spacer
     

*** Turno infrasettimanale e "6 politico" ***

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.

Moderatori: u'mang, littlemesa, motogpdesmo16

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

*** Turno infrasettimanale e "6 politico" ***

Messaggioda u'mang » lun dic 19, 2016 19:33


Nel corso di questa settimana è previsto, come da calendario di Serie A, un turno infrasettimanale. Sarà l'ultima partita prima della sosta invernale, e la gara che andrà ad inaugurare la giornata sarà Atalanta-Empoli, domani alle 20.45. Dunque occhio ad inserire per tempo le vostre formazioni!

Questa giornata vede in calendario anche Crotone-Juventus e Bologna-Milan, partite che tuttavia non verranno disputate in quanto le strisciate saranno impegnate per la Supercoppa Italiana.

Di conseguenza, TUTTI i giocatori delle 4 squadre, ivi compresi squalificati e infortunati, riceveranno come voto un 6 d'ufficio.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: *** Turno infrasettimanale e

Messaggioda u'mang » mar dic 20, 2016 19:32


è giunta l'ora dell'esordio nella formazione titolare per Audero! forza ragazzo fatti valere! :festa:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

mister d

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 246
Iscritto il: gio lug 24, 2014 9:43
Highscores: 0

Re: *** Turno infrasettimanale e

Messaggioda mister d » mer dic 21, 2016 12:46


u'mang ha scritto:è giunta l'ora dell'esordio nella formazione titolare per Audero! forza ragazzo fatti valere! :festa:


daniè tu ci ridi ma è una porcata. gente che schiera con disinvoltura in difesa martella e mesbah sapendo di prendere 6, ma si guarda bene dal farlo a centrocampo perchè lì ci sono i bonus. (pako prima che parti con i papiri, sia chiaro che non ce l'ho con te personalmente ma contro la regola cacosa che lo permette).
se mi fossi dissanguato per prendere higuain mi sentirei di fotttere. perchè tutti hanno potuto beneficiare del materasso Krotone e quelli che hanno gli juventini ora non possono. so che quella del 6 politico è una questione annosa però ci sono aspetti nella soluzione 6 politco che fanno davvero cacare (un paio te li ho richiamati sopra).

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: *** Turno infrasettimanale e

Messaggioda u'mang » mer dic 21, 2016 13:30


sia chiaro, come principio in linea generale non piace neanche a me. io, per esempio, ho dovuto rinunciare a Dybala (che magari in supercoppa si rompe di nuovo :lol: )
ma, detto onestamente, trovo di gran lunga peggiore l'idea di "congelare" una giornata e recuperarla dopo il recupero delle partite, che spesso avviene dopo mesi! nel frattempo, magari quel giocatore si è infortunato (e "all'epoca" stava benissimo), o magari sarà squalificato, o chissà sarà emigrato durante il calciomercato, oppure ancora non più presente nelle nostre rose perché sostituito. in buona sostanza, OGGI schiererei dei giocatori titolari certi (o cmq integri fisicamente e non squalificati se non venduti), e DOMANI magari mi ritroverei con 3-4 s.v. e magari a giocare in 9 per vicende varie. ritengo che il campionato possa risultarne di MOLTO più falsato.
insomma, la soluzione del 6 politico non è di certo il massimo, ma ritengo che sia ancora la soluzione migliore.
tra l'altro, in questo preciso caso era l'UNICA soluzione possibile, in quanto il recupero avverrà quando la prima fase sarà già abbondantemente terminata.
soluzione del tipo "i giocatori coinvolti in anticipi e posticipi rimangono s.v." non la considero neppure, perché al momento della costruzione delle rose determinati frangenti non si possono neanche lontanamente ipotizzare, e questa soluzione sarebbe troppo lesiva per coloro che, ad esempio, avessero nelle proprie rose molti giocatori delle (in questo caso) 4 squadre coinvolte.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53435
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: *** Turno infrasettimanale e "6 politico" ***

Messaggioda mrbrown » mer dic 21, 2016 13:55


mister d ha scritto:
u'mang ha scritto:è giunta l'ora dell'esordio nella formazione titolare per Audero! forza ragazzo fatti valere! :festa:


daniè tu ci ridi ma è una porcata. gente che schiera con disinvoltura in difesa martella e mesbah sapendo di prendere 6, ma si guarda bene dal farlo a centrocampo perchè lì ci sono i bonus. (pako prima che parti con i papiri, sia chiaro che non ce l'ho con te personalmente ma contro la regola cacosa che lo permette).
se mi fossi dissanguato per prendere higuain mi sentirei di fotttere. perchè tutti hanno potuto beneficiare del materasso Krotone e quelli che hanno gli juventini ora non possono. so che quella del 6 politico è una questione annosa però ci sono aspetti nella soluzione 6 politco che fanno davvero cacare (un paio te li ho richiamati sopra).

Bravissimo
Nn aggiungo altro se non che dybala l'ho comprato la settimana scorsa, svenato per prenderlo.
Sv contro la roma e 6 politico Vs crotone , mi gioco l'ipotetico e residua speranza di passare il turno contro l'ultimo in classifica e in attacco ho 2 6 politici oltre che in difesa

Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.


Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti