che senso?
Non giochi più?
Tra 4 giornate puoi fare i cambi e sistemarla.
Per me.nn hai letto il regolamento. ...buona fede o no, non lo hai fatto.



Di giocare gioco...dico solo che probabilmente con l'attuale rosa non sarò abbastanza competitivo.. poi tra 4 giornate chissà! ;)
calamaro ha scritto:ORGASMO BIANCOROSSO

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: caro donda93...

Messaggioda u'mang » sab set 12, 2015 16:37


donda93 ha scritto:Perdonatemi, è stato un errore mio.

Sapevo della regola dei calciatori da svincolare solo dall'estero, e difatti non ho mosso un dito. Tuttavia ieri ero finito per rifare la formazione, e dal sito di fantagazzetta era apparsa l'opzione di svincolare i calciatori. Ho provveduto a fare ciò, pensando che il titolare della lega avesse riaperto il mercato di riparazione.

Poichè il sito di fantagazzetta non mi restituiva alcun errore o messaggio d'avvertimento, ho confermato la nuova rosa e aggiunto la formazione.

Detto ciò chiedo scusa se sono andato contro le regole. Evidentemente credevo che il sito di fantagazzetta potesse bloccare i trasferimenti senza asterischi.

Se mi è permesso, posso capire che la mia non è una formazione di livello, tuttavia credo che ognuno sia libero di schierarla come vuole (fatta eccezione ovviamente per l'episodio di cui sopra).

Comunque sia... dato che con la mia formazione non passerò il turno, sarà per l'anno prossimo..Ho imparato la lezione ;)

con tutto il rispetto, scrivere quello che scrivi equivale, come dice giustamente mrbrown:
1) a non aver fatto neanche lo sforzo di leggere il regolamento, in particolare riguardo al calciomercato
2) a non aver fatto neanche lo sforzo di leggere l'apposito topic che era stato aperto...questa frase non è che lasci spazio a interpretazioni eh...

Immagine

ad ogni modo, avrai occasione di cambiare la tua rosa fra 4 giornate. buon proseguimento :wink:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

donda93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1243
Iscritto il: dom mar 16, 2008 0:03
Località: casamassima
Highscores: 0

Re: caro donda93...

Messaggioda donda93 » sab set 12, 2015 16:41


u'mang ha scritto:
donda93 ha scritto:Perdonatemi, è stato un errore mio.

Sapevo della regola dei calciatori da svincolare solo dall'estero, e difatti non ho mosso un dito. Tuttavia ieri ero finito per rifare la formazione, e dal sito di fantagazzetta era apparsa l'opzione di svincolare i calciatori. Ho provveduto a fare ciò, pensando che il titolare della lega avesse riaperto il mercato di riparazione.

Poichè il sito di fantagazzetta non mi restituiva alcun errore o messaggio d'avvertimento, ho confermato la nuova rosa e aggiunto la formazione.

Detto ciò chiedo scusa se sono andato contro le regole. Evidentemente credevo che il sito di fantagazzetta potesse bloccare i trasferimenti senza asterischi.

Se mi è permesso, posso capire che la mia non è una formazione di livello, tuttavia credo che ognuno sia libero di schierarla come vuole (fatta eccezione ovviamente per l'episodio di cui sopra).

Comunque sia... dato che con la mia formazione non passerò il turno, sarà per l'anno prossimo..Ho imparato la lezione ;)

con tutto il rispetto, scrivere quello che scrivi equivale, come dice giustamente mrbrown:
1) a non aver fatto neanche lo sforzo di leggere il regolamento, in particolare riguardo al calciomercato
2) a non aver fatto neanche lo sforzo di leggere l'apposito topic che era stato aperto...questa frase non è che lasci spazio a interpretazioni eh...

Immagine

ad ogni modo, avrai occasione di cambiare la tua rosa fra 4 giornate. buon proseguimento :wink:



Mea culpa. Altrettanto ;)
calamaro ha scritto:ORGASMO BIANCOROSSO

sanderm

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6578
Iscritto il: ven mag 23, 2014 16:24
Highscores: 45

Re: caro donda93...

Messaggioda sanderm » dom set 13, 2015 12:57


umang, grazie della pazienza.
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.

salipcio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1855
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:31
Località: Casa del Maestro Zampo
Highscores: 0

Re: caro donda93...

Messaggioda salipcio » mer set 16, 2015 10:13


Tutto bene ciò che finisce bene....

umang, ti prego, non guardare la mia rosa allora.... :oops: :mrgreen:
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari

La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: caro donda93...

Messaggioda Happy77 » ven set 18, 2015 12:40


Ho sempre sognato di fare l'attrice
Havrai...


Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti