spacer
     

*** FINALE & MERCATO APERTO ***

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

*** FINALE & MERCATO APERTO ***

Messaggioda u'mang » gio apr 14, 2016 10:55


Con colpevole ritardo apro questo topic!
Volevo innanzitutto fare i complimenti ai finalisti di questa X edizione del FantaSoloBari, mister d e Cavi!
bravi davvero, anche se mister d ha dovuto sudare freddissimo (qualificato per soli 3 magic-punti, risultato aggregato in parita' nella doppia sfida) :lol:
complimenti anche agli sconfitti galactico (condannato da uno scatenato Suso nella semifinale di andata) e Topazio, alla sua prima esperienza (se non sbaglio) nel FantaSoloBari e arrivato fino a questo punto con la somma punti più alta di tutti!
bravi a voi! :yeah: :respect:

detto ciò, e fatti i debiti complimenti, c'è una finale (anzi due) da giocare e ho appena riaperto il mercato (non so se abbiate ancora cambi a disposizione), che per questa volta, visto il colpevole ritardo nel riaprirlo, chiudera' sabato alle ore 12!

in bocca al lupo ragazzi, vinca il migliore! :D
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

pako76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18712
Iscritto il: lun feb 24, 2003 19:15
Highscores: 0

Re: *** FINALE & MERCATO APERTO ***

Messaggioda pako76 » gio apr 14, 2016 19:41


u'mang ha scritto:Con colpevole ritardo apro questo topic!
Volevo innanzitutto fare i complimenti ai finalisti di questa X edizione del FantaSoloBari, mister d e Cavi!
bravi davvero, anche se mister d ha dovuto sudare freddissimo (qualificato per soli 3 magic-punti, risultato aggregato in parita' nella doppia sfida) :lol:
complimenti anche agli sconfitti galactico (condannato da uno scatenato Suso nella semifinale di andata) e Topazio, alla sua prima esperienza (se non sbaglio) nel FantaSoloBari e arrivato fino a questo punto con la somma punti più alta di tutti!
bravi a voi! :yeah: :respect:

detto ciò, e fatti i debiti complimenti, c'è una finale (anzi due) da giocare e ho appena riaperto il mercato (non so se abbiate ancora cambi a disposizione), che per questa volta, visto il colpevole ritardo nel riaprirlo, chiudera' sabato alle ore 12!

in bocca al lupo ragazzi, vinca il migliore! :D
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.

mister d

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 246
Iscritto il: gio lug 24, 2014 9:43
Highscores: 0

Re: *** FINALE & MERCATO APERTO ***

Messaggioda mister d » sab apr 16, 2016 10:35


u'mang ha scritto:Con colpevole ritardo apro questo topic!
Volevo innanzitutto fare i complimenti ai finalisti di questa X edizione del FantaSoloBari, mister d e Cavi!
bravi davvero, anche se mister d ha dovuto sudare freddissimo (qualificato per soli 3 magic-punti, risultato aggregato in parita' nella doppia sfida) :lol:
complimenti anche agli sconfitti galactico (condannato da uno scatenato Suso nella semifinale di andata) e Topazio, alla sua prima esperienza (se non sbaglio) nel FantaSoloBari e arrivato fino a questo punto con la somma punti più alta di tutti!
bravi a voi! :yeah: :respect:

detto ciò, e fatti i debiti complimenti, c'è una finale (anzi due) da giocare e ho appena riaperto il mercato (non so se abbiate ancora cambi a disposizione), che per questa volta, visto il colpevole ritardo nel riaprirlo, chiudera' sabato alle ore 12!

in bocca al lupo ragazzi, vinca il migliore! :D


grazie per i complimenti (che ti saranno costati un po' più cari per me, visto che le hai prese dietro alle orecchie)
e per il tempo dedicato

Cavi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3295
Iscritto il: mar set 29, 2009 19:02
Highscores: 0

Re: *** FINALE & MERCATO APERTO ***

Messaggioda Cavi » sab apr 16, 2016 10:36


Mo t si ric'rdat u chiand! Buongiorn! :risata:
16/11/2014: Mangia viene esonerato, SoloBari esulta

18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.

19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori

14/02/2015: viewtopic.php?f=2&t=263269

CHISS SO L BARIS!

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: *** FINALE & MERCATO APERTO ***

Messaggioda Topazio » sab apr 16, 2016 10:57


Leggo solo ora [FACE WITH TEARS OF JOY]
Grazie per i complimenti (si era la mia prima esperienza) ma ormai il mercato è impossibile..potresti chiuderlo all'1

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: *** FINALE & MERCATO APERTO ***

Messaggioda Topazio » sab apr 16, 2016 11:33


A parte gli scherzi ma non c'è la finale 3-4 posto?

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: *** FINALE & MERCATO APERTO ***

Messaggioda u'mang » lun apr 18, 2016 11:27


Topazio ha scritto:A parte gli scherzi ma non c'è la finale 3-4 posto?

viewtopic.php?f=25&t=273663
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__


Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti