spacer
     

Serie A 20-21/09/2008 (3^ giornata)

Divertiamoci con gli esperti di Solobari ad indovinare il risultato delle partite!

Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano

yakika

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3546
Iscritto il: mar ott 10, 2006 11:26
Località: Il regno delle Cipolle Rosse
Highscores: 0

Messaggioda yakika » dom set 21, 2008 22:14


Ultras_1976 ha scritto:YAKIKA illuminaci :!:
LASS PERD A LISI CHE CON QUEL CAZZ0 DI CAPELLO NON RAGIONA :lol:


a breve novità sui sistemi....

lassat perd le bollette semplici!

vi fornirò metodi nuovi... (per evitare polemiche dico già da ora che non li ho inventati io... :lol: )

mi manca igor

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 604
Iscritto il: dom set 30, 2007 18:50
Località: ACQUAVIVA DELLE FONTI
Highscores: 0

Messaggioda mi manca igor » dom set 21, 2008 22:17


com t piesc a fare l'istruttore delle scommesse yakika! :lol:

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Messaggioda U'Bares86 » dom set 21, 2008 22:17


yakika ha scritto:meglio 3 euro buttate al 99%?

o 15 euro su cui anche sbagliando 4 o 5 partite recuperi cmq le spese e quando ti va bene prendi 500 euro?


i sistemi che abbiam sempre fatto comprendono fisse e a girare...
se punto 20 euro su un sistema e sbaglio pure una sola fissa su 4 o 5 o 6, perdo tutto, e a quel punto meglio perdere 3 euro potendone vincere 200, che perdere 3 euro potendo vincere 50 60

logico che i sistemi son meglio, e infatti con te una volta su 15 circa ho vinto 75 euro, pero per uno che vuole vincere parecchio deve per forza giocare di piu, come nel caso tuo che punti 10 15 euro, e se sbagli la fissa te li piangi i15 euro invece che i miseri 3...
la soluzione è vincere parecchio 1 volta e investirli a 10 alla volta su sistemi, ma come vedi è sempre rischioso...
tu vinci e quindi punti sempre parecchio e se vinci vinci parecchio, io con 3 euro vincero se tutto va bene sempre poco...
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG

Federico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
Località: ...su un treno
Highscores: 0

Messaggioda Federico » dom set 21, 2008 22:18


yakika ha scritto:
Ultras_1976 ha scritto:YAKIKA illuminaci :!:
LASS PERD A LISI CHE CON QUEL CAZZ0 DI CAPELLO NON RAGIONA :lol:


a breve novità sui sistemi....

lassat perd le bollette semplici!

vi fornirò metodi nuovi... (per evitare polemiche dico già da ora che non li ho inventati io... :lol: )


nessuna polemica yakika :wink:

potremmo iniziare con un sistemino x mercoledì, magari non mettendo 14 partite...penso ci vogliano davvero tanti euri iniziali se giochi con 3 euro ogni combinazione. A meno che non giochi con importi minori...fai così?

yakika

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3546
Iscritto il: mar ott 10, 2006 11:26
Località: Il regno delle Cipolle Rosse
Highscores: 0

Messaggioda yakika » dom set 21, 2008 22:19


ripeto, se non siete ferrati nel calcolo delle probabilità non giocate ai sistemi... continuate a credere che sia più probabile vincere una bolla snai secca 8) (che fate solo la fortuna della snai, che poi paga noi sistemisti)

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Messaggioda U'Bares86 » dom set 21, 2008 22:21


yakika ha scritto:ripeto, se non siete ferrati nel calcolo delle probabilità non giocate ai sistemi... continuate a credere che sia più probabile vincere una bolla snai secca 8) (che fate solo la fortuna della snai, che poi paga noi sistemisti)


nessuno dice che è meglio la snai secca, perche le probabilita di sicuro son maggiori con i sistemi...
è la vincita che è diversa, vinci molto di piu alla snai se becchi la bolla vincente, piuttosto che al sistema...

come faremo a far sti sistemi sul sito con cosi tante persone?
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG

yakika

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3546
Iscritto il: mar ott 10, 2006 11:26
Località: Il regno delle Cipolle Rosse
Highscores: 0

Messaggioda yakika » dom set 21, 2008 22:21


Federico ha scritto:
yakika ha scritto:
Ultras_1976 ha scritto:YAKIKA illuminaci :!:
LASS PERD A LISI CHE CON QUEL CAZZ0 DI CAPELLO NON RAGIONA :lol:


a breve novità sui sistemi....

lassat perd le bollette semplici!

vi fornirò metodi nuovi... (per evitare polemiche dico già da ora che non li ho inventati io... :lol: )


nessuna polemica yakika :wink:

potremmo iniziare con un sistemino x mercoledì, magari non mettendo 14 partite...penso ci vogliano davvero tanti euri iniziali se giochi con 3 euro ogni combinazione. A meno che non giochi con importi minori...fai così?


federico credo abbiamo lo stesso account... parlo ovviamente di bet365... importi da 20 centesimi e sistema con 10 partite "a girare" senza fisse per un totale di 120 combinazioni, quindi 24 euro... chi ci sta? comprate quote libere da 1 euro... solo che dobbiamo decidere come pagare

Nojano

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6961
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: GESSYCA BURUBBUBBUBBU!!!!
Highscores: 2

Messaggioda Nojano » dom set 21, 2008 22:21


YAKIKA pendiamo dai tuoi tasti...cominciamo da mercoledì...con ha detto FEDERICO...su su con tante teste qualcosa di buono uscirà :wink:
:italy:BARI e...avast!!! :fumogeno:

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Messaggioda U'Bares86 » dom set 21, 2008 22:22


yakika ha scritto:
Federico ha scritto:
yakika ha scritto:
Ultras_1976 ha scritto:YAKIKA illuminaci :!:
LASS PERD A LISI CHE CON QUEL CAZZ0 DI CAPELLO NON RAGIONA :lol:


a breve novità sui sistemi....

lassat perd le bollette semplici!

vi fornirò metodi nuovi... (per evitare polemiche dico già da ora che non li ho inventati io... :lol: )


nessuna polemica yakika :wink:

potremmo iniziare con un sistemino x mercoledì, magari non mettendo 14 partite...penso ci vogliano davvero tanti euri iniziali se giochi con 3 euro ogni combinazione. A meno che non giochi con importi minori...fai così?


federico credo abbiamo lo stesso account... parlo ovviamente di bet365... importi da 20 centesimi e sistema con 10 partite "a girare" senza fisse per un totale di 120 combinazioni, quindi 24 euro... chi ci sta? comprate quote libere da 1 euro... solo che dobbiamo decidere come pagare


tu sai come pago, stavold metto 4 euro e vdim nu picc se era il 3 il mio numero sfortunato (se ricordi quando vinsi 75 euro misi 2 euro, tutte le altre volte 3 :lol: )
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG

Nojano

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6961
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: GESSYCA BURUBBUBBUBBU!!!!
Highscores: 2

Messaggioda Nojano » dom set 21, 2008 22:23


YAKIKA i pagamenti martedì allo stadio :D
:italy:BARI e...avast!!! :fumogeno:

yakika

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3546
Iscritto il: mar ott 10, 2006 11:26
Località: Il regno delle Cipolle Rosse
Highscores: 0

Messaggioda yakika » dom set 21, 2008 22:23


Ultras_1976 ha scritto:YAKIKA pendiamo dai tuoi tasti...cominciamo da mercoledì...con ha detto FEDERICO...su su con tante teste qualcosa di buono uscirà :wink:


ok allora gentilmente mi aprite un topic sulla bolla di martedi mercoledi? :wink:

yakika

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3546
Iscritto il: mar ott 10, 2006 11:26
Località: Il regno delle Cipolle Rosse
Highscores: 0

Messaggioda yakika » dom set 21, 2008 22:25


Ultras_1976 ha scritto:YAKIKA i pagamenti martedì allo stadio :D


ottimo si può fare, facciamo che chi mi paga martedi allo stadio partecipa... allora possiamo "vendere" 24 quote da 1 euro, le partite potete anche sceglierle tutte voi... io vi fornisco "assistenza" oltre che quota di partecipazione di 3 euro 3 quote

Nojano

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6961
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: GESSYCA BURUBBUBBUBBU!!!!
Highscores: 2

Messaggioda Nojano » dom set 21, 2008 22:30


BENE...DOMANI MATTINA TI APRO IL POST X MARTEDI' E MERCOLEDI' OK?
:italy:BARI e...avast!!! :fumogeno:

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29357
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » dom set 21, 2008 22:31


yakika ha scritto:ripeto, se non siete ferrati nel calcolo delle probabilità non giocate ai sistemi... continuate a credere che sia più probabile vincere una bolla snai secca 8) (che fate solo la fortuna della snai, che poi paga noi sistemisti)


Facci stappare martedi! 8)
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

yakika

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3546
Iscritto il: mar ott 10, 2006 11:26
Località: Il regno delle Cipolle Rosse
Highscores: 0

Messaggioda yakika » dom set 21, 2008 22:31


Ultras_1976 ha scritto:BENE...DOMANI MATTINA TI APRO IL POST X MARTEDI' E MERCOLEDI' OK?


mmm per martedi sara difficile, xke martedi sera dovremmo avere già le partite in gioco e se qualcuno dice SI PARTECIPO e poi allo stadio non paga iè nu casin... non so... a meno che si dice CHI ENTRO LE 20.29 NON MI HA DATO IN MANO LA QUOTA NON PARTECIPA AL SISTEMA CHE PARTE ALLE 20.30... che dite?

PrecedenteProssimo

Torna a L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti