spacer
     

** MERCATO - SOLO giocatori che hanno lasciato la Serie A **

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.

Moderatori: u'mang, littlemesa, motogpdesmo16

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

** MERCATO - SOLO giocatori che hanno lasciato la Serie A **

Messaggioda u'mang » lun set 04, 2017 17:51


Salve ragazzi/e!
Come sapete, da due anni ormai è stata introdotta la possibilità, al termine del calciomercato estivo, di sostituire SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quei giocatori, facenti parte della vostra rosa, che hanno lasciato la Serie A: trattasi quindi di giocatori svincolati, "emigrati" in squadre estere o scesi di categoria.
Il mercato da questo momento è aperto, e lo sara' fino a venerdì 8 settembre alle ore 19.
Vi ricordo che potrete sostituire ESCLUSIVAMENTE i calciatori su indicati, che nella vostra rosa compariranno con un asterisco. I cambi di giocatori con l'asterisco NON influiranno sul numero totale (14) di cambi che poi avrete a disposizione per tutto il campionato!

ATTENZIONE! il sistema non permette agli amministratori della lega di impedire che voi possiate cambiare qualunque tipo di giocatore! dunque il sistema vi consentirà di vendere e acquistare chiunque! siete quindi pregati di fare ESTREMA ATTENZIONE a NON SVINCOLARE, nemmeno per errore, giocatori che sono ancora in lista (quindi ancora in Serie A) e che quindi NON posseggono alcun asterisco! se sostituirete giocatori ancora presenti in lista, TUTTI i cambi effettuati durante questa mini-finestra di mercato saranno ANNULLATI.

Penso di essere stato abbastanza chiaro. Di seguito, una guida per operare sul mercato. Si tratta di una guida degli scorsi anni, ma il sistema è rimasto esattamente identico.

1- dopo aver effettuato il login, cliccate in alto a destra sulla vostra squadra e selezionate "Mercato Riparazione"
Immagine

2- nella schermata successiva, cliccate su "SVINCOLA ORA"
Immagine

3- a questo punto, cliccate sul giocatore che intendete vendere (nell'esempio Berisha). Il giocatore da voi selezionato diventa grigio, e i "crediti disponibili" aumentano del valore del giocatore. Se intendete sostituire più di un calciatore, semplicemente in questa fase selezionate quelli che intendete vendere (massimo 4 in totale, i calciatori non più in Serie A non verranno conteggiati come cambi). Una volta selezionato il/i calciatore/i, cliccate dunque su "SVINCOLA SELEZIONATI"
ATTENZIONE!una volta cliccato su SVINCOLA SELEZIONATI, lo svincolo diventa definitivo e NON E' POSSIBILE ANNULLARLO!dunque fate attenzione.
Immagine

4- ora che vi siete "liberati" dei calciatori che volevate vendere, siete pronti per sostituirli. Cliccate su "Acquista calciatori"
Immagine

5- cliccate ora su "APRI LISTA CALCIATORI"
Immagine

6- cercate il calciatore che vi interessa, innanzitutto cliccando sul filtro giusto sotto la scritta "RUOLI". Se avete bisogno di un portiere, cliccate su "P", se avete bisogno di un difensore cliccate su "D", e così via...una volta selezionato il ruolo, potrete scorrere la lista calciatori di quel ruolo, oppure semplicemente digitare il nome del calciatore che vi interessa in corrispondenza della scritta "Cerca". Cliccate dunque su "ACQUISTA" in corrispondenza del calciatore che avete scelto di acquistare. Il totale sarà automaticamente scalato dai "crediti disponibili"
Immagine

7- una volta acquistati i calciatori che vi interessano, cliccate su "CHIUDI LISTA CALCIATORI"
Immagine

8- !!!IMPORTANTISSIMO E FONDAMENTALE!!!...terminati i vostri cambi, dovrete cliccare su "SALVA ROSA"! Altrimenti tutti il vostro lavoro andrà perso.
Immagine


Bene, credo di avervi detto davvero tutto!Naturalmente, per qualunque problema scrivete pure qui...ma diciamo che non dovreste averne, è davvero più semplice a farsi che a dirsi!

Vi ricordo ancora una volta che il termine ultimo per eseguire le vostre operazioni di mercato è fissato in VENERDI' 8 SETTEMBRE ALLE ORE 19.00
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

onyx69

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2958
Iscritto il: gio lug 29, 2010 18:30
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: ** MERCATO - SOLO giocatori che hanno lasciato la Serie

Messaggioda onyx69 » lun set 04, 2017 18:57


preciso e puntuale come sempre... sabato fatti trovare che mi tolgo i copponi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Vincitore FantaPako Premium 2011-2012
Vincitore FantaPakoppa 2011-2012

" VENDEREMO I CALCIATORI, VEN-DE-RE-MO I CALCIATORI ! "
UN SALUTO A MATARRESE? VA A LAV L' CIOLE!!!

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: ** MERCATO - SOLO giocatori che hanno lasciato la Serie

Messaggioda u'mang » ven set 08, 2017 20:19


MERCATO CHIUSO, cambi ok! ;)
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__


Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti