spacer
     

Premier League 29-30 dicembre

Divertiamoci con gli esperti di Solobari ad indovinare il risultato delle partite!

Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano

Robbs

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3811
Iscritto il: dom ago 27, 2006 22:03
Località: In giro per il Mondo
Highscores: 0

Messaggioda Robbs » gio dic 27, 2007 17:50


Rips ha scritto:
Robbs ha scritto:Io prima di studiare le partite di sabato investo 3 € su questi match:

Man City-Blackburn 1X
Ajax-Twente 1
Utrecht-Excelsior 1
Heracles-Willem II 2
Nac-Vitesse 2

Roda-Heerenveen X


Azz... mi spieghi quelle in grassetto come le hai pensate? :lol:

Ok allora per la PL come base utilizzate la mia e quella di mark escluso il chelsea che ha troppi assenti, eliminatela proprio o mettete over o gol... ora sentiamo almeno altri 5-6 utenti, indipendentemente dalle quote!


Diciamo ke sono le sorprese della giornata!
Cmq il Vitesse è una buona squadra anke se non l'ha ancora dimostrato mentre per il Willem II..beh diciamo ke ci provo! vista anke la quota in calo!

MAZZePANELL

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17398
Iscritto il: lun set 29, 2003 17:42
Località: Carrassi
Highscores: 0

Messaggioda MAZZePANELL » gio dic 27, 2007 19:42


mazzigol82 ha scritto:Opinione personale, ho visto ieri giocare il Sunderland ed è una squadra di una pochezza imbarazzante...probabilmente dopo la scoppola di ieri ci metteranno qualcosa in più dal punto di vista dell'ardore, ma dietro fanno degli errori da campionato dilettantistico.
Attenzione anche all'X2 dell'Aston Villa in casa del Wigan. I padroni di casa sono in netta ripresa e puntano ad uscire alla svelta dalla zona calda, non fatevi ingannare dal fatto che gli ospiti abbiano segnato 4 gol a Londra ieri. Possono tranquillamente perdere. Quoto la vittoria del Portsmouth, quella del Manchester United e quella del Chelsea (anche se qui giocherei OVER).
Dimenticavo in Birmingham-Fulham si affrontano due squadre all'opposto della forma, Birmingham in ascesa e Fulham in caduta libera. E' presumibile un 1X anche qui..mentre l'Arsenal credo vincerà a Liverpool contro l'Everton, gara non semplice ma la porteranno a casa. Vittoria o quanto meno pareggio per il Derby contro il Blackburn, i padroni di casa hanno fatto soffrire il Liverpool ieri e domani hanno l'ultima occasione per provare a rientrare in corsa per la salvezza.
SCUSAMI

riassumento in cifre:D:D

MAZZePANELL

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17398
Iscritto il: lun set 29, 2003 17:42
Località: Carrassi
Highscores: 0

Messaggioda MAZZePANELL » ven dic 28, 2007 1:23


c'è da aggiungere anche la partita del celtic
è data la vittoria del celtic 1.11!!!
PINO

MAZZePANELL

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17398
Iscritto il: lun set 29, 2003 17:42
Località: Carrassi
Highscores: 0

Messaggioda MAZZePANELL » ven dic 28, 2007 1:25


http://www.better.it/alfresco/quote/Cal ... _27-12.pdf

soffiata da alcuni capacchioni

Birmingham City - Fulham FC 1 (birmingham ke deve approfittarne)

Sunderland AFC - Bolton Wanderers x (un pari potrebbe accontentare entrambe anche se i locali vorranno vincerla)

Wigan Athletic - Aston Villa FC x2 (fuori casa i villans si esprimono meglio, ma mi copro)

Portsmouth FC - Middlesbrough FC Over (2 squadre ke giocheranno a viso aperto)

West Ham United - Manchester United 2 (il Manchester dopo il pari con il Sunderland vuol ritornare alla vittoria xd)

Chelsea FC - Newcastle United 1 (ho l'impressione ke i blues ne vinceranno 10 consecutive)

Tottenham Hotspur - Reading FC 1 (per gli spurs due gare casalinghe consecutive, deve fare bottino pieno!)

Everton FC - Arsenal FC 1 (ke partita! Punterò sul colpaccio)

pooliatribe

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: mar mar 06, 2007 23:11
Località: via marchese di montrone.
Highscores: 2

Messaggioda pooliatribe » ven dic 28, 2007 9:24


il chelsea ha tanti squalificati e infortunati secondo me e' da X2...

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29357
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » ven dic 28, 2007 11:44


Attenzione al Chelsea è imprevedibile... era da X2 la scorsa con l'Aston Villa come ho scritto, ma nonostante i 2 espulsi e gli infortunati la gara con il Newcastle la vedo più semplice... mi sta tentando il gol. L'1 è da escludere anche per la quota troppo bassa, 1.40.... meh vedo poca partecipazione però! Io stasera vorrei chiuderla... tutti a digerire? Robbs richiamali all'ordine! :mrgreen:
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Robbs

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3811
Iscritto il: dom ago 27, 2006 22:03
Località: In giro per il Mondo
Highscores: 0

Messaggioda Robbs » ven dic 28, 2007 11:50


Rips..tu dici di chiudere stasera???
Sinceramente sto aspettando le novità sulle formazioni...
Appena le ho vi posto tutto in modo da fare una scheda ragionata...
VOGLIO VINCERE!
Cmq ieri avevo indovinato il 2 del Vitesse!Ma ho sbagliato il Willem II! per non parlare dell'Ajax ke pareggia al 90!
Mazzè vai da quei capacchioni e digli ke sono dei pazzi!
Mamma mia quanti rischi!

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29357
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » ven dic 28, 2007 12:09


E chiudiamola domattina, pure io voglio finire l'anno con il botto!

Robbs per il vitesse ho perso 28 euro di recupero.. le altre c'erano tutte... compreso il GOL di Ajax-Twente che ero certissimo non finiva 1!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

globulo bianco-rosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1628
Iscritto il: mar ago 31, 2004 11:32
Località: fuori al cambo del modugno.......aaammm
Highscores: 0

Messaggioda globulo bianco-rosso » ven dic 28, 2007 13:01


schedona da migliorare e rifilare un pochino.....

chelsea-newcastle GOAL
portsmouth-middlesbrough 1X
sunderland-bolton X2
wigan-aston villa GOAL
birmingham-fulham 1
tottenham-reading 1X
west ham-man utd X2
everton-arsenal GOAL o DISPARI
celtic-gretna 1 o 1H
falkirk-hearts 1
inverness-kilmarkok 1X

sinceramente ho qualche dubbio sulle partite con GOAL (specialmente il wigan).........pero' vi consiglio l'1 del falkirk a 2,40 contro gli hearts che le stanno perdendo tutte........altra partita strana e' quella dell'arsenal..........l'everton e' in piena forma....l'arsenal ha perso solo una partita fuori casa,e ultimamente sta segnando poco....propenderei anche per un 12 o 1X.....

p.s.:forse e' meglio chiudere la scheda domattina......avremo piu' informazioni

Federico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
Località: ...su un treno
Highscores: 0

Messaggioda Federico » ven dic 28, 2007 13:09


Anche io sto cercando novità per domani.

Come ha detto Rips, Chelsea da evitare. E' una squadra strana, tendenzialmente segna e subisce poco ma con tutte queste defezioni potrebbe accadere di tutto proprio come l'ultimo turno.

Potremmo mettere l'1 secco al Porthsmouth, è stato in grado di bloccare l'Arsenal, dovrebbe riuscire a prendersi i 3 punti con un Middlesbrough in crisi

Sunderland-Bolton X2...e stiamo tranquilli, il 2secco è un azzardo in quanto il Bolton non hai mai vinto fuori casa

Totthenam-Reading ci può stare l'1, l'Over e il Goal entrambi molto probabili

Westham-Manchester 2 Westham non irrestibile in casa, Manchester che ora che ha raggiunto la vetta non la perderà facilmente

Wigan-A.Villa partita difficile da interpretare, il Wigan è in ripresa e L'Aston Villa poteva fare il colpaccio col Chelsea, ma non vince da diversi turni. L'X secco è invitante, piace anche il GOAL

Birmingham-Fulham 1X dovrebbe dare sicurezza

MAZZePANELL

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17398
Iscritto il: lun set 29, 2003 17:42
Località: Carrassi
Highscores: 0

Messaggioda MAZZePANELL » ven dic 28, 2007 13:19


dai robbs!!! lavora lavora!:D
PINO

covene

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2590
Iscritto il: gio mag 17, 2007 16:18
Highscores: 0

Messaggioda covene » ven dic 28, 2007 13:23


ma perchè non mettete i voti di fiducia?
credo siano buoni per decidere in caso di partite con pronostici diversi da parte di diversi utenti...

A che ora si chiude domani? così mi collego appositamente per prendere la scheda :wink:

Robbs

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3811
Iscritto il: dom ago 27, 2006 22:03
Località: In giro per il Mondo
Highscores: 0

Messaggioda Robbs » ven dic 28, 2007 14:00


covene ha scritto:ma perchè non mettete i voti di fiducia?
credo siano buoni per decidere in caso di partite con pronostici diversi da parte di diversi utenti...


A che ora si chiude domani? così mi collego appositamente per prendere la scheda :wink:


Quanta saggezza in queste tue parole!!! :D
Ho scritto un topic apposito!
Spero lo capiscano anke gli altri!
Cmq ho trovato qualke info...le posto tra poco!

Robbs

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3811
Iscritto il: dom ago 27, 2006 22:03
Località: In giro per il Mondo
Highscores: 0

Messaggioda Robbs » ven dic 28, 2007 14:16


Portsmouth (7th) - Middlesbrough (16th)

Middlesbrough giocherà senza lo squalificato capitano Boateng e Andrew Taylor, Chris Riggott e Mido sono ancora out.
Portsmouth senza Glen Johnson e Linvoy Primus.Il centrocampista Sean Davis è in dubbio.

Giocatori disponibili x le 2 squadre al momento:

Portsmouth: James, Lauren, Campbell, Distin, Hreidarsson, Utaka, Diop, Mendes, Hughes, Muntari, Kranjcar, Kanu, Benjani, Taylor, Pamarot, Begovic, Mvuemba.

Middlesbrough: Schwarzer, Turnbull, Young, Woodgate, Wheater, Pogatetz, Huth, Cattermole, O'Neil, Arca, Rochemback, Johnson, Shawky, Aliadiere, Downing, Tuncay, Lee, Hutchinson.

Sunderland (19th) - Bolton Wanderers (15th)

Bolton sta valutando le condizioni del portiere Jaaskelainen dopo l'infortunio al polso nel match contro il Sunderland.Torna dopo un infortunio il difensore Joey O'Brien.
Sunderland torna dopo la squalifica il centrocampista Liam Miller. Migliorano le condizioni degli infortunati Nyron Nosworthy e Russell Anderson,mentre ancora fuori starà Carlos Edwards.

Giocatori disponibili x le 2 squadre al momento:

Sunderland: Gordon, Ward, McShane, Halford, Harte, Higginbotham, Collins, Yorke, Etuhu, Leadbitter, Wallace, Whitehead, Richardson, O'Donovan, Jones, Chopra, Waghorn, Murphy, Stokes, Cole.

Bolton: Jaaskelainen, Hunt, J O'Brien, Meite, A O'Brien, Gardner, Nolan, Campo, Guthrie, Davies, Anelka, Diouf, McCann, Samuel, Al Habsi, Giannakopoulos, Cid, Michalik, Wilhelmsson, Braaten, Alonso.

MAZZePANELL

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17398
Iscritto il: lun set 29, 2003 17:42
Località: Carrassi
Highscores: 0

Messaggioda MAZZePANELL » ven dic 28, 2007 14:20


daqi robbssss


TROTTISC!:D:D
PINO

PrecedenteProssimo

Torna a L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti