spacer
     

+++ Premi XIII edizione +++

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.

Moderatori: u'mang, littlemesa, motogpdesmo16

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

+++ Premi XIII edizione +++

Messaggioda u'mang » gio set 26, 2019 7:49


Buongiorno a tutti, ecco qui il topic dei premi per la passata edizione del FantaSoloBari! :D
Nella scorsa stagione i partecipanti al FantaSoloBari sono stati 24, e si è dunque generato un montepremi di 120€.
Nelle passate edizioni la struttura dei premi era la seguente: 45% al 1°, 30% al 2°, 12,5% a 3° e 4° classificato. La scorsa stagione, invece, i due semifinalisti perdenti mi hanno chiesto di sfidarsi nella "finalina" dichiarando di voler dividere la quota spettante al 3° e al 4° diversamente. Ecco, dunque, quanto spetta ai primi quattro classificati (con salipcio che non ha confermato la propria partecipazione quest'anno) della XIII edizione del FantaSoloBari:

1° salipcio 54€
2° sirius 36€-5€ (iscrizione stagione 2018/2019)= 31€
3° 70123 25€-5€ (iscrizione stagione 2018/2019)= 20€
4° mister d 5€-5€ (iscrizione stagione 2018/2019)= 0€

Tutti e 4 i partecipanti mi hanno già segnalato il proprio iban in privato, e sto procedendo in questi minuti a versare loro quanto dovuto. Buona continuazione con il FantaSoloBari :yeah:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti