Passa allo stile standard per PC desktop
Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Rispondi al messaggio

* MERCATO PRECAMPIONATO RI-APERTO FINO A 24/08 ORE 14 *

ven ago 23, 2019 20:28

Buonasera ragazzi. Ho notato, con piacere, che tutti hanno completato la propria rosa entro il termine stabilito. Questo è quello che mi premeva.
La scadenza, inizialmente posta per questa sera alle 21, era stata fissata solo per evitare che qualcuno dimenticasse di completare la rosa mettendo a rischio l'intero fantacalcio.

Nella convinzione di fare un piacere a tanti, che magari domattina avranno il tempo di ristudiarsi e rivedersi la propria rosa, ho deciso di aprire una seconda sessione di mercato precampionato. FINO ALLE 14 DI DOMANI, SABATO 24 AGOSTO, potrete effettuare tutti i cambi e gli aggiustamenti che riterrete opportuno fare. Tutti gli svincoli e gli acquisti che eventualmente andrete ad operare, NON RIENTRERANNO nel computo dei 14 cambi complessivi che potrete fare durante la stagione.

Vi ricordo che la competizione 1.a FASE - GIRONE UNICO è già stata generata, e che chi non volesse effettuare ulteriori cambiamenti alla propria squadra può già provvedere a consegnare la propria formazione.

Sperando di aver fatto cosa gradita a tutti, vi auguro buona serata e buon divertimento :yeah:

Re: * MERCATO PRECAMPIONATO RI-APERTO FINO A 24/08 ORE 14 *

sab ago 24, 2019 10:44

Non mi piacciono questi cambiamenti all'ultimo momento senza consultare gli altri....niente volevo fare polemica io per una volta :-)

Re: * MERCATO PRECAMPIONATO RI-APERTO FINO A 24/08 ORE 14 *

sab ago 24, 2019 13:07

rosen onestamente pensavo di fare un piacere a tutti... :(

Re: * MERCATO PRECAMPIONATO RI-APERTO FINO A 24/08 ORE 14 *

sab ago 24, 2019 14:51

u'mang ha scritto:rosen onestamente pensavo di fare un piacere a tutti... :(


Stavo scherzando :-)

Re: * MERCATO PRECAMPIONATO RI-APERTO FINO A 24/08 ORE 14 *

sab ago 24, 2019 15:04

Rispondi al messaggio