spacer
     

Serie A 20-21/09/2008 (3^ giornata)

Divertiamoci con gli esperti di Solobari ad indovinare il risultato delle partite!

Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano

yakika

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3546
Iscritto il: mar ott 10, 2006 11:26
Località: Il regno delle Cipolle Rosse
Highscores: 0

Messaggioda yakika » dom set 21, 2008 22:45


Immagine

ecco il sistema che mi ha fatto vincere

GRAZIE AL BARI ANCHE!

come vedete ho sbagliato 3 partite (muesc del bayern se finiva 5 a 1 era pari e vincevo 780 euro!) ma avendo preso le FISSE e parecchie partite NON FISSE (che da oggi chiameremo A GIRARE) ho vinto la bellezza di 438 euro

Federico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
Località: ...su un treno
Highscores: 0

Messaggioda Federico » dom set 21, 2008 22:48


yakika ha scritto:
Federico ha scritto:
yakika ha scritto:
Federico ha scritto:sarà che è tardi ma non riesco a capirvi...se fai un unico sistema poi come fai ad attribuire la vincita ad un determinato utente? cioè io ti dò una quota di 3 euro (con cui giochi varie combinazioni)...ma come fai a collegare la colonna vincente proprio alla mia quota? oppure l'eventuale vincita la dividi per tutte le quote?


3 euro di quota equivalgono a 3/24 di vincita, cioè se si vince 240 euro a te vanno 30 euro.... indipendentemente dalla colonna in cui si realizza la vincita si divide in base alle quote pagate, ok?


capito perfettamente, ora sussiste solo il problema di accreditare le eventuali vincite ad ogni utente :!:

cmq potremmo anche aprirci ognuno un conto...e studiare 10 partite da giocare ai fini del sistema, che poi ognuno si gioca per i fatti suoi


si potrebbe fare, solo che non giocherai mai 24 euro da solo (forse qualcuno di noi si :lol: ) e avrai sempre bisogno di gente che "ammortizzi" insieme a te le eventuali perdite... e poi ci sarebbe piu gusto ad esultare insieme... non so fate voi...


generalmente quanto giochi da solo quando fai i sistemi?

logico che giocare tutti insieme è più divertente, ma il problema di come accreditare l'eventuali vincite è quasi irrisolvibile...cmq lavoriamoci sopra

yakika

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3546
Iscritto il: mar ott 10, 2006 11:26
Località: Il regno delle Cipolle Rosse
Highscores: 0

Messaggioda yakika » dom set 21, 2008 22:50


Federico ha scritto:
yakika ha scritto:
Federico ha scritto:
yakika ha scritto:
Federico ha scritto:sarà che è tardi ma non riesco a capirvi...se fai un unico sistema poi come fai ad attribuire la vincita ad un determinato utente? cioè io ti dò una quota di 3 euro (con cui giochi varie combinazioni)...ma come fai a collegare la colonna vincente proprio alla mia quota? oppure l'eventuale vincita la dividi per tutte le quote?


3 euro di quota equivalgono a 3/24 di vincita, cioè se si vince 240 euro a te vanno 30 euro.... indipendentemente dalla colonna in cui si realizza la vincita si divide in base alle quote pagate, ok?


capito perfettamente, ora sussiste solo il problema di accreditare le eventuali vincite ad ogni utente :!:

cmq potremmo anche aprirci ognuno un conto...e studiare 10 partite da giocare ai fini del sistema, che poi ognuno si gioca per i fatti suoi


si potrebbe fare, solo che non giocherai mai 24 euro da solo (forse qualcuno di noi si :lol: ) e avrai sempre bisogno di gente che "ammortizzi" insieme a te le eventuali perdite... e poi ci sarebbe piu gusto ad esultare insieme... non so fate voi...


generalmente quanto giochi da solo quando fai i sistemi?

logico che giocare tutti insieme è più divertente, ma il problema di come accreditare l'eventuali vincite è quasi irrisolvibile...cmq lavoriamoci sopra


federico, io sono abbonato, quindi potrei ricevere le quote di gioco ogni sabato che si gioca in casa e restituirle il sabato seguente in casa... oppure se capito a bari... potremmo segnare qui sul sito in un topic apposito il "credito" che ho da dare a quelli che partecipano, oppure se la vincita è consistente potrei fare ricarica postepay (se ce l'avete)... ovvio che se uno vince 6 euro non gli pago pure l'euro di commissione postepay :lol:

yakika

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3546
Iscritto il: mar ott 10, 2006 11:26
Località: Il regno delle Cipolle Rosse
Highscores: 0

Messaggioda yakika » dom set 21, 2008 22:51


dimenticavo... visto che nell'ultimo mese ho vinto una volta 350, oggi 530 e 2 volte sono andato vicino a 350 e 250 ora gioco sempre una 15/20 euro... agli inizi però giocavo 5/10 euro a sistema... alla fine il prezzo del sistema lo decidi tu, però con 10 euro puoi pagarti al massimo un sistema con 7/8 partite a girare...

Nojano

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6961
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: GESSYCA BURUBBUBBUBBU!!!!
Highscores: 2

Messaggioda Nojano » dom set 21, 2008 22:54


yakika ha scritto:dimenticavo... visto che nell'ultimo mese ho vinto una volta 350, oggi 530 e 2 volte sono andato vicino a 350 e 250 ora gioco sempre una 15/20 euro... agli inizi però giocavo 5/10 euro a sistema... alla fine il prezzo del sistema lo decidi tu, però con 10 euro puoi pagarti al massimo un sistema con 7/8 partite a girare...


Beh all'inizio è sempre così...si inizia con poco e poi man man che s'ingrana si gioca di più :wink:
:italy:BARI e...avast!!! :fumogeno:

Federico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
Località: ...su un treno
Highscores: 0

Messaggioda Federico » dom set 21, 2008 22:56


yakika quì siamo tutti "all'abbonata" :lol:

cmq ho capito perfettamente il meccanismo, io ci sono qualcora decidessimo di fare un sistema cumulativo, possibilmente evitando di metter le fisse...iniziamo a "contarci"

Bareseverace88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8635
Iscritto il: gio giu 29, 2006 15:47
Località: Bari - Carrassi
Highscores: 0

Messaggioda Bareseverace88 » dom set 21, 2008 23:25


scusate se intervengo con tutto sto ritardo e in stile "mazzepanell" ma ...potete farmi un riassuntino veloce veloce? :oops:

yakika

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3546
Iscritto il: mar ott 10, 2006 11:26
Località: Il regno delle Cipolle Rosse
Highscores: 0

Messaggioda yakika » lun set 22, 2008 0:11


Bareseverace88 ha scritto:scusate se intervengo con tutto sto ritardo e in stile "mazzepanell" ma ...potete farmi un riassuntino veloce veloce? :oops:


riassunto veloce

LISI ---> monachell
YAKIKA ---> sistemista sforna soldi

ecco la sintesi :lol:

Bareseverace88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8635
Iscritto il: gio giu 29, 2006 15:47
Località: Bari - Carrassi
Highscores: 0

Messaggioda Bareseverace88 » lun set 22, 2008 0:30


yakika ha scritto:
Bareseverace88 ha scritto:scusate se intervengo con tutto sto ritardo e in stile "mazzepanell" ma ...potete farmi un riassuntino veloce veloce? :oops:


riassunto veloce

LISI ---> monachell
YAKIKA ---> sistemista sforna soldi

ecco la sintesi :lol:


capito.
ma quindi cosa vinco? l'uccello di piero lisi?
a stu punt non mi conviene partecipare :lol:

yakika

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3546
Iscritto il: mar ott 10, 2006 11:26
Località: Il regno delle Cipolle Rosse
Highscores: 0

Messaggioda yakika » lun set 22, 2008 0:31


maggiori info per il sistema di martedi/mercoledi qui

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?t=106976

roberto il guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17756
Iscritto il: gio gen 18, 2007 14:46
Località: Ammonito per colpa di Santoruvo-IO NON DIMENTICO-
Highscores: 0

Messaggioda roberto il guiscardo » lun set 22, 2008 13:13


yakika è un grande
parola mia
fa diventare rikki anche con 1€
lo hamo

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Messaggioda U'Bares86 » lun set 22, 2008 13:17


roberto il guiscardo ha scritto:yakika è un grande
parola mia
fa diventare rikki anche con 1€
lo hamo



yakika spilla soldi :lol: :lol:
l'usuraio del 2008 :lol:

cmq miche, se non vuoi il mio uccello rapiro il buon silvio in quel di economia :) 8)
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG

JFGillet89

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10107
Iscritto il: lun ago 29, 2005 16:40
Località: Giovinazzo
Highscores: 0

Messaggioda JFGillet89 » lun set 22, 2008 16:24


facciamo due sistemi sulla A

la b è difficile in quanto gioca domani sera...e yakika mi ke può anticipare i soldi

Precedente

Torna a L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti