![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano
![]() |
Bà e che modello è?saverio67 ha scritto:A proposito. Vorrei comprarmi questa. Avete pareri?
Il problema grosso di quella macchina sono i freni, il resto potrebbe anche andare, dipende da che esigenze haisaverio67 ha scritto:A proposito. Vorrei comprarmi questa. Avete pareri?
I sedili sono in pelle, fasc cik e ciakperonitrequarti ha scritto:Per battezzare è scomoda internamente.
Sul cofano s pot fa'
grande fratello ha scritto:I sedili sono in pelle, fasc cik e ciakperonitrequarti ha scritto:Per battezzare è scomoda internamente.
Sul cofano s pot fa'
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
ilducadellasud ha scritto:l anno prox bari palermo vinceremo perche devono restituire il favore.... e ci siamo intesi.
per voi quante partite del bari sono state combinate quest anno? per me almeno 5-6
35007 ha scritto:ilducadellasud ha scritto:l anno prox bari palermo vinceremo perche devono restituire il favore.... e ci siamo intesi.
per voi quante partite del bari sono state combinate quest anno? per me almeno 5-6
Ti ripeto per la millesima volta di tener fuori il Bari dai tuoi deliranti discorsi hai capito???? Lascia fuori la nostra squadra e non rompere il kazzo, tossicomane!!!
E i neomelodici napoletaniilducadellasud ha scritto:crolla tutto il sistema crypto! tutto truccato tutto manipolato... e quegli YOUTUBER DI m**** GENTE FALLITA NELLA VITA CHE SI INVENTANO ANALISTI TECNICI GRANDI TRADERS CHE SONO MESI CHE DICONO QUESTO PREZZO ORA E' OTTIMO QUESTO è FANTASTICO E CROLLA SENZA LIMITI...
falliti! gli youtuber e influencer sono la rovina del mondo insieme ai cantanti TRAP( GENTE COME BLANCO YOUNG SIGNORINO QUELL ALTRO LA COME SI CHIAMA QUELLO CON I CAPELLI VIOLA E DENTI DI ORO COME UNO ZINGARO DOVREBBERO MARCIRE ALL INFERNO) LA NUOVA GENERAZIONE GENTE PERSA... GENTE INUTILE...
ilducadellasud ha scritto:35007 ha scritto:ilducadellasud ha scritto:l anno prox bari palermo vinceremo perche devono restituire il favore.... e ci siamo intesi.
Ti ripeto per la millesima volta di tener fuori il Bari dai tuoi deliranti discorsi hai capito???? Lascia fuori la nostra squadra e non rompere il kazzo, tossicomane!!!
NON MI DROGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME TE LO DEVO DIRE IN ARABO?
35007 ha scritto:ilducadellasud ha scritto:35007 ha scritto:ilducadellasud ha scritto:l anno prox bari palermo vinceremo perche devono restituire il favore.... e ci siamo intesi.
NON MI DROGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME TE LO DEVO DIRE IN ARABO?
Ma vattene a fare in culo, un'altra volta che tiri in ballo il Bari su questo ridicolo topic e ti faccio perdere tutti i denti, poi vai a piangere dai tuoi fantomatici avvocati.
Ah il 10 luglio vieni all'aeroporto di Palese, ti aspetto. Poi ti dico l'orario e ti mando pure il mio numero di cellulare
Torna a L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicitĂ per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicitĂ invasiva (popup, popunder, schermo intero)