spacer
     

**QUOTAZIONI E CONSEGNA ROSE FANTACALCIO ENTRO 12/09**

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
motogpdesmo16

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5043
Iscritto il: mar set 27, 2005 18:11
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Highscores: 1

**QUOTAZIONI E CONSEGNA ROSE FANTACALCIO ENTRO 12/09**

Messaggioda motogpdesmo16 » mar set 04, 2007 20:07


VI CONSIGLIO DI LEGGERE TUTTO IL THREAD. POSTATE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER PORRE DOMANDE E/O CHIARIMENTI A RIGUARDO

Carissimi fantallenatori, le quotazioni per comporre la vostra squadra, entro e non oltre il giorno 12 settembre 2007, le potete trovare a questo indirizzo. Il file è in formato .pdf per cui per leggerlo è necessario dotarsi del programma Adobe Acrobat Reader. Chiunque ne sia sprovvisto, può scaricarlo gratuitamente qui.

Come annunciato le quotazioni sono quelle pubblicate al termine della prima giornata e sono stati inseriti solamente i nuovi acquisti che, ovviamente, avranno la quotazione che è stata loro data al termine della seconda giornata.

Modalità di composizione della rosa: ricordo a tutti che la rosa deve essere composta da 25 giocatori (3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti) e che il budget a disposizione per comporla è di 270 crediti.

Modalità di consegna della rosa: le rose devono essere consegnate entro e non oltre il 12 settembre 2007 via Messaggio Privato al responsabile del vostro girone:

Specificando nel titolo del messaggio: GIRONE DI APPARTENENZA - NOME UTENTE- CONSEGNA ROSA
Ad esempio: GIRONE H - PIPPO FRANCO- CONSEGNA ROSA
Il contenuto deve essere:
Codice: Seleziona tutto
[b]portieri[/b]
p1-costo
p2-costo
---
[b]difensori[/b]
d1-costo
d2-costo
...
[b]centrocampisti[/b]
c1-costo
c2-costo
...
[b]attaccanti[/b]
a1-costo
a2-costo
TOTALE CREDITI SPESI: XXX
TOTALE CREDITI RESIDUI: XXX



Nel caso in cui ci siano problemi di funzionamento con il forum, inviare le rose a questo indirizzo email : desmosedici16 [AT] hotmail . com sempre seguendo le stesse indicazioni per il titolo del messaggio.
(Per evitare problemi di spam, l'indirizzo email è stato "spacchettato". Inutile dirvi di sostituire [AT] con il simbolo della chiocciola e attaccare le parole hotmail e com)

Colgo anche l'occasione per ufficializzare i membri che compongono lo staff. Oltre al sottoscritto, come sapete, ci son anche littlemesa e seguace che seguiranno e coordineranno l'intera stagione.
Un ringraziamento, doverosissimo, all'amico Nicola-ilBarbaro-aspettiamoil31, quest'anno in veste di semplice fantallenatore per la collaborazione e la serietà dimostrata nella gestione del fantacalcio durante la passata stagione. Grazie davvero!

Contando dunque sulla collaborazione attiva di voi tutti, sul rispetto reciproco, sull'amicizia reale che accomuna molti di noi, vogliate sempre ricordare che siamo qui per divertirci, per tentare di rilassarci, per seguire le giornate del campionato di serie A in maniera un po' più emozionante e soprattutto che questo è solo e soltanto un gioco e niente e nessuno dovrà mai permettersi di offendere l'amico-avversario.

Grazie per l'attenzione

Staff Fantacalcio


edit #1 del 05/09: gli utenti che non faranno in tempo a consegnare la rosa entro il 12 settembre non saranno esclusi dal fantacalcio ma subiranno una sconfitta a tavolino nella prima giornata o, a oltranza, fino a quando non la preseteranno.
Ultima modifica di motogpdesmo16 il mar set 18, 2007 22:45, modificato 7 volte in totale.

Xenia

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1709
Iscritto il: mar set 05, 2006 9:07
Località: Monza
Highscores: 0

Messaggioda Xenia » mar set 04, 2007 21:58


Ho appena provveduto a cancellare due messaggi O.T.; mi auguro che sia l'ultimo episodio di questo genere e che nessun altro vorrà sporcare il topic, tenendo conto soprattutto della dedizione e della pazienza che gli organizzatori e gli iscritti al fantacalcio ci stanno mettendo.

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21544
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Messaggioda A Noi » mer set 05, 2007 1:27


Grande Maurì...

ps:solo una cosa...una volta effettuati durante la stagione i cambi...le quotazioni saranno quelle in cui acquistiamo il giocatore in quel momento(come l'anno scorso)...giusto?
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

littlemesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2509
Iscritto il: mer feb 01, 2006 23:59
Località: San Pasquale - Kuei Spikki - U.S.Latiano
Highscores: 0

Messaggioda littlemesa » mer set 05, 2007 1:39


Il post di Maurizio specifica a meraviglia tutto :)

Da parte mia volevo solamente dire che chiunque abbia dei dubbi o eventuali difficoltà, può contattarmi in mp senza problemi oppure mandarmi una mail all'indirizzo che trovate nel profilo.

Vi chiedo solo una cortesia: siccome mi collego via umts col cellulare, devo sottostare a determinati orari, quindi dal lunedì al venerdì non posso connettermi prima delle 17. Ve lo dico per prevenire eventuali proteste riguardanti ritardi nelle mie risposte ;).

L'anno scorso ci siamo divertiti tantissimo, spero che quest'anno potremo bissare e migliorarci!

PS sto già iniziando a ricevere le rose del gruppo C, datemi solo un giorno di tempo per verificare le quotazioni e poi confermerò l'avvenuta iscrizione della squadra.

Grazie a tutti per la pazienza e un ringraziamento enorme a Maurizio che è il vero motore di questa macchina :D

motogpdesmo16

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5043
Iscritto il: mar set 27, 2005 18:11
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Highscores: 1

Messaggioda motogpdesmo16 » mer set 05, 2007 9:27


A noi ha scritto:Grande Maurì...

ps:solo una cosa...una volta effettuati durante la stagione i cambi...le quotazioni saranno quelle in cui acquistiamo il giocatore in quel momento(come l'anno scorso)...giusto?

Si prenderanno in esame le ultime in cui il calciatore compare.
Effettivamente nel regolamento è scritto qualcosa relativamente ai giocatori emigranti

La quotazione di questi giocatori che abbandoneranno il campionato di serie A italiano saranno le ultime disponibili


ma non a quelli che rimangono nel campionato e che vogliono essere semplicemente sostituiti.
Appena possibile aggiorno anche il regolamento.
Grazie per la segnalazione.

seguace

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3908
Iscritto il: sab feb 28, 2004 19:58
Località: tessera n. 17 tendagnora group!
Highscores: 0

Messaggioda seguace » mer set 05, 2007 11:00


innanzitutto complimenti a maurizio x la dedizione,la precisione e la kiarezza!x un GIOCO via pc è fondamentale!
un affettuoso abbraccio al collega boia littlemesa,sono contento di condividere la "scrivania" con lui (oltre ke con maurizio ovviamente)!:-) :-)
pur gestendo da 10 anni una lega di amici,avere "in cura"il girone d del fantacampionato di solobari.it,mi provoca una grossa emozione!
kiedo in anticipo scusa a tutti i componenti del girone d (fra i quali saluto con particolare affetto a noi,the winner...:-)) x gli errori,i ritardi, le imprecisioni ke potrò commettere(mi impegnerò al max,ma siamo umani......).x qualsiasi cosa sono a vs disposizione!
come ha già detto sergio,spero ke questo fantacampionato sia bello e sereno almeno quanto quello precedente!!!anke se nn ho dubbi al riguardo!
buon fantacampionato a tutti!
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!


IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!

marilu.de letteriis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14312
Iscritto il: sab apr 07, 2007 19:13
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda marilu.de letteriis » mer set 05, 2007 11:06


sono sicura ke per voi sarà scontato...ma per me no......

io la rosa ''mia'' ce l'ho...ma dove trovo le quotazioni in crediti?
scusate scusate scusate...........
per esempio: voglio comprare Amauri...

insomma spiegatelo alla femminile come si dice...anke se le altredonne del sito avranno già capito tutto..grazie....

seguace

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3908
Iscritto il: sab feb 28, 2004 19:58
Località: tessera n. 17 tendagnora group!
Highscores: 0

Messaggioda seguace » mer set 05, 2007 13:24


marilu.de letteriis ha scritto:sono sicura ke per voi sarà scontato...ma per me no......

io la rosa ''mia'' ce l'ho...ma dove trovo le quotazioni in crediti?
scusate scusate scusate...........
per esempio: voglio comprare Amauri...

insomma spiegatelo alla femminile come si dice...anke se le altredonne del sito avranno già capito tutto..grazie....

marilù,mi dispiace,ma le iscrizioni a questo fantacampionato sono già kiuse....... :cry: :cry:
dovresti riproporti il prox anno!!! :wink:
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!


IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!

marilu.de letteriis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14312
Iscritto il: sab apr 07, 2007 19:13
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda marilu.de letteriis » mer set 05, 2007 16:23


va bene...avevo capito entro il 12 settembre...
fàsce nudde......

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21544
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Messaggioda A Noi » mer set 05, 2007 18:07


seguace ha scritto:innanzitutto complimenti a maurizio x la dedizione,la precisione e la kiarezza!x un GIOCO via pc è fondamentale!
un affettuoso abbraccio al collega boia littlemesa,sono contento di condividere la "scrivania" con lui (oltre ke con maurizio ovviamente)!:-) :-)
pur gestendo da 10 anni una lega di amici,avere "in cura"il girone d del fantacampionato di solobari.it,mi provoca una grossa emozione!
kiedo in anticipo scusa a tutti i componenti del girone d (fra i quali saluto con particolare affetto a noi,the winner...:-)) x gli errori,i ritardi, le imprecisioni ke potrò commettere(mi impegnerò al max,ma siamo umani......).x qualsiasi cosa sono a vs disposizione!
come ha già detto sergio,spero ke questo fantacampionato sia bello e sereno almeno quanto quello precedente!!!anke se nn ho dubbi al riguardo!
buon fantacampionato a tutti!

Vì,grazie a te per l'mp con le quotazioni :wink:

ora mi metto all'opera...
:D
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

labarinelcuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5947
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
Località: NO ALLA TESSERA !
Highscores: 3

Messaggioda labarinelcuore » mer set 05, 2007 18:14


io l'ho già consegnata...

la metterete insieme alle altre quando ci saranno tutte?
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

littlemesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2509
Iscritto il: mer feb 01, 2006 23:59
Località: San Pasquale - Kuei Spikki - U.S.Latiano
Highscores: 0

Messaggioda littlemesa » mer set 05, 2007 19:22


labarinelcuore ha scritto:io l'ho già consegnata...

la metterete insieme alle altre quando ci saranno tutte?


Caro seba, ho ricevuto la tua rosa, devo verificare le quotazioni, spero di farlo in serata, ho traslocato e non ho avuto tempo ;)

riguardo alla tua domanda, ovviamente le rose saranno pubblicate solo al ricevimento di tutte, per non favorire o dare punti di riferimento agli avversari ;)

JFGillet89

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10107
Iscritto il: lun ago 29, 2005 16:40
Località: Giovinazzo
Highscores: 0

Messaggioda JFGillet89 » mer set 05, 2007 19:38


io l'ho consegnata..littlemesa mi ha confermato ke è arrivata e ke deve verificare le quotazioni

carr'armat cind e vint

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar ago 22, 2006 20:00
Località: JAPIGIA RULEZ!!!
Highscores: 0

Messaggioda carr'armat cind e vint » mer set 05, 2007 22:41


ANK'IO L'HO CONSEGNATA...MA A MOTOGPDESMO.....
ATTENDO CONFERME.... 8)

littlemesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2509
Iscritto il: mer feb 01, 2006 23:59
Località: San Pasquale - Kuei Spikki - U.S.Latiano
Highscores: 0

Messaggioda littlemesa » mer set 05, 2007 23:19


GIRONE C

dopo i controlli sulle quotazioni, sono ammesse le rose dei seguenti utenti:

1) labarinelcuore (269 miliardi)
2) jfgillet89 (270 miliardi)

@kekko da modena: hai un mp!

PS: ovviamente le rose saranno pubblicate integralmente dopo la scadenza del 12 settembre, compresi gli eventuali crediti da utilizzare nelle sessioni di mercato.

Prossimo

Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti