spacer
     

Con quale book giocate?

Divertiamoci con gli esperti di Solobari ad indovinare il risultato delle partite!

Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano

ASB

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9381
Iscritto il: ven nov 04, 2005 16:48
Highscores: 0

Re: Con quale book giocate?

Messaggioda ASB » lun set 26, 2011 17:41


Shulz ha scritto:
ASB ha scritto:Io uso betpoint ma mi sono iscritto a MatchPoint,aspetto solo l'attivazione...
Bet365 so che ci sono problemi con la legge in Italia...addirittura ho letto che bloccano le postepay se ricarichi bet365,bisogna ricaricare con i moneybookers...sempre su bet365 ho letto che nei pagamenti a volte cagano fuori dal vaso..


Dove hai letto ste cose?


Vai su Bet4win alla sezione Bet365...tutti si lamentano...

giu1991 ha scritto:non diciamo "kiakkiere" BET365 TUTTA LA VITA e bugia il fatto delle postepay ke blokkano ecc e per giocare o cambiare i server dns o andate sui link alternativi ;)


Non dico chiacchiere,se lo dico e' perchè ho letto varie persone che si lamentavano di questo fatto...se l'ho letto e' proprio perche' vedendo i book volevo passare a Bet365...che e' "bandito" in Italia lo si vede digitando l'indirizzo e tac esce il messaggio dell'AAMS...
Sul fatto dei pagamenti,se voi non avete avuo problemi,buon per voi...
ma sul fatto delle ricariche tramite postepay ci andrei con gli occhi aperti... :wink:

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7705
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
LocalitĂ : Polignano
Highscores: 33

Re: Con quale book giocate?

Messaggioda Shulz » lun set 26, 2011 17:45


ASB ha scritto:
Shulz ha scritto:
ASB ha scritto:Io uso betpoint ma mi sono iscritto a MatchPoint,aspetto solo l'attivazione...
Bet365 so che ci sono problemi con la legge in Italia...addirittura ho letto che bloccano le postepay se ricarichi bet365,bisogna ricaricare con i moneybookers...sempre su bet365 ho letto che nei pagamenti a volte cagano fuori dal vaso..


Dove hai letto ste cose?


Vai su Bet4win alla sezione Bet365...tutti si lamentano...

giu1991 ha scritto:non diciamo "kiakkiere" BET365 TUTTA LA VITA e bugia il fatto delle postepay ke blokkano ecc e per giocare o cambiare i server dns o andate sui link alternativi ;)


Non dico chiacchiere,se lo dico e' perchè ho letto varie persone che si lamentavano di questo fatto...se l'ho letto e' proprio perche' vedendo i book volevo passare a Bet365...che e' "bandito" in Italia lo si vede digitando l'indirizzo e tac esce il messaggio dell'AAMS...
Sul fatto dei pagamenti,se voi non avete avuo problemi,buon per voi...
ma sul fatto delle ricariche tramite postepay ci andrei con gli occhi aperti... :wink:


Si ho letto ma molte volte le persone sono cazzari..in quel post trovi lamentele su quasi tutti i book.
Per quanto riguarda il fatto che è "bandito" puoi star tranquillo perchè la legge punisce il book non chi gioca..ma è una legge o'mort.
Pagamenti sempre perfetti e per le ricariche non saprei..mai fatte :lol: :lol: scherzo :wink:

ASB

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9381
Iscritto il: ven nov 04, 2005 16:48
Highscores: 0

Re: Con quale book giocate?

Messaggioda ASB » lun set 26, 2011 17:48


e il fatto che ti limitano il conto? che pagliacciata e'?!

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7705
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
LocalitĂ : Polignano
Highscores: 33

Re: Con quale book giocate?

Messaggioda Shulz » lun set 26, 2011 17:52


ASB ha scritto:e il fatto che ti limitano il conto? che pagliacciata e'?!

Lo fanno tutti i book..te lo "ghiacciono" se fai tipo banca e punta su grosse cifre.
Vabbè una volta che me lo fanno mi aspetta BetFair.
Piuttosto Totosi(lottomatica) per pagarmi la C ieri ho dovuto aspettare oggi alle 13. :|
Ultima modifica di Shulz il lun set 26, 2011 18:13, modificato 1 volta in totale.

ASB

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9381
Iscritto il: ven nov 04, 2005 16:48
Highscores: 0

Re: Con quale book giocate?

Messaggioda ASB » lun set 26, 2011 18:02


Shulz ha scritto:
ASB ha scritto:e il fatto che ti limitano il conto? che pagliacciata e'?!

Lo fanno tutti i book..te lo "ghiacciono" se fai tipo banca e punta su grosse cifre.
Vabbè una volta che me lo fanno mi aspetta BetFair.
Piuttosto Totosi(lottomatica) per pagarmi la C ieri ho dovuto aspettare oggi alle 13. :|


betpoint era abbastanza veloce,spero lo sia pure Matchpoint :lol:

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10696
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
LocalitĂ : Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: Con quale book giocate?

Messaggioda giovane » lun set 26, 2011 18:10


e che DNS dovrei mettere, dato che mi esce il messaggio dell AAMS?

ASB

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9381
Iscritto il: ven nov 04, 2005 16:48
Highscores: 0

Re: Con quale book giocate?

Messaggioda ASB » lun set 26, 2011 18:11


giovane ha scritto:e che DNS dovrei mettere, dato che mi esce il messaggio dell AAMS?


http://www.bet365-italia.com/home/Flash ... oleApp.asp?

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10696
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
LocalitĂ : Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: Con quale book giocate?

Messaggioda giovane » lun set 26, 2011 19:36


ASB ha scritto:
giovane ha scritto:e che DNS dovrei mettere, dato che mi esce il messaggio dell AAMS?


http://www.bet365-italia.com/home/Flash ... oleApp.asp?

thanks! :wink:

Federico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
LocalitĂ : ...su un treno
Highscores: 0

Re: Con quale book giocate?

Messaggioda Federico » lun set 26, 2011 19:52


Per quanto riguarda bet365 non ho mai avuto problemi, anche se a dir la verità dopo il deposito iniziale (risalente a circa 2 anni fa credo) non ho mai più fatto altri depositi, quindi non sò se attualmente ci son problemi in tal senso.
In ogni caso non c'è assolutamente paragone tra i .it e i .com, come offerta, palinsesto, quote. Sono oscurati in Italia perchè quì c'è un vero e proprio regime capeggiato dalla Snai, che per anni ha lucrato sugli scommettitori con quote ridicole. Peraltro, chi scommette su questi siti non commette alcun reato, posto che nella comunità europea, c'è, o meglio ci dovrebbe essere, l'assoluta liberalizzazione dei servizi commerciali tra gli Stati.
Il migliore in Italia è e resta totosì, il quale a volte esce con delle quote fuori mercato anche per i book esteri, specie sulla lega pro (ricordo memorabili casse a fine campionato

solobari93

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10454
Iscritto il: dom gen 27, 2008 17:55
Highscores: 0

Re: Con quale book giocate?

Messaggioda solobari93 » lun set 26, 2011 21:04


La registrazione su totosi come funziona?

Federico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
LocalitĂ : ...su un treno
Highscores: 0

Re: Con quale book giocate?

Messaggioda Federico » lun set 26, 2011 21:53


Anche quì, devo dirti che ho il conto da diversi anni ormai quindi non conosco i sistemi di deposito attuali. All'inizio ho comprato una vera e propria scheda di ricarica dal tabacchino dietro casa (in viale salandra).

ASB

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9381
Iscritto il: ven nov 04, 2005 16:48
Highscores: 0

Re: Con quale book giocate?

Messaggioda ASB » mar set 27, 2011 10:49


Federico ha scritto:Per quanto riguarda bet365 non ho mai avuto problemi, anche se a dir la verità dopo il deposito iniziale (risalente a circa 2 anni fa credo) non ho mai più fatto altri depositi, quindi non sò se attualmente ci son problemi in tal senso.
In ogni caso non c'è assolutamente paragone tra i .it e i .com, come offerta, palinsesto, quote. Sono oscurati in Italia perchè quì c'è un vero e proprio regime capeggiato dalla Snai, che per anni ha lucrato sugli scommettitori con quote ridicole. Peraltro, chi scommette su questi siti non commette alcun reato, posto che nella comunità europea, c'è, o meglio ci dovrebbe essere, l'assoluta liberalizzazione dei servizi commerciali tra gli Stati.
Il migliore in Italia è e resta totosì, il quale a volte esce con delle quote fuori mercato anche per i book esteri, specie sulla lega pro (ricordo memorabili casse a fine campionato

Purtroppo ho letto molti lamentarsi di questo fatto delle postepay...va bene che chi scommette non commette reato ma alla fine e' come se lo commettesse a seguito di queste assurdita'...
Su cio' che ho evidenziato hai ragione da vendere,la Snai proponeva/propone quote ridicolissime...se non avessi letto quelle cose mi fiondavo su bet365.Ora aspetto l'attivazione di Matchpoint e vedo com'è,dal palinsesto e dalle opzioni mi piace molto...
Conta che io vengo da betpoint.it dove il minimo della multipla e' di 3,in singola ti puoi giocare solo i campionati maggiori,in singola non puoi giocare Over e Under e neanche le doppie...
una m**** insomma...ecco il perchè del cambiamento..

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7705
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
LocalitĂ : Polignano
Highscores: 33

Re: Con quale book giocate?

Messaggioda Shulz » mar set 27, 2011 14:07


Betpointplus è anche buono 8)

ASB

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9381
Iscritto il: ven nov 04, 2005 16:48
Highscores: 0

Re: Con quale book giocate?

Messaggioda ASB » mar set 27, 2011 14:28


Shulz ha scritto:Betpointplus è anche buono 8)

betpointplus e' betpoint! non esiste piu' plus... :wink:
Io ho il conto da 2 anni...
comunque chi disprezza...prova! Ho aperto il conto su bet365,se mi bloccano la postepay mi rimborsa giu1991 :lol: :lol:

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7705
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
LocalitĂ : Polignano
Highscores: 33

Re: Con quale book giocate?

Messaggioda Shulz » mar set 27, 2011 17:31


ASB ha scritto:
Shulz ha scritto:Betpointplus è anche buono 8)

betpointplus e' betpoint! non esiste piu' plus... :wink:
Io ho il conto da 2 anni...
comunque chi disprezza...prova! Ho aperto il conto su bet365,se mi bloccano la postepay mi rimborsa giu1991 :lol: :lol:

:risata: :risata: :risata:
Se vuoi scarricare il bonus piu facilmente..MP! :wink:

PrecedenteProssimo

Torna a L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti