spacer
     

* Squalifica per "MaChiMeLoFaFare Srl"

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.

Moderatori: u'mang, littlemesa, motogpdesmo16

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

* Squalifica per "MaChiMeLoFaFare Srl"

Messaggioda u'mang » mar feb 15, 2022 8:18


Buongiorno.
A malincuore, vi comunico la squalifica per la squadra "MaChiMeLoFaFare Srl", dovuta alle ripetute mancate consegne (addirittura nessuna consegna nel girone di seconda fase).
Come da regolamento, non è prevista la sostituzione del fantallenatore, bensì l'attribuzione della vittoria a tavolino per tutti i suoi avversari. Fino ad oggi, MaChiMeLoFaFare Srl aveva perso 3 partite su 3 e non c'è bisogno di intervenire a ritroso. Nel calcolo odierno, invece, la squadra squalificata avrebbe ottenuto un pareggio contro "il Catanzaro caleraaaa", motivo per cui sono intervenuto assegnando 2 punti in più in classifica per quest'ultima e -1 punti in classifica per MaChiMeLoFaFare Srl.
D'ora in avanti, gli avversari che affronteranno MaChiMeLoFaFare Srl, dovranno consegnare normalmente la formazione per correre per la classifica generale. Ai fini della classifica a scontri diretti del Girone D, in caso di pareggio o sconfitta con MaChiMeLoFaFare Srl, interverrò come oggi attribuendo la "vittoria a tavolino" aggiungendo i punti dovuti.

Buon proseguimento! :D
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti