spacer
     

Il campione che rischiava di non partecipare.....

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.

Moderatori: u'mang, littlemesa, motogpdesmo16

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Il campione che rischiava di non partecipare.....

Messaggioda Giuseppe76 » lun mag 01, 2017 14:34


Questa vittoria è giunta inaspettata. Non avrei mai pensato di arrivare in finale, ma quando ci sono arrivato partivo già sconfitto contro una vera e propria corazzata, forsa una delle più forti che questo fantacalcio ricordi. Aver vinto entrambe le sfide è qualcosa su cui non avrei scommesso una lira.

Volevo dire che in squadra non ho nemmeno un giocatore della Juve e questo impreziosisce e rende ancor più meritevole il risultato ottenuto.

Adesso posso dire una cosa che mi sono tenuto dentro dall'inizio: due volte mi si è quasi impedito di partecipare al fantasolobari ed entrambe le volte sono giunto fra le migliori. La prima volta nel 2010/11 quando con una squadra che ritenevo molto più forte delle altre fui fermato in semifinale da quello che poi vinse e cioè u'mang.
La seconda, questa, dove si è tentato molto di più per fermarmi, con i messaggi cancellati della mia iscrizione, i miei nuovi nick (bannati anch'essi tra cui ricordiamo Pako76+76+76) e l'iscrizione come prima riserva diventata poi seconda, terza, ecc. quando qualcuno, che non ha mai partecipato, ha pensato bene di iscriversi dato che il regolamento del ripescaggio delle riserve, premia la data di iscrizione al forum e non quella di prenotazione al fantacalcio.

Fortunatamente qualche hanno fa, dopo gli scandali, è emersa la figura di un presidente integerrimo come u'mang, sul quale tutti possono contare perchè sa essere giusto. Ciò dimostra quanto sia importante votare la persona migliore possibile, sopratutto se questa dovrà governare un paese.

Non ho mai provato astio per loro e nemmeno adesso non lasciatevi trarre in inganno da questo messaggio che non vuol in alcun modo essere di rivalsa nei confronti di qualcuno.

Lo scrivo perchè questo mondo è davvero curioso, la squadra che ha rischiato seriamente di non partecipare e che non era di certo quella con i favori del pronostico fin dalla fase ad eliminazione diretta è stata la squadra che ha vinto. Il fatto che sia la mia squadra è solo un qualcosa che mi permette di raccontare in prima persona quella che comunque è e resta una favola.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno appoggiato e anche i miei avversari che si sono rivelati migliori di quello che pensavo, cosa che mi fa capire che qualche volta posso aver esagerato anch'io.

Grazie a tutti e ricordatevi di stare attenti che vi leggono!

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Re: Il campione che rischiava di non partecipare.....

Messaggioda il puma » lun mag 01, 2017 15:01


Ricordo quei convulsi giorni d'agosto in cui si stava per compiere un'ingiustizia clamorosa.
La forza della protesta, della ribellione, ha rimesso a posto le cose.
Ti sei meritato la vittoria, asfaltando i pagliacci che hai incontrato per strada.
Peccato che il resto del podio iè na lordarì, faremo finta esista solo il primo.
Complimenti!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53435
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Il campione che rischiava di non partecipare.....

Messaggioda mrbrown » lun mag 01, 2017 20:18


Neanche una menzione speciale per chi ha lottato per te e ti aveva messo a disposizione il suo account?
Mi hai ringraziato facendomi fuori ingiustamente
Te ne sarò sempre grato

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Il campione che rischiava di non partecipare.....

Messaggioda Giuseppe76 » lun mag 01, 2017 20:36


In effetti c'era la menzione speciale, l'ho salvata in bozze e sta ancora lì.
Poi oggi l'ho riscritta di nuovo e ho pensato di lasciare un ringraziamento generico.
Vuoi che ricopio cosa avevo scritto ieri?

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53435
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Il campione che rischiava di non partecipare.....

Messaggioda mrbrown » lun mag 01, 2017 20:39


Hahahahaahah no no non preoccuparti.
Murt du fanfacalc

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.


Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti