spacer
     

+++ Premi XII edizione +++

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.

Moderatori: u'mang, littlemesa, motogpdesmo16

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

+++ Premi XII edizione +++

Messaggioda u'mang » mar nov 06, 2018 9:26


Scusandomi per il ritardo, ecco qui il topic dei premi per la passata edizione del FantaSoloBari! :D
Nella scorsa stagione i partecipanti al FantaSoloBari sono stati 32, e si è dunque generato un montepremi di 160€.
Riproponendo la struttura dei premi delle passate edizioni, e considerando che non si è giocata la finale 3°/4° posto, il montepremi sarà così ripartito: 45% al 1°, 30% al 2°, 12,5% a 3° e 4° classificato). Ecco quanto spetta ai primi quattro classificati (che hanno confermato la propria partecipazione anche per questa stagione) della XII edizione del FantaSoloBari:

1° kevinilcondor 72€-5€ (iscrizione stagione 2018/2019)= 67€
2° galactico 48€-5€= 43€
3° EL CAMPA 20€-5€= 15€
4° Luka 20€-5€= 15€

Per comodità (e visto che è gratis :lol: ) procederei con un bonifico, dunque vi prego di inviarmi in mp il vostro iban. Se volete posso inviarvi il pagamento anche tramite PayPal, in tal caso mi aspetto in mp l'indirizzo email con cui siete registrati. In ultima istanza posso procedere tramite ricarica postepay, ma in questo caso le spese di ricarica sarebbero a carico vostro, dunque decurterei 2€ dal premio che vi spetta. Se preferite questo sistema di pagamento, inviatemi in mp il vostro nome/cognome, numero di postepay e codice fiscale.

Resto in attesa! :D
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti