![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
c'è il modificatore! peccato che non serva a nulla, contro Rosencratz c'è poco da fare. speriamo di contenere i danni...u plat ha scritto:...ecco fatto! 1° in classifica come tutti gli anni alla prima di campionato poi débâcle totale ....
ma sto modificatore di difesa? ce fin a fatt?
Così parlò quello che mi distruggerà tra oggi e domaniu plat ha scritto:...ecco fatto! 1° in classifica come tutti gli anni alla prima di campionato poi débâcle totale ....
u'mang ha scritto:c'è il modificatore! peccato che non serva a nulla, contro Rosencratz c'è poco da fare. speriamo di contenere i danni...u plat ha scritto:...ecco fatto! 1° in classifica come tutti gli anni alla prima di campionato poi débâcle totale ....
mrbrown ha scritto:Così parlò quello che mi distruggerà tra oggi e domaniu plat ha scritto:...ecco fatto! 1° in classifica come tutti gli anni alla prima di campionato poi débâcle totale ....
Bravo ehh, sai piangere a dovere
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)