spacer
     

++ Sorteggiati i GIRONI, competizioni create: START! ++

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.

Moderatori: u'mang, littlemesa, motogpdesmo16

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

++ Sorteggiati i GIRONI, competizioni create: START! ++

Messaggioda u'mang » ven ago 17, 2018 10:44


Buongiorno a tutti ragazzi! Come ogni anno, la prode pallina si è sacrificata per la causa del FantaSoloBari e siamo così pronti a partire per questa XIII edizione del FantaSoloBari!
Abbiamo sorteggiato 3 gironi (A, B, C) da 8 squadre ciascuno. Si giocheranno 21 partite di prima fase e accederanno alla seconda fase in 16: le prime 4 di ogni girone più le migliori 4 per somma punti tra le escluse dai primi 4 posti nel girone di appartenenza. Le competizioni sono state già create e potete già consegnare la vostra formazione (solo per chi avesse completato la rosa).

Approfitto per ricordarvi che la scadenza per il completamento della rosa è stata fissata in DOMANI ALLE ORE 16.
Quanto alla scadenza per la consegna della formazione, è fissata come sempre un minuto prima del primo match di giornata. Dunque consegna formazione ENTRO DOMANI ALLE ORE 17.59.

Di seguito, il video del sorteggio



Non mi resta che augurare un in bocca al lupo e buon divertimento a tutti con la XIII edizione del FantaSoloBari! :D :yeah:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: ++ Sorteggiati i GIRONI, competizioni create: START! ++

Messaggioda Giuseppe76 » ven ago 17, 2018 11:14


Non potete iniziare senza di me. Non c'è nessuno che mi vuole vendere la suq squadra? Magari avete inviato la quota di iscrizione ma non siete tanto convinti di partecipare, e allora ci penso io, vi pago 10 euro se mi date la vostra squadra!

Se interessati contattatemi in m.p. prima possibile.


Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti