Io lascerei tutto invariato anche se dovessero confermare in giudizio lo 0a3 a tavolino.
Altamura città della qultura 2018
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
u'mang ha scritto:io, se devo dire la mia, lascerei i voti così come stanno fregandosene di quello che decideranno nei vari corsi e ricorsi. anche perché la partita si è giocata ed è stata partita vera... quindi dare il 6 politico mi sembrerebbe una mezza cagata. che ci frega che Ragusa non era perfettamente in regola? insomma si tratterebbe di una decisione condizionata da una cazzatella burocratica, e dal mio punto di vista la burocrazia la terrei fuori dal fantacalcio.
Rosencratz ha scritto:u'mang ha scritto:io, se devo dire la mia, lascerei i voti così come stanno fregandosene di quello che decideranno nei vari corsi e ricorsi. anche perché la partita si è giocata ed è stata partita vera... quindi dare il 6 politico mi sembrerebbe una mezza cagata. che ci frega che Ragusa non era perfettamente in regola? insomma si tratterebbe di una decisione condizionata da una cazzatella burocratica, e dal mio punto di vista la burocrazia la terrei fuori dal fantacalcio.
Onore a U'Mang perche' con il 6 politico vincerebbe la partita
mrbrown ha scritto:Concordo e bannerei chi ha aperto il topic svegliando gli ignari partecipanti non prima di scrivere sirius boia ti raserò l'aiuola
Altamura città della qultura 2018
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)