spacer
     

2.a fase, un finale PAZZESCO! I qualificati, come e perché

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.

Moderatori: u'mang, littlemesa, motogpdesmo16

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

2.a fase, un finale PAZZESCO! I qualificati, come e perché

Messaggioda u'mang » lun mar 07, 2016 9:39


Salve ragazzi! siamo giunti al termine di una seconda fase incredibile, che ha regalato emozioni fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata! Ecco com'è andata nei 3 gironi, con il girone D e il girone E che hanno storie assurde da raccontare...

GIRONE C
nel girone C era tutto gia' deciso con una giornata di anticipo, con "noi e noi" e "AncoraNonVuoi" gia' qualificati e con l'ultima giornata che è stata solo accademia. Questa dunque la classifica finale

Immagine

GIRONE D
Qui è successo l'imponderabile, il bello e il brutto di questo splendido gioco si sono espressi contemporaneamente nella stessa giornata. L'unico gia' qualificato con una giornata di anticipo era "Atletico MadRips". Alle sue spalle, tutto e il contrario di tutto. Perché prima di scendere in campo per l'ultima giornata, il destino di "Real Macid --- Mister D" pareva segnato. Doveva vincere, battere "AS puma", e sperare che contemporaneamente "KdC Noja" perdesse contro il gia' eliminato "F C BARI 2016". Biscottone di italiota memoria? macché! Con orgoglio e senso del gioco, "F C BARI 2016" schiera in campo la miglior formazione possibile e i suoi ragazzi battono senza appello "KdC Noja". Non solo. Perché "Real Macid --- Mister D" riesce allo stesso tempo nell'impresa di vincere contro "AS puma" e di qualificarsi incredibilmente come secondo nel girone! Eccovi la classifica finale

Immagine

GIRONE E
Anche nel girone E, ieri nell'ultima giornata sono saltate diverse coronarie e si è verificata una situazione ai limiti dell'assurdo, con il calendario che ha regalato incroci pazzeschi! Con "ilsognatore" gia' qualificato, il girone E vedeva "FC MAX1983" in seconda posizione a 11 punti e, a quota 8, appaiati "umang", "KidDuCLAN" e "Lokomotiv 70123", teoricamente tutti ancora in corsa per la qualificazione. Per tenere i giochi aperti, serviva che "umang" battesse "FC MAX1983". E così è stato, in una sfida decisa solo in serata dal gol di Icardi! Contemporaneamente, anche "Lokomotiv 70123" e "KidDuCLAN" facevano la loro parte, battendo rispettivamente "sanderm" e "A S Longobarda". Ed ecco materializzarsi la più surreale delle situazioni: quattro squadre che hanno terminato la loro corsa a quota 11 punti. Eccovi la classifica finale

Immagine

Come vedete, fantagazzetta assegna il secondo posto a "KidDuCLAN" in virtù di una migliore somma punti nel girone. Tuttavia, come da nostro regolamento, ciò che conta è la sommatoria aggregata dei punteggi di prima+seconda fase, e in questa classifica è meglio posizionato "umang" (2077,5 punti contro i 2063 di "KidDuCLAN") che dunque si qualifica come secondo nel girone alle spalle de "ilsognatore".

I qualificati per migliore somma punti tra le escluse sono: "Topazio" (2086 punti totali) e "Lokomotiv 70123" (2076)

Ricapitolando, questi i qualificati ordinati per somma punti generale:
1. Atletico madRips (2087, vincitore girone D)
2. Topazio (2086, "ripescato")
3. umang (2077,5, 2°girone E)
4. Lokomotiv 70123 (2076, "ripescato")
5. noi e noi (2069,5, vincitore girone C)
6. Real Macid --- Mister D (2045, 2°girone D)
7. ilsognatore (1992, vincitore girone E)
8. AncoraNonVuoi (1967,5, 2°girone C)

Ed ecco gli accoppiamenti per i quarti di finale, che partiranno dalla prossima giornata (di mezzo, una finestra di mercato)
QUARTO 1. Atletico madRips - AncoraNonVuoi
QUARTO 2. Lokomotiv 70123 - noi e noi
QUARTO 3. umang - Real Macid --- Mister D
QUARTO 4. Topazio - ilsognatore

Da questo momento in avanti, la strada verso la finale è segnata, le semifinali saranno disputate in questa maniera:
vincente QUARTO 1 - vincente QUARTO 2
vincente QUARTO 3 - vincente QUARTO 4
Le vincenti delle semifinali si affronteranno nella finale che decretera' il vincitore. Le perdenti si affronteranno nella finale che decretera' il 3° posto.

Le gare dei quarti, delle semifinali e delle finali saranno giocate con la formula dell’andata e del ritorno. Per stabilire la squadra che passerà il turno si terrà conto dei normali parametri utilizzati nelle coppe europee a eliminazione diretta dell’UEFA, senza però tenere conto della regola dei gol segnati in trasferta.

Per decretare la squadra che passerà il turno, in caso di risultato aggregato in parità al termine delle due sfide, si assegnerà il passaggio del turno alla squadra che avrà fatto più punti tra andata e ritorno. Esempio: andata Tizio 73 - Caio 68 (2-1 per Tizio)...ritorno Caio 81 - Tizio 75 (4-3 per Caio)...risultato aggregato 5-5...passa Caio che ha fatto più punti (149-148) tra andata e ritorno; in caso di ulteriore parità passa la meglio piazzata in classifica generale.


Che dire ragazzi...arrivederci all'anno prossimo per coloro che non ce l'hanno fatta e complimenti ai qualificati!

Buon divertimento e che vinca il migliore! :yeah:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

mister d

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 246
Iscritto il: gio lug 24, 2014 9:43
Highscores: 0

Re: 2.a fase, un finale PAZZESCO! I qualificati, come e perc

Messaggioda mister d » lun mar 07, 2016 11:57


Onore a u plat e a Ciro immobile

ilsognatore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: mar mag 20, 2014 22:30
Highscores: 0

Re: 2.a fase, un finale PAZZESCO! I qualificati, come e perc

Messaggioda ilsognatore » lun mar 07, 2016 12:42


È già aperto il mercato?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
“
Preferisco essere un sognatore fra i più umili, immaginando quel che avverrà, piuttosto che essere signore fra coloro che non hanno sogni e desideri.

Cavi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3295
Iscritto il: mar set 29, 2009 19:02
Highscores: 0

Re: 2.a fase, un finale PAZZESCO! I qualificati, come e perc

Messaggioda Cavi » lun mar 07, 2016 12:49


U'chiand colpisce ancora!
16/11/2014: Mangia viene esonerato, SoloBari esulta

18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.

19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori

14/02/2015: viewtopic.php?f=2&t=263269

CHISS SO L BARIS!

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Re: 2.a fase, un finale PAZZESCO! I qualificati, come e perc

Messaggioda il puma » lun mar 07, 2016 14:16


Un girone assurdo: due vittorie che diventano due sconfitte per colpa dei rigori sbagliati da icardi e immobile, una vittoria che diventa un pareggio per un autogol allucinante di pjanic.
Rimane la soddisfazione di aver preso a sberle quel ciociò di galactico e di continuare la serie di non eliminazione al primo turno.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

galactico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15205
Iscritto il: mer gen 04, 2006 1:34
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
Highscores: 0

Re: 2.a fase, un finale PAZZESCO! I qualificati, come e perc

Messaggioda galactico » lun mar 07, 2016 15:22


Scendere a Bruges alla fermata successiva alla tua, anche se per mano dell'antipako Anv, scusate volevo dire antipatico, é la Mia vittoria. PETOLOSO stiamo arrivando, anche se ci spetalerai come fossimo una Margheritina
Buona vita, galactico

http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"

Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)

u plat

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2046
Iscritto il: dom ott 21, 2007 17:16
Località: Tavullia
Highscores: 6

Re: 2.a fase, un finale PAZZESCO! I qualificati, come e perc

Messaggioda u plat » lun mar 07, 2016 15:38


mister d ha scritto:Onore a u plat e a Ciro immobile

te ne esci così..... manco un mazzo di Rose a quelle due Donzelle (Puma, Kdc noja)

Sei Petaloso

Saluti da Brugges
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE


sic...58

Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)

galactico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15205
Iscritto il: mer gen 04, 2006 1:34
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
Highscores: 0

Re: 2.a fase, un finale PAZZESCO! I qualificati, come e perc

Messaggioda galactico » lun mar 07, 2016 15:39


Dopo una qualificazione così non può non vincere il Fantacalcio mister D... Come la Danimarca del 92
Buona vita, galactico

http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"

Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)

70123

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1301
Iscritto il: lun mar 16, 2009 18:01
Highscores: 0

Re: 2.a fase, un finale PAZZESCO! I qualificati, come e perc

Messaggioda 70123 » lun mar 07, 2016 17:47


Sono sfiancato, sfinito, distrutto...
Ieri Inter Palermo è stato uno stillicidio...ci voleva il gol di Icardi a umang per battere FC Max1983 vincitore di 2 anni fa e finalista scorso anno, ma non ci voleva il gol di Brozovic...perchè altrimenti avrebbe pareggiato Max e sarebbe passato lui più uno tra me e umang vicinissimi come somma punti.
Gol di Icardi, u mang vince, ma è ancora sotto di me come somma punti, per un solo punto, quindi mi qualifico direttamente io e umang è il ripescato...poi arriva il gol del Palermo -1 a me per Carrizo e io e umang siamo a pari punti anche come somma punti :scratch:
Poi l'assist di Icardi e il mezzo punto dato in più, fanno in modo da farmi superare di 1,5 punti da umang...entra Brozovic e mi sono detto "E' finita, arriva il cipollone, ora segna, pareggia Max, ripescato umang e io a Bruges da joao per 1,5 punti"...e invece per fortuna non è successo.

Seconda volta ai quarti al fanta di sb...peccato sia tutto inutile visto che sono in fase calante, ho la peggiore somma punti della seconda fase, dopo aver dominato la prima e sono già miracolato, ma con un piede già fuori.
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!

Ciao Piero.

galactico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15205
Iscritto il: mer gen 04, 2006 1:34
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
Highscores: 0

Re: 2.a fase, un finale PAZZESCO! I qualificati, come e perc

Messaggioda galactico » lun mar 07, 2016 18:56


70123 ha scritto:Sono sfiancato, sfinito, distrutto...
Ieri Inter Palermo è stato uno stillicidio...ci voleva il gol di Icardi a umang per battere FC Max1983 vincitore di 2 anni fa e finalista scorso anno, ma non ci voleva il gol di Brozovic...perchè altrimenti avrebbe pareggiato Max e sarebbe passato lui più uno tra me e umang vicinissimi come somma punti.
Gol di Icardi, u mang vince, ma è ancora sotto di me come somma punti, per un solo punto, quindi mi qualifico direttamente io e umang è il ripescato...poi arriva il gol del Palermo -1 a me per Carrizo e io e umang siamo a pari punti anche come somma punti :scratch:
Poi l'assist di Icardi e il mezzo punto dato in più, fanno in modo da farmi superare di 1,5 punti da umang...entra Brozovic e mi sono detto "E' finita, arriva il cipollone, ora segna, pareggia Max, ripescato umang e io a Bruges da joao per 1,5 punti"...e invece per fortuna non è successo.

Seconda volta ai quarti al fanta di sb...peccato sia tutto inutile visto che sono in fase calante, ho la peggiore somma punti della seconda fase, dopo aver dominato la prima e sono già miracolato, ma con un piede già fuori.

Più emozionante della storia Barton
Buona vita, galactico

http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"

Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)

70123

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1301
Iscritto il: lun mar 16, 2009 18:01
Highscores: 0

Re: 2.a fase, un finale PAZZESCO! I qualificati, come e perc

Messaggioda 70123 » lun mar 07, 2016 21:21


galactico ha scritto:
70123 ha scritto:Sono sfiancato, sfinito, distrutto...
Ieri Inter Palermo è stato uno stillicidio...ci voleva il gol di Icardi a umang per battere FC Max1983 vincitore di 2 anni fa e finalista scorso anno, ma non ci voleva il gol di Brozovic...perchè altrimenti avrebbe pareggiato Max e sarebbe passato lui più uno tra me e umang vicinissimi come somma punti.
Gol di Icardi, u mang vince, ma è ancora sotto di me come somma punti, per un solo punto, quindi mi qualifico direttamente io e umang è il ripescato...poi arriva il gol del Palermo -1 a me per Carrizo e io e umang siamo a pari punti anche come somma punti :scratch:
Poi l'assist di Icardi e il mezzo punto dato in più, fanno in modo da farmi superare di 1,5 punti da umang...entra Brozovic e mi sono detto "E' finita, arriva il cipollone, ora segna, pareggia Max, ripescato umang e io a Bruges da joao per 1,5 punti"...e invece per fortuna non è successo.

Seconda volta ai quarti al fanta di sb...peccato sia tutto inutile visto che sono in fase calante, ho la peggiore somma punti della seconda fase, dopo aver dominato la prima e sono già miracolato, ma con un piede già fuori.

Più emozionante della storia Barton


:lol: :lol: :lol:
Che paraculo... :lol: :lol:
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!

Ciao Piero.

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16770
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: 2.a fase, un finale PAZZESCO! I qualificati, come e perc

Messaggioda Rosencratz » mar mar 08, 2016 0:13


Complimenti ai qualificati :yeah: :minchino:

Vi aspetto a bruges culi rotti
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: 2.a fase, un finale PAZZESCO! I qualificati, come e perc

Messaggioda u'mang » mar mar 08, 2016 9:22


70123 ha scritto:
galactico ha scritto:
70123 ha scritto:Sono sfiancato, sfinito, distrutto...
Ieri Inter Palermo è stato uno stillicidio...ci voleva il gol di Icardi a umang per battere FC Max1983 vincitore di 2 anni fa e finalista scorso anno, ma non ci voleva il gol di Brozovic...perchè altrimenti avrebbe pareggiato Max e sarebbe passato lui più uno tra me e umang vicinissimi come somma punti.
Gol di Icardi, u mang vince, ma è ancora sotto di me come somma punti, per un solo punto, quindi mi qualifico direttamente io e umang è il ripescato...poi arriva il gol del Palermo -1 a me per Carrizo e io e umang siamo a pari punti anche come somma punti :scratch:
Poi l'assist di Icardi e il mezzo punto dato in più, fanno in modo da farmi superare di 1,5 punti da umang...entra Brozovic e mi sono detto "E' finita, arriva il cipollone, ora segna, pareggia Max, ripescato umang e io a Bruges da joao per 1,5 punti"...e invece per fortuna non è successo.

Seconda volta ai quarti al fanta di sb...peccato sia tutto inutile visto che sono in fase calante, ho la peggiore somma punti della seconda fase, dopo aver dominato la prima e sono già miracolato, ma con un piede già fuori.

Più emozionante della storia Barton


:lol: :lol: :lol:
Che paraculo... :lol: :lol:

voi ridete...ma io la chat di whatsapp me la salvo :lol: :lol: :lol:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

galactico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15205
Iscritto il: mer gen 04, 2006 1:34
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
Highscores: 0

Re: 2.a fase, un finale PAZZESCO! I qualificati, come e perc

Messaggioda galactico » mar mar 08, 2016 9:43


Tranquillo Daniele... Sarai il primo ad entrare nella storia come l'unico ad aver vinto per 2 volte il titolo
Buona vita, galactico

http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"

Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: 2.a fase, un finale PAZZESCO! I qualificati, come e perc

Messaggioda u'mang » mar mar 08, 2016 9:57


galactico ha scritto:Tranquillo Daniele... Sarai il primo ad entrare nella storia come l'unico ad aver vinto per 2 volte il titolo

no quest'anno c'è qualcosa che non va...parto bene, poi in ritardo nel primo girone, rivoluziono la squadra e mi qualifico...
idem nel secondo girone, parto bene poi il tracollo poi il recupero e la qualificazione...
in tutto ciò, da quando partecipo non sono mai stato così tanto tempo così in alto in classifica generale...sono certo che per prendermi una serie di randellate nei denti di quelle mai viste! e poi mister d e i suoi giocatori avranno il morale a mille per come è arrivata la qualificazione! e a me continuano a mancare il papu Gomez e Pavoletti :x :x :cry: :( :cry:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Prossimo

Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti