spacer
     

SPEZIA SPAL REGINA DEL TRUCCO!??

Divertiamoci con gli esperti di Solobari ad indovinare il risultato delle partite!

Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

SPEZIA SPAL REGINA DEL TRUCCO!??

Messaggioda ilducadellasud » dom apr 10, 2011 12:17


SPEZIA SPAL X VAGONATE DI SOLDI GIOCATI VISTI CON I MIEI OCCHI POCO FA!!!!!!! IN SINGOLA

E POI LA TRIPLA SPEZIA SPAL X BRESCIA 2 NAPOLI 2

HO VISTO GIOCARE 15000 EURO SULL X FISSO DI SPEZIA SPAL

E 2 MILA EURO SU STA TRIPLA........... IO COPIATO NEI MIEI LIMITI RISPETTO A STI CRIMINALI.... :sedere: :sedere: :sedere:
POI HAN DETTO DEL 2 DEL TARANTO...
AM NON SI CAPISCE PIU NULLA QUOTE CHE VARIANO IN CONTINUAZIONE.. GENTE CHE BUTTA VAGONATE DI SOLDI SU TUTTE LE PARTITE....

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: SPEZIA SPAL REGINA DEL TRUCCO!??

Messaggioda grande fratello » dom apr 10, 2011 14:10


ilducadellasud ha scritto:SPEZIA SPAL X VAGONATE DI SOLDI GIOCATI VISTI CON I MIEI OCCHI POCO FA!!!!!!! IN SINGOLA

E POI LA TRIPLA SPEZIA SPAL X BRESCIA 2 NAPOLI 2

HO VISTO GIOCARE 15000 EURO SULL X FISSO DI SPEZIA SPAL

E 2 MILA EURO SU STA TRIPLA........... IO COPIATO NEI MIEI LIMITI RISPETTO A STI CRIMINALI.... :sedere: :sedere: :sedere:
POI HAN DETTO DEL 2 DEL TARANTO...
AM NON SI CAPISCE PIU NULLA QUOTE CHE VARIANO IN CONTINUAZIONE.. GENTE CHE BUTTA VAGONATE DI SOLDI SU TUTTE LE PARTITE....


Ti posso fare nomi e cognomi di un sacco di teste di c***o che ora si trovano con i pollici spezzati per aver buttato un sacco di soldi alle scommesse...

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: SPEZIA SPAL REGINA DEL TRUCCO!??

Messaggioda ilducadellasud » dom apr 10, 2011 16:54


grandissimo 0 a 0 !!!!!!!!!!!!!!! giocati fiumi di soldi su questa x.... sono passato ora da un agenzia e c'era gente.. tutta della malavita che festeggiava.... palate di soldi giocati sull x!!!!!

Sossio Aruta

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 194
Iscritto il: ven feb 04, 2011 17:10
Highscores: 0

Re: SPEZIA SPAL REGINA DEL TRUCCO!??

Messaggioda Sossio Aruta » dom apr 10, 2011 16:54


0 a 0

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: SPEZIA SPAL REGINA DEL TRUCCO!??

Messaggioda grande fratello » dom apr 10, 2011 16:58


ilducadellasud ha scritto:grandissimo 0 a 0 !!!!!!!!!!!!!!! giocati fiumi di soldi su questa x.... sono passato ora da un agenzia e c'era gente.. tutta della malavita che festeggiava.... palate di soldi giocati sull x!!!!!



e Cagliari Brescia? e la mancata vittoria del Taranto? la non festeggiava la malavita?

bariseguace

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2787
Iscritto il: sab dic 27, 2008 16:19
Località: al san nicola aspettando la conferenza di addio di matarrese
Highscores: 0

Re: SPEZIA SPAL REGINA DEL TRUCCO!??

Messaggioda bariseguace » dom apr 10, 2011 16:59


SCUSATE MA A QUANTO ERA DATO?

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: SPEZIA SPAL REGINA DEL TRUCCO!??

Messaggioda ilducadellasud » dom apr 10, 2011 17:06


bariseguace ha scritto:SCUSATE MA A QUANTO ERA DATO?

2,35 IO HO GIOCATO 500 EU NON AVEVO ALTRO DISPONIBILE... POI COME UN FESSO HO FATTO UN ALTA GIOCATA DI 5 PARTITE è HO MESSO QUELA SCHIFOSA SAMP IN MEZZO.

L'ACCORDO SUL PARI è STATO DECISO ALLE 11.30 STAMATTINA, HO VISTO TUTTO IN DIRETTA GENTE DI QUESTO GIRO CHE PARLAVA AL TEL CON VARI CALCIATORI PER AVERE L OK.. E DOPO SN SCATTATE SCOMMESSE A FIUMI......... ALLA BETTER DI PIAZZA UMBERTO ALLE 13.20 TUTTI A GIOCARE L X DI STA PARTITA... GENTE CON PACCHI DI SOLDI...

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: SPEZIA SPAL REGINA DEL TRUCCO!??

Messaggioda grande fratello » dom apr 10, 2011 17:10


ilducadellasud ha scritto:
bariseguace ha scritto:SCUSATE MA A QUANTO ERA DATO?

2,35 IO HO GIOCATO 500 EU NON AVEVO ALTRO DISPONIBILE... POI COME UN FESSO HO FATTO UN ALTA GIOCATA DI 5 PARTITE è HO MESSO QUELA SCHIFOSA SAMP IN MEZZO.

L'ACCORDO SUL PARI è STATO DECISO ALLE 11.30 STAMATTINA, HO VISTO TUTTO IN DIRETTA GENTE DI QUESTO GIRO CHE PARLAVA AL TEL CON VARI CALCIATORI PER AVERE L OK.. E DOPO SN SCATTATE SCOMMESSE A FIUMI......... ALLA BETTER DI PIAZZA UMBERTO ALLE 13.20 TUTTI A GIOCARE L X DI STA PARTITA... GENTE CON PACCHI DI SOLDI...


"Che io sappia" quando ci sono puntate anomale su una partita la tolgono dal palinsesto...comunque se è così plateale la cosa come dici tu scatterà subito l'inchiesta...addirittura parlare al tel con i calciatori, con tutte le intercettazioni che ci sono.....

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: SPEZIA SPAL REGINA DEL TRUCCO!??

Messaggioda ilducadellasud » dom apr 10, 2011 18:15


grande fratello ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:
bariseguace ha scritto:SCUSATE MA A QUANTO ERA DATO?

2,35 IO HO GIOCATO 500 EU NON AVEVO ALTRO DISPONIBILE... POI COME UN FESSO HO FATTO UN ALTA GIOCATA DI 5 PARTITE è HO MESSO QUELA SCHIFOSA SAMP IN MEZZO.

L'ACCORDO SUL PARI è STATO DECISO ALLE 11.30 STAMATTINA, HO VISTO TUTTO IN DIRETTA GENTE DI QUESTO GIRO CHE PARLAVA AL TEL CON VARI CALCIATORI PER AVERE L OK.. E DOPO SN SCATTATE SCOMMESSE A FIUMI......... ALLA BETTER DI PIAZZA UMBERTO ALLE 13.20 TUTTI A GIOCARE L X DI STA PARTITA... GENTE CON PACCHI DI SOLDI...


"Che io sappia" quando ci sono puntate anomale su una partita la tolgono dal palinsesto...comunque se è così plateale la cosa come dici tu scatterà subito l'inchiesta...addirittura parlare al tel con i calciatori, con tutte le intercettazioni che ci sono.....

infatti l'accordo è stato deciso stamattina il tempo di giocare l anima a circa 30 min dall inizio l han tolta

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: SPEZIA SPAL REGINA DEL TRUCCO!??

Messaggioda ilducadellasud » dom apr 10, 2011 18:16


grande fratello ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:
bariseguace ha scritto:SCUSATE MA A QUANTO ERA DATO?

2,35 IO HO GIOCATO 500 EU NON AVEVO ALTRO DISPONIBILE... POI COME UN FESSO HO FATTO UN ALTA GIOCATA DI 5 PARTITE è HO MESSO QUELA SCHIFOSA SAMP IN MEZZO.

L'ACCORDO SUL PARI è STATO DECISO ALLE 11.30 STAMATTINA, HO VISTO TUTTO IN DIRETTA GENTE DI QUESTO GIRO CHE PARLAVA AL TEL CON VARI CALCIATORI PER AVERE L OK.. E DOPO SN SCATTATE SCOMMESSE A FIUMI......... ALLA BETTER DI PIAZZA UMBERTO ALLE 13.20 TUTTI A GIOCARE L X DI STA PARTITA... GENTE CON PACCHI DI SOLDI...


"Che io sappia" quando ci sono puntate anomale su una partita la tolgono dal palinsesto...comunque se è così plateale la cosa come dici tu scatterà subito l'inchiesta...addirittura parlare al tel con i calciatori, con tutte le intercettazioni che ci sono.....

piu plateale di cosi... ma forse nn hai capito una cosa.. cè un giro di milioni di euro dove la stessa lega ci mangia... quindi nn faranno mai nulla anke a bari livorno ad esempio di coppa italia sn stati puntati 2 milioni e mezzo di euro.. han fatto nulla? tutti sapevano tutto

bariseguace

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2787
Iscritto il: sab dic 27, 2008 16:19
Località: al san nicola aspettando la conferenza di addio di matarrese
Highscores: 0

Re: SPEZIA SPAL REGINA DEL TRUCCO!??

Messaggioda bariseguace » dom apr 10, 2011 18:24


complimenti duca..solo a bitonto nn si sa nnt,com'iè? :|

Wagnonebiancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2651
Iscritto il: gio ago 17, 2006 15:54
Località: Italia - France
Highscores: 0

Re: SPEZIA SPAL REGINA DEL TRUCCO!??

Messaggioda Wagnonebiancorosso » dom apr 10, 2011 18:36


Duca io l'ho giocata Venerdì mattina senza sapere nulla di che...era il classico punto che andava benissimo ad entrambe, da sorprendersi 0 rispetto alle porcate che vedo in Serie A e serie B .....

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: SPEZIA SPAL REGINA DEL TRUCCO!??

Messaggioda ilducadellasud » dom apr 10, 2011 20:46


Wagnonebiancorosso ha scritto:Duca io l'ho giocata Venerdì mattina senza sapere nulla di che...era il classico punto che andava benissimo ad entrambe, da sorprendersi 0 rispetto alle porcate che vedo in Serie A e serie B .....

si ma tu avrai giocato spiccioli... gente l ha giocata a 20 30 40 mila euro a botta! fino a stamattina non era confermata la cosa... la conferma è arrivata alle 11.30 circa e sono fioccate puntate a raffica, provate ad andare alle varie agenzie per non parlare di quelle internt malavitose.... e vedete quanta gente si è giocata sta partita.. io conosco gente dell ambiebiente ke s'ha sciucuat l anm sop all x! secondo voi se non erano sicuri investivano cosi tanto?? so aprlat pure cn un giocatore ormai pensionato ke se la stava giocando.. che altro devo dire?? :-)) vi avevo avvertiti in tempo!

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: SPEZIA SPAL REGINA DEL TRUCCO!??

Messaggioda ilducadellasud » dom apr 10, 2011 20:49


ho sentito pur na telefonata in diretta! ke vi devo dire di piu?? sn tutte truccate cè un giro di milioni e milioni e milioni di euro..............

colinultras

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1620
Iscritto il: mer feb 11, 2009 21:48
Località: Madonnella city!!
Highscores: 0

Re: SPEZIA SPAL REGINA DEL TRUCCO!??

Messaggioda colinultras » lun apr 11, 2011 14:40


duca ma di solito giochi alla better d piazza umberto quella vicino ad una pizzeria?'

Prossimo

Torna a L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti