![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
A Noi ha scritto:Ah, altra cosa che farei ..la consegna premi non sulla carta ma a vedersi davanti un paio di birre a fine fantacalcio
Quindi
1) fascia a sei
2) premi del bari o soldi (uno può anche non volere nessun gadget)
3) vedersi a fine fantacalcio
dinodoni ha scritto:A Noi ha scritto:Ah, altra cosa che farei ..la consegna premi non sulla carta ma a vedersi davanti un paio di birre a fine fantacalcio
Quindi
1) fascia a sei
2) premi del bari o soldi (uno può anche non volere nessun gadget)
3) vedersi a fine fantacalcio
Ciao, rispondo pto x pto.
1) in questo mese traghettiamo l'organizzazione, direi di parlare delle modifiche importanti durante l'anno e ufficializzarle dall'anno prox;
2) alziamo a 10 per il momento per non "esagerare", valuteremo anche questo e come suggerisci metteremo il premio e il corrispondente valore in soldoni (il vincitore sceglierà );
3) sacrosanto! Nel regolamento possiamo inserire già luogo e data per la premiazione.
MAX1983 ha scritto:Io direi di fare anche un canale Telegram dei partecipanti, almeno per qualche sfottò.
Comunque tenetemi presente per la partecipazione, con il pc mi collego di rado, ma cercherò di tenere d'occhio il forum.
red_roby ha scritto:io voto no a tutto. Dove dobbiamo mandare i soldi? Uk o Delaware?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)