spacer
     

Serie A 20-21/09/2008 (3^ giornata)

Divertiamoci con gli esperti di Solobari ad indovinare il risultato delle partite!

Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano

Federico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
Località: ...su un treno
Highscores: 0

Messaggioda Federico » dom set 21, 2008 22:32


sarà che è tardi ma non riesco a capirvi...se fai un unico sistema poi come fai ad attribuire la vincita ad un determinato utente? cioè io ti dò una quota di 3 euro (con cui giochi varie combinazioni)...ma come fai a collegare la colonna vincente proprio alla mia quota? oppure l'eventuale vincita la dividi per tutte le quote?

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23589
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Messaggioda soloilBari » dom set 21, 2008 22:32


i sistemi intendi naturalmente 9-10 partite tra cui 2-3 fisse. naturalmente sbagliando le fisse va tutto a farsi fottere...però c'è da dire che con i sistemi integrali (nn quelli di stanley bet) bisogna giocare abbastanza, metti pure 1€ a combinazione...si spende di più e di regola si hanno più probabilità di vincita.

cmq io sn convinto ke è meglio giocare singole...quando gioco di solito se nn vinco, su 6-7 partite con quote da 1.40 in su ne prendo almeno 4-5...giocando singole quindi dovrei andare spesso in positivo...a breve mi iscrivo a betfair...quote più alte e tutta un altra musica.

cmq per chi è abbastanza esperto e vuole vedere le variazioni di quota, c'è www.betexplorer.com , oggi pom prima ke iniziassero le partite vedendo samp chievo avevo capito che la samp non avrebbe mai vinto...tutte le giocate su x e 2...
#Comprate La Bari !

yakika

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3546
Iscritto il: mar ott 10, 2006 11:26
Località: Il regno delle Cipolle Rosse
Highscores: 0

Messaggioda yakika » dom set 21, 2008 22:33


a breve vi faccio vedere il sistema con cui ho vinto 438.96 euro (+ altri 90 euro vinti ad un altro sistema con un amico)

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Messaggioda U'Bares86 » dom set 21, 2008 22:33


yakika ha scritto:
Ultras_1976 ha scritto:BENE...DOMANI MATTINA TI APRO IL POST X MARTEDI' E MERCOLEDI' OK?


mmm per martedi sara difficile, xke martedi sera dovremmo avere già le partite in gioco e se qualcuno dice SI PARTECIPO e poi allo stadio non paga iè nu casin... non so... a meno che si dice CHI ENTRO LE 20.29 NON MI HA DATO IN MANO LA QUOTA NON PARTECIPA AL SISTEMA CHE PARTE ALLE 20.30... che dite?


infatti
io nutro molte perplessita pero per stavolta provo...
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG

JFGillet89

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10107
Iscritto il: lun ago 29, 2005 16:40
Località: Giovinazzo
Highscores: 0

Messaggioda JFGillet89 » dom set 21, 2008 22:33


yakika martedì avrai i miei soldi

Nojano

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6961
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: GESSYCA BURUBBUBBUBBU!!!!
Highscores: 2

Messaggioda Nojano » dom set 21, 2008 22:33


YAKIKA ho scritto anche martedì perchè li devo cmq aprire tutti e due i post sulla A e sulla B...noi lo facciamo solo per mercoledì..altrimenti sai che sbattimento :wink:
:italy:BARI e...avast!!! :fumogeno:

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Messaggioda U'Bares86 » dom set 21, 2008 22:36


facciam sistema sia sulla serie a che sulla serie b!
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG

yakika

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3546
Iscritto il: mar ott 10, 2006 11:26
Località: Il regno delle Cipolle Rosse
Highscores: 0

Messaggioda yakika » dom set 21, 2008 22:36


Ultras_1976 ha scritto:YAKIKA ho scritto anche martedì perchè li devo cmq aprire tutti e due i post sulla A e sulla B...noi lo facciamo solo per mercoledì..altrimenti sai che sbattimento :wink:


per me non ci sono problemi, vengo martedi allo stadio un po prima con una ventina di fogliettini coi sistemi e alle 20.30 chiudo le iscrizioni.. si può fare... anche perchè vorrei esultare doppio al gol del bari... e c'è il parma che deve a forza vincere questa giornata!

yakika

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3546
Iscritto il: mar ott 10, 2006 11:26
Località: Il regno delle Cipolle Rosse
Highscores: 0

Messaggioda yakika » dom set 21, 2008 22:37


Federico ha scritto:sarà che è tardi ma non riesco a capirvi...se fai un unico sistema poi come fai ad attribuire la vincita ad un determinato utente? cioè io ti dò una quota di 3 euro (con cui giochi varie combinazioni)...ma come fai a collegare la colonna vincente proprio alla mia quota? oppure l'eventuale vincita la dividi per tutte le quote?


3 euro di quota equivalgono a 3/24 di vincita, cioè se si vince 240 euro a te vanno 30 euro.... indipendentemente dalla colonna in cui si realizza la vincita si divide in base alle quote pagate, ok?

MAZZePANELL

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17398
Iscritto il: lun set 29, 2003 17:42
Località: Carrassi
Highscores: 0

Messaggioda MAZZePANELL » dom set 21, 2008 22:38


peccato per la maxischeda

YAKIKA ANNUSC U SISTEM!!

cmq gasteme immense alla samp
PINO

Nojano

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6961
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: GESSYCA BURUBBUBBUBBU!!!!
Highscores: 2

Messaggioda Nojano » dom set 21, 2008 22:39


BASTA CHE VINCIAMO :lol:


YAKIKA che sito è??
:italy:BARI e...avast!!! :fumogeno:

yakika

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3546
Iscritto il: mar ott 10, 2006 11:26
Località: Il regno delle Cipolle Rosse
Highscores: 0

Messaggioda yakika » dom set 21, 2008 22:40


Ultras_1976 ha scritto:BASTA CHE VINCIAMO :lol:


YAKIKA che sito è??


bet365

Federico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
Località: ...su un treno
Highscores: 0

Messaggioda Federico » dom set 21, 2008 22:41


yakika ha scritto:
Federico ha scritto:sarà che è tardi ma non riesco a capirvi...se fai un unico sistema poi come fai ad attribuire la vincita ad un determinato utente? cioè io ti dò una quota di 3 euro (con cui giochi varie combinazioni)...ma come fai a collegare la colonna vincente proprio alla mia quota? oppure l'eventuale vincita la dividi per tutte le quote?


3 euro di quota equivalgono a 3/24 di vincita, cioè se si vince 240 euro a te vanno 30 euro.... indipendentemente dalla colonna in cui si realizza la vincita si divide in base alle quote pagate, ok?


capito perfettamente, ora sussiste solo il problema di accreditare le eventuali vincite ad ogni utente :!:

cmq potremmo anche aprirci ognuno un conto...e studiare 10 partite da giocare ai fini del sistema, che poi ognuno si gioca per i fatti suoi

Nojano

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6961
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: GESSYCA BURUBBUBBUBBU!!!!
Highscores: 2

Messaggioda Nojano » dom set 21, 2008 22:42


Federico ha scritto:
yakika ha scritto:
Federico ha scritto:sarà che è tardi ma non riesco a capirvi...se fai un unico sistema poi come fai ad attribuire la vincita ad un determinato utente? cioè io ti dò una quota di 3 euro (con cui giochi varie combinazioni)...ma come fai a collegare la colonna vincente proprio alla mia quota? oppure l'eventuale vincita la dividi per tutte le quote?


3 euro di quota equivalgono a 3/24 di vincita, cioè se si vince 240 euro a te vanno 30 euro.... indipendentemente dalla colonna in cui si realizza la vincita si divide in base alle quote pagate, ok?


capito perfettamente, ora sussiste solo il problema di accreditare le eventuali vincite ad ogni utente :!:

cmq potremmo anche aprirci ognuno un conto...e studiare 10 partite da giocare ai fini del sistema, che poi ognuno si gioca per i fatti suoi



Ottima idea...così evitiamo sbattimenti vari :wink:
:italy:BARI e...avast!!! :fumogeno:

yakika

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3546
Iscritto il: mar ott 10, 2006 11:26
Località: Il regno delle Cipolle Rosse
Highscores: 0

Messaggioda yakika » dom set 21, 2008 22:44


Federico ha scritto:
yakika ha scritto:
Federico ha scritto:sarà che è tardi ma non riesco a capirvi...se fai un unico sistema poi come fai ad attribuire la vincita ad un determinato utente? cioè io ti dò una quota di 3 euro (con cui giochi varie combinazioni)...ma come fai a collegare la colonna vincente proprio alla mia quota? oppure l'eventuale vincita la dividi per tutte le quote?


3 euro di quota equivalgono a 3/24 di vincita, cioè se si vince 240 euro a te vanno 30 euro.... indipendentemente dalla colonna in cui si realizza la vincita si divide in base alle quote pagate, ok?


capito perfettamente, ora sussiste solo il problema di accreditare le eventuali vincite ad ogni utente :!:

cmq potremmo anche aprirci ognuno un conto...e studiare 10 partite da giocare ai fini del sistema, che poi ognuno si gioca per i fatti suoi


si potrebbe fare, solo che non giocherai mai 24 euro da solo (forse qualcuno di noi si :lol: ) e avrai sempre bisogno di gente che "ammortizzi" insieme a te le eventuali perdite... e poi ci sarebbe piu gusto ad esultare insieme... non so fate voi...

PrecedenteProssimo

Torna a L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti