spacer
     

++ XII edizione FantaSoloBari, rose entro 19/08 alle 12 ++

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.

Moderatori: u'mang, littlemesa, motogpdesmo16

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

++ XII edizione FantaSoloBari, rose entro 19/08 alle 12 ++

Messaggioda u'mang » lun ago 14, 2017 9:52


Buongiorno a tutti ragazzi, bentrovati ai nuovi e bentornati ai "vecchi"!
Vi informo subito che il mercato precampionato è già aperto e che avrete tempo fino alle 12 di sabato 19 agosto per completare la vostra rosa.
La prima formazione della stagione va consegnata entro le 17.59 di sabato, si parte con l'anticipo Juventus-Cagliari di sabato 19 alle ore 18.

Alcune indicazioni importanti:
1) IL REGOLAMENTO, che resta sostanzialmente invariato rispetto allo scorso anno ma che TUTTI i partecipanti DEVONO leggere, lo trovate nella sottosezione "Annunci" della sezione Fantacalcio. All'interno del Regolamento, troverete naturalmente anche la formula del torneo. Per comodità, eccovi il link viewtopic.php?f=25&t=238733. Scegliendo di partecipare al fantacalcio, automaticamente si intende che abbiate preso visione e, dunque, accettato integralmente il regolamento dello stesso. Questo per evitare ogni futuro problema/polemica.
2) IL MERCATO PRECAMPIONATO, come vi dicevo, è aperto fino a SABATO 19 AGOSTO ALLE ORE 12. Non ci saranno deroghe per nessuna ragione. Potete creare la vostra rosa in completa autonomia, e per farlo vi ho fornito una semplice guida che trovate evidenziata come argomento importante qui in sezione. Eccovi il link: viewtopic.php?f=25&t=254614. Rispetto all'anno scorso la veste grafica del sito è stata lievemente modificata, ma le funzioni sono esattamente le stesse. Per chi volesse studiare la propria rosa in riva al mare, sappiate che NON vanno utilizzate le quotazioni pubblicate sulla Gazzetta dello Sport. Le quotazioni a cui facciamo riferimento sono consultabili solo ed esclusivamente a questo link https://www.fantagazzetta.com/quotazioni-fantacalcio.
3) LA CONSEGNA DELLA FORMAZIONE: come molti di voi sapranno, la formazione va consegnata al massimo entro un minuto dall'inizio della prima partita di ciascuna giornata. Dal momento in cui avrete completato la vostra rosa, sarete in grado di consegnare la formazione (naturalmente però DOPO che avrò sorteggiato i gironi e creato le competizioni, e penso di farlo entro il 16). Tra gli argomenti segnati come importanti, una guida per la consegna della formazione. Questo il link: viewtopic.php?f=25&t=254721

Per qualunque problema abbiate, di qualunque cosa abbiate bisogno, potete chiedere qui (gli esperti vi risponderanno :D ), oppure a me sia tramite mp che, ancora meglio perché per me più immediato come sistema, tramite email (danymanco@hotmail.it).

Questa la lista completa dei 32 partecipanti alla XII edizione del FantaSoloBari:
1. u'mang
2. salipcio
3. red_roby
4. Rosencratz
5. mister d
6. kevinilcondor
7. nojano
8. mrbrown
9. Miky88
10. madeng
11. EL CAMPA
12. 70123
13. galactico
14. MAX1983
15. sirius
16. SognoLaChampions
17. Donda.22
18. torchiotto
19. u plat
20. Onyx69
21. il puma
22. Luka
23. labarinelcuore
24. Topazio
25. Giuseppe76
26. joao paulo!
27. Alecuc
28. dinodoni
29. AncoraNonVuoi...
30. Giuseppugrezz
31. darijuana1993
32. Fede90

Buon divertimento a tutti! :yeah:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: ++ XII edizione FantaSoloBari, rose entro 19/08 alle 12

Messaggioda Giuseppe76 » lun ago 14, 2017 10:26


Grazie per il tuo impegno e la sempre eccellente organizzazione.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: ++ XII edizione FantaSoloBari, rose entro 19/08 alle 12

Messaggioda u'mang » mer ago 16, 2017 8:35


grazie pako!
oggi sorteggio gironi!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

galactico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15205
Iscritto il: mer gen 04, 2006 1:34
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
Highscores: 0

Re: ++ XII edizione FantaSoloBari, rose entro 19/08 alle 12

Messaggioda galactico » gio ago 17, 2017 10:53


u'mang ha scritto:grazie pako!
oggi sorteggio gironi!


Ricottar
Buona vita, galactico

http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"

Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: ++ XII edizione FantaSoloBari, rose entro 19/08 alle 12

Messaggioda u'mang » gio ago 17, 2017 12:07


galactico ha scritto:
u'mang ha scritto:grazie pako!
oggi sorteggio gironi!


Ricottar
tu con me! :love:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__


Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti