spacer
     

**QUOTAZIONI E CONSEGNA ROSE FANTACALCIO ENTRO 12/09**

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
riprendiAmolA88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7689
Iscritto il: ven ott 07, 2005 18:05
Località: ADELFIA MONTRONE
Highscores: 2

Messaggioda riprendiAmolA88 » ven set 14, 2007 17:17


tomvol ha scritto:
littlemesa ha scritto:
riprendiAmolA88 ha scritto:be raga allora che aspettate a pubblicare le rose?


Dato che alcuni hanno consegnato le rose in leggero ritardo o con alcuni errori, dateci il tempo necessario per fare le verifiche sulle quotazioni.

Tra lavoro e studio, non è che possiamo stare 24 ore su 24 qui sul forum, abbiate pazienza ;)



C si esagerat....

Mitt l ros mitt
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!!!!!

NO ALLA PAY TV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4549
Iscritto il: lun ago 23, 2004 10:09
Località: Capurso (Ba)
Highscores: 0

Messaggioda NO ALLA PAY TV » ven set 14, 2007 17:24


ragazzi ... che si fa ??

littlemesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2509
Iscritto il: mer feb 01, 2006 23:59
Località: San Pasquale - Kuei Spikki - U.S.Latiano
Highscores: 0

Messaggioda littlemesa » ven set 14, 2007 17:51


Come ha detto Maurizio, le rose saranno inserite appena possibile.

In serata abbiamo un summit quindi tutto sarà pronto entro domattina.

Vi renderete conto che i tempi sono strettissimi, quindi ancora una volta armatevi di pazienza, tanto non è che si muore se almeno x la 1'giornata conoscerete i vostri avversari all'ultimo momento... ;)

seguace

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3908
Iscritto il: sab feb 28, 2004 19:58
Località: tessera n. 17 tendagnora group!
Highscores: 0

Messaggioda seguace » ven set 14, 2007 19:19


littlemesa ha scritto:Come ha detto Maurizio, le rose saranno inserite appena possibile.

In serata abbiamo un summit quindi tutto sarà pronto entro domattina.

Vi renderete conto che i tempi sono strettissimi, quindi ancora una volta armatevi di pazienza, tanto non è che si muore se almeno x la 1'giornata conoscerete i vostri avversari all'ultimo momento... ;)

confermo,ragazzi un pò di pazienza!
io,sergio e maurizio abbiamo anke altri impegni,quindi cerkiamo di fare il massimo......nei limiti del possibile!sono sicuro ke comprenderete un pò di ritardo! :wink:
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!


IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!

motogpdesmo16

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5043
Iscritto il: mar set 27, 2005 18:11
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Highscores: 1

Messaggioda motogpdesmo16 » ven set 14, 2007 21:17


Evitate di essere pressanti e mettervi alla centralina. Sappiamo benissimo che le rose vanno pubblicate e quindi, non appena possibile, sarà fatto.
Grazie.


Non iniziamo ad arragarci e a PRETENDERE già da metà settembre che io, sergio e vito facciamo facciamo facciamo. Di questo passo non si arriva neanche sino a Natale. Poichè non mi va di stare ad aprire un thread apposito con le norme comportamentali della sezione in quanto non ritengo (o non ritenevo....) assolutamente ce ne sia (fosse) bisogno visto che siamo tra persone adulte e responsabili.


Sappiamo benissimo quali sono i nostri compiti e facciamo di tutto per portarli a termine nella maniera migliore possibile.
Se poi se c'è qualcuno che spontaneamente presenta la candidatura per gestire il fantacalcio al posto mio sono immediatamente pronto a consegnare tutto in mano di altri.

ilBarbaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9107
Iscritto il: dom gen 04, 2004 5:06
Highscores: 0

Messaggioda ilBarbaro » ven set 14, 2007 21:20


motogpdesmo16 ha scritto:Evitate di essere pressanti e mettervi alla centralina. Sappiamo benissimo che le rose vanno pubblicate e quindi, non appena possibile, sarà fatto.
Grazie.


Non iniziamo ad arragarci e a PRETENDERE già da metà settembre che io, sergio e vito facciamo facciamo facciamo. Di questo passo non si arriva neanche sino a Natale. Poichè non mi va di stare ad aprire un thread apposito con le norme comportamentali della sezione in quanto non ritengo (o non ritenevo....) assolutamente ce ne sia (fosse) bisogno visto che siamo tra persone adulte e responsabili.


Sappiamo benissimo quali sono i nostri compiti e facciamo di tutto per portarli a termine nella maniera migliore possibile.
Se poi se c'è qualcuno che spontaneamente presenta la candidatura per gestire il fantacalcio al posto mio sono immediatamente pronto a consegnare tutto in mano di altri.


c***o FUORI LE ROSE!!!












































:hihi: :hihi: :hihi:

littlemesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2509
Iscritto il: mer feb 01, 2006 23:59
Località: San Pasquale - Kuei Spikki - U.S.Latiano
Highscores: 0

Messaggioda littlemesa » ven set 14, 2007 22:17


Nicò non ti ci mettere pure tu :D :D :D

Le rose saranno pubblicate molto probabilmente in mattinata presto.

Di conseguenza, subito dopo sarà aperto il topic x la consegna delle formazioni.

Si sa che per la 1'giornata le cose vanno così, quindi evitate di protestare inutilmente o di chiedere la luna, non vi accanite!

Grazie

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Messaggioda U'Bares86 » ven set 14, 2007 22:34


littlemesa ha scritto:Nicò non ti ci mettere pure tu :D :D :D

Le rose saranno pubblicate molto probabilmente in mattinata presto.

Di conseguenza, subito dopo sarà aperto il topic x la consegna delle formazioni.

Si sa che per la 1'giornata le cose vanno così, quindi evitate di protestare inutilmente o di chiedere la luna, non vi accanite!

Grazie


mitico sergio, finalmente domani si inizia :lol: 8)
mi alzero alle 11 finalmente, e quindi ho serie chances di trovare il topic con le rose pubblicate, non vedo l'ora :lol:
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG

motogpdesmo16

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5043
Iscritto il: mar set 27, 2005 18:11
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Highscores: 1

Messaggioda motogpdesmo16 » sab set 15, 2007 0:55


Dunque manca all'appello della consegna delle formazioni solamente Edi.
Se non me la fa pervenire entro domani mattina parte con una sconfitta a tavolino.

Per quanto riguarda l'utente Alpino, come comunicato tramite MP, c'è solo da fare una correzione in quanto ha utilizzato 280 crediti anzichè 270. Se provvede a inviare la correzione entro l'orario di consegna delle formazioni, oltre alla relativa formazione, sarà inserito nel gioco altrimenti, come per Edi, sconfitta a tavolino sino a quando non presenta la rosa in maniera corretta.

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Messaggioda A Noi » sab set 15, 2007 1:53


ok...a domani,anzi..a "tra qualche oretta"....
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

motogpdesmo16

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5043
Iscritto il: mar set 27, 2005 18:11
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Highscores: 1

Messaggioda motogpdesmo16 » sab set 15, 2007 13:52


Ricevuta la correzione alla rosa da parte di Alpino.

Manca solamente Edi che, molto probabilmente, a meno di ribaltoni dell'ultimo minuto, perderà la prima giornata a tavolino.

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Messaggioda U'Bares86 » sab set 15, 2007 13:57


ma dobbiam aspettare che lui si muove per vedere le rose di tutti?
tanto ormai non possiam cambiare nulla
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Messaggioda A Noi » sab set 15, 2007 13:58


motogpdesmo16 ha scritto:Ricevuta la correzione alla rosa da parte di Alpino.

Manca solamente Edi che, molto probabilmente, a meno di ribaltoni dell'ultimo minuto, perderà la prima giornata a tavolino.

Jack Daniels...sì nu kul'rutt...
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

motogpdesmo16

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5043
Iscritto il: mar set 27, 2005 18:11
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Highscores: 1

Messaggioda motogpdesmo16 » sab set 15, 2007 13:58


U'Bares86 ha scritto:ma dobbiam aspettare che lui si muove per vedere le rose di tutti?
tanto ormai non possiam cambiare nulla
Dovete solo aspettare che terminiamo di inserirle nel programma.

Jack Daniels

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2611
Iscritto il: lun gen 27, 2003 13:59
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Jack Daniels » sab set 15, 2007 15:08


A noi ha scritto:
motogpdesmo16 ha scritto:Ricevuta la correzione alla rosa da parte di Alpino.

Manca solamente Edi che, molto probabilmente, a meno di ribaltoni dell'ultimo minuto, perderà la prima giornata a tavolino.

Jack Daniels...sì nu kul'rutt...



Lo sai che preferisco vincere sul campo!!!!! :lol: :wink:
CLAN BARI SEMPRE ED OVUNQUE!!!

M.A.T.A.R.R.E.S.E. VATTENE!!!

PrecedenteProssimo

Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti