spacer
     

Calcio con me hai chiuso

Divertiamoci con gli esperti di Solobari ad indovinare il risultato delle partite!

Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano

Wagnonebiancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2651
Iscritto il: gio ago 17, 2006 15:54
Località: Italia - France
Highscores: 0

Re: Calcio con me hai chiuso

Messaggioda Wagnonebiancorosso » mer feb 17, 2010 10:14


Shulz ha scritto:
Vin ha scritto:Caro Shulz dopo aver bruciato l'ennesimo versamento sul conto online , ti seguo, mi ritiro dal mondo delle scommesse..Troppe delusioni, troppi soldi buttati al vento! :evil:

Fatto bene..a differenza di quando vai a giocarle dal vivo,lì puoi tenere il conto.Se si è in passivo dopo un pò di mesi è inutile andare avanti..ogni tanto una scheda da pochi euri ci sta per vedersi qualche partita.Se avessi investito quei soldi(e tempo!!) persi nel betting in un lavoro o in altro(borsa? :lol: 8) ) ci avrei sicuramente guadagnato :wink: e dopo aver visto i conti di tutti i bookmakers..ho preso la saggia decisione di prendere..una pausa di riflessione :lol:
Chissà poi se vinco 2-3000 euri con pochi soldi allora potrò tornare.. :wink:



Vatti và ke tra 2 smman t stè arret a pong :lol: :lol:

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7704
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: Calcio con me hai chiuso

Messaggioda Shulz » mer feb 17, 2010 12:01


Wagnonebiancorosso ha scritto:
Shulz ha scritto:
Vin ha scritto:Caro Shulz dopo aver bruciato l'ennesimo versamento sul conto online , ti seguo, mi ritiro dal mondo delle scommesse..Troppe delusioni, troppi soldi buttati al vento! :evil:

Fatto bene..a differenza di quando vai a giocarle dal vivo,lì puoi tenere il conto.Se si è in passivo dopo un pò di mesi è inutile andare avanti..ogni tanto una scheda da pochi euri ci sta per vedersi qualche partita.Se avessi investito quei soldi(e tempo!!) persi nel betting in un lavoro o in altro(borsa? :lol: 8) ) ci avrei sicuramente guadagnato :wink: e dopo aver visto i conti di tutti i bookmakers..ho preso la saggia decisione di prendere..una pausa di riflessione :lol:
Chissà poi se vinco 2-3000 euri con pochi soldi allora potrò tornare.. :wink:



Vatti và ke tra 2 smman t stè arret a pong :lol: :lol:

:risata: :risata: :lol: :lol:

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Re: Calcio con me hai chiuso

Messaggioda mutu » ven feb 19, 2010 14:01


non ha mai finito più che altro

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7704
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: Calcio con me hai chiuso

Messaggioda Shulz » ven feb 19, 2010 19:04


mutu ha scritto:non ha mai finito più che altro

:lol: :lol: :lol: :lol:
una chicca MONOPOLI X

Max

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12695
Iscritto il: dom dic 03, 2006 11:49
Località: Se pò fà!04/04/08 Conte io mi scrivo questa data pò vdim ci ammandin veramend l promess ;)
Highscores: 0

Re: Calcio con me hai chiuso

Messaggioda Max » dom feb 21, 2010 8:49


daje shulz!! :hihi:

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7704
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: Calcio con me hai chiuso

Messaggioda Shulz » gio feb 25, 2010 0:04


Shulz ha scritto:Abbonato da anni in curva nord seguo il calcio sin da piccolo..ricordo all'asilo avevo le scarpette e il pallone ovunque per non parlare le mie prime volte allo stadio con gli occhi sempre sugli ultras di casa e ospiti..ma ora questo calcio mi fa letteralmente schifo..è impossibile seguirlo o parlare di giocatori e tattiche..tutte cazzate!biscottoni a gogo,doping,mercenari,repressione e le pay tv.Mi spiace ma non posso piu amare uno sport..anzi quasi un fede per me spalmato dal venerdì al lunedì visto che io lavoro fino al sabato..
L'unica cosa che farò per ora me ne andrò in curva con i miei amici..solo per loro e per la maglia..di spalle tiferò!
Questo sfogo è dovuto anche alla partita di stasera tra Gallipoli e Grosseto..ringrazio un mio amico che mi ha avvisato sul risultato finale..2-2 e così è stato!che senso ha tutto questo?parlare di tattiche?nulla..0!
QUESTO CALCIO SEGUITELO VOI..A ME FA SKYFO!!


:risata: :risata: :risata:
secondo rigore clamoroso "evitato" per il Milan..dovevano riaprire il campionato..e così stanno facendo..che senso ha seguire questo calcio-circo? :lol: :lol:

colinultras

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1620
Iscritto il: mer feb 11, 2009 21:48
Località: Madonnella city!!
Highscores: 0

Re: Calcio con me hai chiuso

Messaggioda colinultras » gio feb 25, 2010 0:09


Shulz ha scritto:
Shulz ha scritto:Abbonato da anni in curva nord seguo il calcio sin da piccolo..ricordo all'asilo avevo le scarpette e il pallone ovunque per non parlare le mie prime volte allo stadio con gli occhi sempre sugli ultras di casa e ospiti..ma ora questo calcio mi fa letteralmente schifo..è impossibile seguirlo o parlare di giocatori e tattiche..tutte cazzate!biscottoni a gogo,doping,mercenari,repressione e le pay tv.Mi spiace ma non posso piu amare uno sport..anzi quasi un fede per me spalmato dal venerdì al lunedì visto che io lavoro fino al sabato..
L'unica cosa che farò per ora me ne andrò in curva con i miei amici..solo per loro e per la maglia..di spalle tiferò!
Questo sfogo è dovuto anche alla partita di stasera tra Gallipoli e Grosseto..ringrazio un mio amico che mi ha avvisato sul risultato finale..2-2 e così è stato!che senso ha tutto questo?parlare di tattiche?nulla..0!
QUESTO CALCIO SEGUITELO VOI..A ME FA SKYFO!!


:risata: :risata: :risata:
secondo rigore clamoroso "evitato" per il Milan..dovevano riaprire il campionato..e così stanno facendo..che senso ha seguire questo calcio-circo? :lol: :lol:

me shulz me di c cos ma squà p dmeng?? :lol:

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7704
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: Calcio con me hai chiuso

Messaggioda Shulz » gio feb 25, 2010 0:22


colinultras ha scritto:
Shulz ha scritto:
Shulz ha scritto:Abbonato da anni in curva nord seguo il calcio sin da piccolo..ricordo all'asilo avevo le scarpette e il pallone ovunque per non parlare le mie prime volte allo stadio con gli occhi sempre sugli ultras di casa e ospiti..ma ora questo calcio mi fa letteralmente schifo..è impossibile seguirlo o parlare di giocatori e tattiche..tutte cazzate!biscottoni a gogo,doping,mercenari,repressione e le pay tv.Mi spiace ma non posso piu amare uno sport..anzi quasi un fede per me spalmato dal venerdì al lunedì visto che io lavoro fino al sabato..
L'unica cosa che farò per ora me ne andrò in curva con i miei amici..solo per loro e per la maglia..di spalle tiferò!
Questo sfogo è dovuto anche alla partita di stasera tra Gallipoli e Grosseto..ringrazio un mio amico che mi ha avvisato sul risultato finale..2-2 e così è stato!che senso ha tutto questo?parlare di tattiche?nulla..0!
QUESTO CALCIO SEGUITELO VOI..A ME FA SKYFO!!


:risata: :risata: :risata:
secondo rigore clamoroso "evitato" per il Milan..dovevano riaprire il campionato..e così stanno facendo..che senso ha seguire questo calcio-circo? :lol: :lol:

me shulz me di c cos ma squà p dmeng?? :lol:

Bisogna essere solo bravi a capire chi favoriranno domenica..penso la Lazio e Parma..

Rocker UCN

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 779
Iscritto il: mar set 29, 2009 18:11
Località: San Nicola
Highscores: 0

Re: Calcio con me hai chiuso

Messaggioda Rocker UCN » gio feb 25, 2010 0:32


come ho detto in un altro topic ormai l'arbitro è diventato parte integrante dello sport, non è più una figura esterna che garantisce la corretta esecuzione disciplinare della partita... forse non lo è mai stato, ma mai come adesso la cosa è tanto lampante

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7704
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: Calcio con me hai chiuso

Messaggioda Shulz » gio feb 25, 2010 12:23


Rocker UCN ha scritto:come ho detto in un altro topic ormai l'arbitro è diventato parte integrante dello sport, non è più una figura esterna che garantisce la corretta esecuzione disciplinare della partita... forse non lo è mai stato, ma mai come adesso la cosa è tanto lampante

:wink:

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7704
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: Calcio con me hai chiuso

Messaggioda Shulz » mer dic 28, 2011 17:23


classe74 ha scritto:MA C'COS STAT A DISC...SCIAT A DORM :wink:



DORMI SEMPRE :lol: :lol:

Mister libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4965
Iscritto il: ven lug 30, 2010 13:42
Località: BARI
Highscores: 1

Re: Calcio con me hai chiuso

Messaggioda Mister libidine » mer dic 28, 2011 22:05


:respect:

Caffèborghetti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4629
Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:19
Highscores: 1

Re: Calcio con me hai chiuso

Messaggioda Caffèborghetti » gio dic 29, 2011 8:33


Tanto di cappello...

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10696
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

R: Calcio con me hai chiuso

Messaggioda giovane » gio dic 29, 2011 10:57


rispetto per Shulz ed il Duca... che schifo di sport per quanti soldi girano.

E' divertente anche leggere IlCanalone che si lamenta sempre del fatto che ha finito i soldi sul conto :lol:

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7704
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: R: Calcio con me hai chiuso

Messaggioda Shulz » gio dic 29, 2011 11:48


giovane ha scritto:rispetto per Shulz ed il Duca... che schifo di sport per quanti soldi girano.

E' divertente anche leggere IlCanalone che si lamenta sempre del fatto che ha finito i soldi sul conto :lol:

:risata: :risata: :risata: :risata:

PrecedenteProssimo

Torna a L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti