spacer
     

Formazione SEMI GARA 3 e commenti post gara!

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
motogpdesmo16

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5043
Iscritto il: mar set 27, 2005 18:11
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Highscores: 1

Formazione SEMI GARA 3 e commenti post gara!

Messaggioda motogpdesmo16 » gio apr 03, 2008 19:38


In questo thread potete scrivere la vostra formazione per la gara 3 delle semifinali.
Ricordate di specificare il nome della squadra.

Grazie.

Immagine



N.B.: al fine di evitare qualsiasi problema NON saranno accettate le formazioni che giungeranno tramite MP a me oppure a littlemesa e Seguace i quali continuano ad essere a tutti gli effetti supervisori del Fantacalcio.

N.b.2: Ricordo a tutti i partecipanti che è consentito modificare la propria formazione anche dopo la consegna ma assolutamente prima dell'orario limite di consenga delle stesse.

N.b.3: Si informano i sig.ri partecipanti che, se non viene inserito il nome della squadra, la formazione non sarà presa in considerazione e si terrà conto di quella della giornata precedente.


N.b.4: NEL CASO IN CUI NON SONO STATE SPECIFICATE LE NUMERAZIONI DEI RIGORISTI, SI SEGUIRA' L'ORDINE INVERSO DELLA FORMAZIONE (PERTANTO PRIMA L'UNDICESIMO GIOCATORE, IL DECIMO, IL NONO E COSì VIA SINO AL PORTIERE).

EVITATE ASSOLUTAMENTE DI INCASINARE IL THREAD SCRIVENDO COMMENTI, GIUDIZI, PENSIERI E QUANT'ALTRO. DA SABATO SERA IN AVANTI, UNA VOLTA SUPERATO IL TIME LIMIT PER L'INVIO DELLE FORMAZIONI POTETE USARLO PER COMMENTI E ALTRO. GRAZIE
Ultima modifica di motogpdesmo16 il sab apr 05, 2008 12:50, modificato 1 volta in totale.

motogpdesmo16

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5043
Iscritto il: mar set 27, 2005 18:11
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Highscores: 1

Messaggioda motogpdesmo16 » gio apr 03, 2008 19:40


Si giocherà solo 1 partita:

SoloBari e AVAST!-Seguace

Si invitano pertanto i partecipanti già qualificati o già eliminati a NON postare la propria formazione in quanto, per i primi, non sarà neanche valida per il turno successivo.

Solo Bari e AVAST!

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4134
Iscritto il: lun gen 27, 2003 12:26
Località: Bari
Highscores: 83

Messaggioda Solo Bari e AVAST! » sab apr 05, 2008 9:12


Squadra: Solo Bari e AVAST!
Modulo: 3-4-3

DONI

DOMIZZI
RAGGI
BALZARETTI

KAKA'
NEDVED
HAMSIK
ROSINA

MUTU
TREZEGUET
LAVEZZI


PANCHINA

CURCI
LUCCHINI
LANZARO
INLER
FOGGIA
RECOBA
SCULLI

seguace

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3908
Iscritto il: sab feb 28, 2004 19:58
Località: tessera n. 17 tendagnora group!
Highscores: 0

Messaggioda seguace » sab apr 05, 2008 16:09


seguace 343

doni(7)
domizzi(11)
kiellini(10)
tonetto(9)
mancini(3)
doni(6)
hamsik(5)
simplicio(8 )
trezeguet(4)
cruz(2)
dinatale(1)

curci
cribari,lopez
giovinco,inler,cascione
sculli


Torna a FANTACALCIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti