spacer
     

Complimenti all'avversario di Sirius.

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.

Moderatori: u'mang, littlemesa, motogpdesmo16

galactico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15205
Iscritto il: mer gen 04, 2006 1:34
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
Highscores: 0

Re: Complimenti all'avversario di Sirius.

Messaggioda galactico » lun mar 19, 2018 12:43


dinodoni ha scritto:mango, lei è un gran presidente!
É un bel presidente. Un santo. Un apostolo. Evviva il nostro presidente!

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Buona vita, galactico

http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"

Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Re: Complimenti all'avversario di Sirius.

Messaggioda joao paulo! » lun mar 19, 2018 12:45


galactico ha scritto:Che schifo, essere ripescato insieme ad un altro rimmato come joao é quasi peggio di uscire per una presunta tentata combine

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk



mammame c schif! rinuncio al ripescaggio e al mio posto voglio che subentri sirius così faccio lo sgarro a quella m**** di galactico. :krnut:

ps: io voglio credere a sirius..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

EL CAMPA

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 937
Iscritto il: mer mar 02, 2005 20:26
Località: Mungivacca
Highscores: 0

Re: Complimenti all'avversario di Sirius.

Messaggioda EL CAMPA » lun mar 19, 2018 14:59


Sta come minimo omessa denuncia...
#SSM ... Tanto non capiraiiiiiiiiiiiiiiii

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Complimenti all'avversario di Sirius.

Messaggioda sirius » lun mar 19, 2018 18:20


Vi ringrazio innanzitutto per la fiducia, per me credetemi vuol dire molto e ripeto, mai mi sarei permesso di falsare il campionato, tant’è che alla fase eliminatoria ho sempre consegnato la formazione anche quando ero matematicamente qualificato.

Contatterò ovviamente Fede90 (che inoltre è anche una donna), e le chiederò di recuperare le credenziali e dire la sua.

Il Dio del Fantacalcio mi ha comunque eliminato quindi sono contento che non sia passato ingiustamente a discapito di qualcun altro.

Ho sbagliato a non segnalare la cosa, ma nei weekend sono spesso fuori per lavoro e non me ne sono manco accorto, e vi rispondo infatti anche oggi in ritardo,

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28634
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Complimenti all'avversario di Sirius.

Messaggioda Luka » lun mar 19, 2018 20:40


nel dubbio mlfm

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Complimenti all'avversario di Sirius.

Messaggioda u'mang » lun mar 19, 2018 20:41


si cmq visto che la contatti dille che se deve scrivere si presentasse mettendo le foto, altrimenti può pure evitare
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

galactico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15205
Iscritto il: mer gen 04, 2006 1:34
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
Highscores: 0

Re: Complimenti all'avversario di Sirius.

Messaggioda galactico » mar mar 20, 2018 8:15


sirius ha scritto:Vi ringrazio innanzitutto per la fiducia, per me credetemi vuol dire molto e ripeto, mai mi sarei permesso di falsare il campionato, tant’è che alla fase eliminatoria ho sempre consegnato la formazione anche quando ero matematicamente qualificato.

Contatterò ovviamente Fede90 (che inoltre è anche una donna), e le chiederò di recuperare le credenziali e dire la sua.

Il Dio del Fantacalcio mi ha comunque eliminato quindi sono contento che non sia passato ingiustamente a discapito di qualcun altro.

Ho sbagliato a non segnalare la cosa, ma nei weekend sono spesso fuori per lavoro e non me ne sono manco accorto, e vi rispondo infatti anche oggi in ritardo,


Qui con astuzia hai ottenuto il perdono e il posto assicurato anche il prossimo anno

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Buona vita, galactico

http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"

Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)

EL CAMPA

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 937
Iscritto il: mer mar 02, 2005 20:26
Località: Mungivacca
Highscores: 0

Re: Complimenti all'avversario di Sirius.

Messaggioda EL CAMPA » mar mar 20, 2018 10:19


galactico ha scritto:
sirius ha scritto:Vi ringrazio innanzitutto per la fiducia, per me credetemi vuol dire molto e ripeto, mai mi sarei permesso di falsare il campionato, tant’è che alla fase eliminatoria ho sempre consegnato la formazione anche quando ero matematicamente qualificato.

Contatterò ovviamente Fede90 (che inoltre è anche una donna), e le chiederò di recuperare le credenziali e dire la sua.

Il Dio del Fantacalcio mi ha comunque eliminato quindi sono contento che non sia passato ingiustamente a discapito di qualcun altro.

Ho sbagliato a non segnalare la cosa, ma nei weekend sono spesso fuori per lavoro e non me ne sono manco accorto, e vi rispondo infatti anche oggi in ritardo,


Qui con astuzia hai ottenuto il perdono e il posto assicurato anche il prossimo anno

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk


Perdono una ceppa...
senza MLFM io non perdono nessuno....
#SSM ... Tanto non capiraiiiiiiiiiiiiiiii

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Complimenti all'avversario di Sirius.

Messaggioda Giuseppe76 » mar mar 20, 2018 12:53


Nemmeno per un attimo me la sono presa con sirius e ho pensato ad una sua squalifica nonostante, lo dico, è sempre stato molto ostile nei miei confronti. Ma io non sono quel tipo di persona, diciamo che queste infantili vendette appartengono ad un'altra razza di gente, quelli che solitamente alle idee non rispondono con altre idee ma con attacchi violenti (verbali o fisici) di cui stiamo ahimè avendo testimonianza negli ultimi giorni.

Non so quanto sia coinvolto sirius in questa cosa, se è l'ideatore, se era consapevole ma ha taciuto (cosa più probabile), ma lo perdonerei perché insomma anche alcuni esponenti del M5S non restituivano una parte dello stipendio. E senza scomodare i paladini della giustizia ricordo che siamo uomini e se tentati in pochi sono in grado di restare dritti e non cedere alle lusinghe di un risultato positivo.

In un oscuro passato con la cupola al comando si è fatto molto di peggio e persone come me che denunciavano l'accaduto erano osteggiate, ridicolizzate (ma non è una novità che quando ci si sente sovrastati dalle idee di un'altra persona la si derida se non si è in grado di opporre altre idee) ed escluse dallo stesso fantacalcio che poi naufragò nelle loro stesse magagne visto che tutti potete vedere nell'albo d'oro che un titolo non è stato assegnato.....

Quel fantacalcio fu scandaloso e quando qualcuno, oltre me, se ne accorse (nelle semifinali!) il torneo fu annullato.

E poi sirius può anche essere innocente come dice. Non importa. Se ha sbagliato non è diverso da tanti altri quindi non lo si può giudicare con troppa cattiveria. Certo, se volesse che la sua immagine resti pulita dovrebbe fare ben altro rispetto al suo messaggio nel quale scrive di avere poco tempo. E di certo non critico chi non dovesse avere più fiducia di lui. Dico solo di non accanirsi, dopotutto nel caso fosse colpevole sarebbe uno dei tanti uomini che non resistono alle tentazioni.

Più che altro abbiamo avuto per l'ennesima volta la dimostrazione di avere un grande presidente in grado di garantire a questo fantacalcio la serietà e l'autorevolezza che gli permettono di resistere ai tantissimi tornei di fantacalcio esistenti: nessuno però è tosto come questo.

galactico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15205
Iscritto il: mer gen 04, 2006 1:34
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
Highscores: 0

Re: Complimenti all'avversario di Sirius.

Messaggioda galactico » mar mar 20, 2018 14:41


Un santo. Un apostolo. Immagine

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Buona vita, galactico

http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"

Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Complimenti all'avversario di Sirius.

Messaggioda u'mang » mar mar 20, 2018 18:18


:lol:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Precedente

Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti