spacer
     

Terremoto in Serie A, 7 partite rinviate...cosa fare?

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.

Moderatori: u'mang, littlemesa, motogpdesmo16

70123

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1301
Iscritto il: lun mar 16, 2009 18:01
Highscores: 0

Re: Terremoto in Serie A, 7 partite rinviate...cosa fare?

Messaggioda 70123 » lun mar 05, 2018 13:10


Per quanto mi riguarda, le prime 2 opzioni sono da escludere. Tendo sempre a privilegiare il regolamento che in questo caso prevede il 6 politico, per cui voto la terza opzione (cioè il 6 politico per le partite rimanenti, come ho fatto in altri fanta in cui partecipo, a prescindere dal mio tornaconto personale nei risultati).
Riconosco però l'eccezionalità della situazione, e che probabilmente lo slittamento di una giornata sia la soluzione più comoda (non direi più equa, basta considerare chi ha, ad esempio i gol di Dybala e Insigne che magari, per esempio, potrebbero non segnare o addirittura sbagliare un rigore) e che lascia un po' meno le sorti al puro caso fortuito.
Insomma, anche se in questo caso specifico mi farebbero comodo sicuramente le prime due opzioni (forse anche la terza, ma bisogna vedere i calcoli che non ho fatto), le escludo sicuramente. Voto il 6 politico per le partite rimanenti ma non farei un dramma se passasse la 4.
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!

Ciao Piero.

dinodoni

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 931
Iscritto il: mer ott 29, 2014 17:13
Highscores: 0

Re: Terremoto in Serie A, 7 partite rinviate...cosa fare?

Messaggioda dinodoni » lun mar 05, 2018 16:51


SLITTAMENTO DELLA GIORNATA
Viva Gigiò

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28634
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Terremoto in Serie A, 7 partite rinviate...cosa fare?

Messaggioda Luka » lun mar 05, 2018 18:41


se c'è la possiblità di far slittare la giornata secondo me la discussione dovrebbe finire lì

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23003
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Terremoto in Serie A, 7 partite rinviate...cosa fare?

Messaggioda red_roby » lun mar 05, 2018 18:46


slittamento
ALLahSS U BBar

salipcio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1855
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:31
Località: Casa del Maestro Zampo
Highscores: 0

Re: Terremoto in Serie A, 7 partite rinviate...cosa fare?

Messaggioda salipcio » lun mar 05, 2018 19:13


Ma tecnicamente riesci a calcolare la giornata con i voti della settimana prossima?
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari

La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso

MAX1983

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1484
Iscritto il: sab mar 31, 2007 15:10
Località: Sud Est Barese
Highscores: 0

Re: Terremoto in Serie A, 7 partite rinviate...cosa fare?

Messaggioda MAX1983 » mar mar 06, 2018 0:00


Sono per lo slittamento della giornata

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Re: Terremoto in Serie A, 7 partite rinviate...cosa fare?

Messaggioda joao paulo! » mar mar 06, 2018 10:28


contrario allo slittamento sia perchè per me il regolamento è sovrano e non va cambiato in corso d'opera(per l'anno prossimo si può tranquillamente implementare) sia perchè nelle ultime giornate vengono schierate formazioni a capocchia dagli allenatori e si rischia di giocare in 10 nelle fasi finali del fanta (che non mi riguarderanno,purtroppo.. :cry: ).

quindi voto la 3 come il buon 70123 ha spiegato.

70123 ha scritto:Per quanto mi riguarda, le prime 2 opzioni sono da escludere. Tendo sempre a privilegiare il regolamento che in questo caso prevede il 6 politico, per cui voto la terza opzione (cioè il 6 politico per le partite rimanenti, come ho fatto in altri fanta in cui partecipo, a prescindere dal mio tornaconto personale nei risultati).
Riconosco però l'eccezionalità della situazione, e che probabilmente lo slittamento di una giornata sia la soluzione più comoda (non direi più equa, basta considerare chi ha, ad esempio i gol di Dybala e Insigne che magari, per esempio, potrebbero non segnare o addirittura sbagliare un rigore) e che lascia un po' meno le sorti al puro caso fortuito.
Insomma, anche se in questo caso specifico mi farebbero comodo sicuramente le prime due opzioni (forse anche la terza, ma bisogna vedere i calcoli che non ho fatto), le escludo sicuramente. Voto il 6 politico per le partite rimanenti.
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

EL CAMPA

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 935
Iscritto il: mer mar 02, 2005 20:26
Località: Mungivacca
Highscores: 0

Re: Terremoto in Serie A, 7 partite rinviate...cosa fare?

Messaggioda EL CAMPA » mar mar 06, 2018 10:49


joao paulo! ha scritto:contrario allo slittamento sia perchè per me il regolamento è sovrano e non va cambiato in corso d'opera(per l'anno prossimo si può tranquillamente implementare) sia perchè nelle ultime giornate vengono schierate formazioni a capocchia dagli allenatori e si rischia di giocare in 10 nelle fasi finali del fanta (che non mi riguarderanno,purtroppo.. :cry: ).

quindi voto la 3 come il buon 70123 ha spiegato.

70123 ha scritto:Per quanto mi riguarda, le prime 2 opzioni sono da escludere. Tendo sempre a privilegiare il regolamento che in questo caso prevede il 6 politico, per cui voto la terza opzione (cioè il 6 politico per le partite rimanenti, come ho fatto in altri fanta in cui partecipo, a prescindere dal mio tornaconto personale nei risultati).
Riconosco però l'eccezionalità della situazione, e che probabilmente lo slittamento di una giornata sia la soluzione più comoda (non direi più equa, basta considerare chi ha, ad esempio i gol di Dybala e Insigne che magari, per esempio, potrebbero non segnare o addirittura sbagliare un rigore) e che lascia un po' meno le sorti al puro caso fortuito.
Insomma, anche se in questo caso specifico mi farebbero comodo sicuramente le prime due opzioni (forse anche la terza, ma bisogna vedere i calcoli che non ho fatto), le escludo sicuramente. Voto il 6 politico per le partite rimanenti.


I soliti compagni di merende....Pacciani e Vanni :sedere:
#SSM ... Tanto non capiraiiiiiiiiiiiiiiii

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Terremoto in Serie A, 7 partite rinviate...cosa fare?

Messaggioda sirius » mar mar 06, 2018 11:09


Sono d’accordo con Joao.

Propongo una quarta via che stiamo adottando in diverse leghe: slittamento di una giornata ma chi ha schierato giocatori che nella scorsa hanno già giocato rimangono in formazione con bonus e Malus della scorsa giornata. Gli altri giocatori si possono cambiare e prenderebbero i voti della prossima giornata.

È secondo me la soluzione migliore nel salvaguardare i legittimi bonus di chi ha già giocato ed impedisce contemporaneamente una marea di 6 politici.

Che ne pensate?

70123

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1301
Iscritto il: lun mar 16, 2009 18:01
Highscores: 0

Re: Terremoto in Serie A, 7 partite rinviate...cosa fare?

Messaggioda 70123 » mar mar 06, 2018 11:12


EL CAMPA ha scritto:
joao paulo! ha scritto:contrario allo slittamento sia perchè per me il regolamento è sovrano e non va cambiato in corso d'opera(per l'anno prossimo si può tranquillamente implementare) sia perchè nelle ultime giornate vengono schierate formazioni a capocchia dagli allenatori e si rischia di giocare in 10 nelle fasi finali del fanta (che non mi riguarderanno,purtroppo.. :cry: ).

quindi voto la 3 come il buon 70123 ha spiegato.

70123 ha scritto:Per quanto mi riguarda, le prime 2 opzioni sono da escludere. Tendo sempre a privilegiare il regolamento che in questo caso prevede il 6 politico, per cui voto la terza opzione (cioè il 6 politico per le partite rimanenti, come ho fatto in altri fanta in cui partecipo, a prescindere dal mio tornaconto personale nei risultati).
Riconosco però l'eccezionalità della situazione, e che probabilmente lo slittamento di una giornata sia la soluzione più comoda (non direi più equa, basta considerare chi ha, ad esempio i gol di Dybala e Insigne che magari, per esempio, potrebbero non segnare o addirittura sbagliare un rigore) e che lascia un po' meno le sorti al puro caso fortuito.
Insomma, anche se in questo caso specifico mi farebbero comodo sicuramente le prime due opzioni (forse anche la terza, ma bisogna vedere i calcoli che non ho fatto), le escludo sicuramente. Voto il 6 politico per le partite rimanenti.


I soliti compagni di merende....Pacciani e Vanni :sedere:


:lol: :lol: :lol:

Sì nu strunz :lol: :lol:
Cmq facciamo 3 fanta insieme in 3 leghe diverse e abbiamo votato alla stessa maniera, lo sai :P
Tra l'altro, per inciso, proprio io e joao giochiamo contro e sarei favorito in quanto più su in classifica. Quindi onore a joao per la coerenza (su questo non c'erano dubbi), ma tanto mi purgherà dopo :cry: .
Per il resto attendo le decisioni della maggioranza e/o del presidente.
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!

Ciao Piero.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Terremoto in Serie A, 7 partite rinviate...cosa fare?

Messaggioda u'mang » mar mar 06, 2018 11:19


io non decido nulla...mi limito a contare i vostri voti :lol:
penso sia giusto che a decidere dobbiate essere voi, anche perché fosse per me avrei già deciso.
ad ogni modo pare si vada verso lo slittamento...direi che lascio la possibilità di votare fino a giovedì.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Terremoto in Serie A, 7 partite rinviate...cosa fare?

Messaggioda KEVINILCONDOR » mar mar 06, 2018 11:21


6 politico per tutti e pareggio per tutti in modo da non fare torto a nessuno

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Terremoto in Serie A, 7 partite rinviate...cosa fare?

Messaggioda sirius » mar mar 06, 2018 12:04


u'mang ha scritto:io non decido nulla...mi limito a contare i vostri voti :lol:
penso sia giusto che a decidere dobbiate essere voi, anche perché fosse per me avrei già deciso.
ad ogni modo pare si vada verso lo slittamento...direi che lascio la possibilità di votare fino a giovedì.



Però così chi ha avuto dei bonus li perde...

Comunque Daniele puoi aprire un sondaggio così vediamo i risultati?

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Terremoto in Serie A, 7 partite rinviate...cosa fare?

Messaggioda u'mang » mar mar 06, 2018 12:16


sirius ha scritto:
u'mang ha scritto:io non decido nulla...mi limito a contare i vostri voti :lol:
penso sia giusto che a decidere dobbiate essere voi, anche perché fosse per me avrei già deciso.
ad ogni modo pare si vada verso lo slittamento...direi che lascio la possibilità di votare fino a giovedì.



Però così chi ha avuto dei bonus li perde...

Comunque Daniele puoi aprire un sondaggio così vediamo i risultati?

ogni soluzione ha i suoi contro purtroppo...ad ogni modo l'ho chiarito perché non apro un sondaggio: al sondaggio potrebbe partecipare chiunque e non sapremmo chi ha votato cosa. invece ritengo più corretto che a votare siano solo i giocatori coinvolti nella 2.a fase.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

mister d

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 246
Iscritto il: gio lug 24, 2014 9:43
Highscores: 0

Re: Terremoto in Serie A, 7 partite rinviate...cosa fare?

Messaggioda mister d » mar mar 06, 2018 12:34


dinodoni ha scritto:SLITTAMENTO DELLA GIORNATA


red_roby ha scritto:slittamento



temo che dal Belgio non si possa votare

PrecedenteProssimo

Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti