calamaro ha scritto:Oggi è stato il venerdì nero delle borse di tutto il mondo
uno dei miei piu bei venerdi di sempre..
|
Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano
calamaro ha scritto:Oggi è stato il venerdì nero delle borse di tutto il mondo
Tutti i soldi che guadagni come li spendi?ilducadellasud ha scritto:calamaro ha scritto:Oggi è stato il venerdì nero delle borse di tutto il mondo
Eh giÃsaverio67 ha scritto:Un tempo il venerdì nero era ben altro
calamaro ha scritto:Tutti i soldi che guadagni come li spendi?ilducadellasud ha scritto:calamaro ha scritto:Oggi è stato il venerdì nero delle borse di tutto il mondo
calamaro ha scritto:Tutti i soldi che guadagni come li spendi?ilducadellasud ha scritto:calamaro ha scritto:Oggi è stato il venerdì nero delle borse di tutto il mondo
Gigolòcalamaro ha scritto:Tutti i soldi che guadagni come li spendi?ilducadellasud ha scritto:calamaro ha scritto:Oggi è stato il venerdì nero delle borse di tutto il mondo
duca è un profeta!Holbox ha scritto:calamaro ha scritto:Tutti i soldi che guadagni come li spendi?ilducadellasud ha scritto:calamaro ha scritto:Oggi è stato il venerdì nero delle borse di tutto il mondo
paparakkina
Abbiamo il trading manager e voi lo prendete per i fondelli.
vergogna.
PS : DUCA manda il CV a qualche banca d'affari e miraccomando stipendio fisso e parte variabile non farti fottere.
Fiat Ducato ovviamentecalamaro ha scritto:Duca che auto hai?
Bella Saveriosaverio67 ha scritto:Fiat Ducato ovviamentecalamaro ha scritto:Duca che auto hai?
Maestro!grande fratello ha scritto:Ha anche una moto Ducati, acquistata in criptovalute. Truccata ovviamente
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Torna a L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti