spacer
     

Miglior sito scommesse online

Divertiamoci con gli esperti di Solobari ad indovinare il risultato delle partite!

Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8175
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
Località: Berlin
Highscores: 0

Miglior sito scommesse online

Messaggioda toon-army » dom ott 09, 2011 12:05


me ne consigliereste uno? Possibilmente anche con puntate minori di 3 €.Se poi c'è qualche promozione del tipo "versa 10 euro e te ne diamo 10 in omaggio",meglio ancora.
Inoltre spiegatemi poi se per prelevare bisognerebbe fare qualcosa di particolare. Grazie. :wink:

michelone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2841
Iscritto il: lun mar 19, 2007 14:26
Highscores: 0

Re: Miglior sito scommesse online

Messaggioda michelone » dom ott 09, 2011 12:08


SENZA OMBRA DI DUBBIO BET365, CHE PURTROPPO IN ITALIA NON è LEGALE....

Mister libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4965
Iscritto il: ven lug 30, 2010 13:42
Località: BARI
Highscores: 1

Re: Miglior sito scommesse online

Messaggioda Mister libidine » dom ott 09, 2011 12:10


come dice il buon michelone usa bet365 (http://www.bet365-italiano.com/home/Fla ... oleApp.asp) metti i dati della tua postepay e per prelevare possibili vincite basta che vai a "prelievi" e i soldi te li carica sulla postepay

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8175
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
Località: Berlin
Highscores: 0

Re: Miglior sito scommesse online

Messaggioda toon-army » dom ott 09, 2011 12:14


ma ci sono promozioni?vedo che ti danno qualcosa con un versamento pari a 10 € o più,ma per la prima puntata devi per forza scommettere l'importo versato per ottenere il bonus. A me non piace questa cosa.

Biancorosso94

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1242
Iscritto il: gio giu 11, 2009 12:41
Località: ADELFIA
Highscores: 0

Re: Miglior sito scommesse online

Messaggioda Biancorosso94 » dom ott 09, 2011 12:17


toon-army ha scritto:ma ci sono promozioni?

100% di bonus sul tuo primo deposito (max 100€)!
Puntate anche di 0,20€! :wink:

AAMS BOIA!

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8175
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
Località: Berlin
Highscores: 0

Re: Miglior sito scommesse online

Messaggioda toon-army » dom ott 09, 2011 12:29


Biancorosso94 ha scritto:
toon-army ha scritto:ma ci sono promozioni?

100% di bonus sul tuo primo deposito (max 100€)!
Puntate anche di 0,20€! :wink:

AAMS BOIA!

mmm...quindi non dovrei puntare per forza 10 € la prima volta?Ecco quello che c'è scritto:


Offerta di benvenuto del 100%


Apri un conto oggi e richiedi il tuo bonus sul versamento del 100% - Registrati subito

Per poter usufruire del bonus, basta seguire queste semplici istruzioni:

Apri un conto, effettua un versamento di €10* o superiore ed avrai diritto ad un bonus del 100% del tuo versamento fino ad un massimo di €100*.

Una volta aperto il conto, ti invieremo tramite e-mail un Codice Offerta di 10 cifre e con finale NCDBS. Per richiedere il bonus, effettua un versamento qualificante, seleziona Area clienti dal menù Servizi, poi 'Offerte' ed infine 'Inserisci Codice Offerta'.

Se non hai ricevuto il codice offerta con finale NCDBS, o desideri modificare il tuo indirizzo e-mail, accedi alla nostra Area Clienti.

Per poter utilizzare il bonus, basta effettuare giocate sportive per un importo pari al versamento. Prima di poter effettuare un prelievo, bisogna effettuare scommesse sportive per un valore pari a tre volte l’importo cumulativo del versamento e del bonus.

ASB

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9381
Iscritto il: ven nov 04, 2005 16:48
Highscores: 0

Re: Miglior sito scommesse online

Messaggioda ASB » dom ott 09, 2011 12:31


Guarda,io grazie agli amici di solobari di questa sezione ho provato Bet365...
e devo dire che e' il meglio! Puoi giocare qualunque cosa in qualunque modo da 0,20 cent a quanto vuoi mettere tu!
Hai il bonus all'inizio del 100% e 3 euro se fai almeno una scommessa dal cellulare di importo 1 euro o piu'...
iscriviti,registra la postepay,versa e inizia a ballare! :mrgreen:

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8175
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
Località: Berlin
Highscores: 0

Re: Miglior sito scommesse online

Messaggioda toon-army » dom ott 09, 2011 12:35


ASB ha scritto:Guarda,io grazie agli amici di solobari di questa sezione ho provato Bet365...
e devo dire che e' il meglio! Puoi giocare qualunque cosa in qualunque modo da 0,20 cent a quanto vuoi mettere tu!
Hai il bonus all'inizio del 100% e 3 euro se fai almeno una scommessa dal cellulare di importo 1 euro o piu'...
iscriviti,registra la postepay,versa e inizia a ballare! :mrgreen:

ma li c'è scritto che per usufruire del bonus devo per forza fare una scommessa di importo pari a quello che ho versato. Col c***o che mi gioco 10 euro alla prima puntata :?

Mister libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4965
Iscritto il: ven lug 30, 2010 13:42
Località: BARI
Highscores: 1

Re: Miglior sito scommesse online

Messaggioda Mister libidine » dom ott 09, 2011 12:45


toon-army ha scritto:
ASB ha scritto:Guarda,io grazie agli amici di solobari di questa sezione ho provato Bet365...
e devo dire che e' il meglio! Puoi giocare qualunque cosa in qualunque modo da 0,20 cent a quanto vuoi mettere tu!
Hai il bonus all'inizio del 100% e 3 euro se fai almeno una scommessa dal cellulare di importo 1 euro o piu'...
iscriviti,registra la postepay,versa e inizia a ballare! :mrgreen:

ma li c'è scritto che per usufruire del bonus devo per forza fare una scommessa di importo pari a quello che ho versato. Col c***o che mi gioco 10 euro alla prima puntata :?

Non è così, tu versi 10 euro e loro te ne danno altri 10, poi puoi puntare tu quanto vuoi alla prima giocata non per forza 10, per ritirare se vinci qualcosa pero devi giocare almeno l'importo versato piu il bonus per tre volte (esempio, se versi 10 euro non puoi ritirare fino a quando non totalizzi un importo giocato pari a 60 euro cioè 10 + 10 di bonus per 3) ma tu volendo puoi ritirare anche prima ma poi non hai il bonus a disposizione.

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8175
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
Località: Berlin
Highscores: 0

Re: Miglior sito scommesse online

Messaggioda toon-army » dom ott 09, 2011 12:47


Mister libidine ha scritto:
toon-army ha scritto:
ASB ha scritto:Guarda,io grazie agli amici di solobari di questa sezione ho provato Bet365...
e devo dire che e' il meglio! Puoi giocare qualunque cosa in qualunque modo da 0,20 cent a quanto vuoi mettere tu!
Hai il bonus all'inizio del 100% e 3 euro se fai almeno una scommessa dal cellulare di importo 1 euro o piu'...
iscriviti,registra la postepay,versa e inizia a ballare! :mrgreen:

ma li c'è scritto che per usufruire del bonus devo per forza fare una scommessa di importo pari a quello che ho versato. Col c***o che mi gioco 10 euro alla prima puntata :?

Non è così, tu versi 10 euro e loro te ne danno altri 10, poi puoi puntare tu quanto vuoi alla prima giocata non per forza 10, per ritirare se vinci qualcosa pero devi giocare almeno l'importo versato piu il bonus per tre volte (esempio, se versi 10 euro non puoi ritirare fino a quando non totalizzi un importo giocato pari a 60 euro cioè 10 + 10 di bonus per 3) ma tu volendo puoi ritirare anche prima ma poi non hai il bonus a disposizione.

cosa mi conviene fare?

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8175
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
Località: Berlin
Highscores: 0

Re: Miglior sito scommesse online

Messaggioda toon-army » dom ott 09, 2011 13:01


Conto aperto!Ho versato 5 euro per iniziare....anche se non ottengo il bonus. 8)

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10696
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: Miglior sito scommesse online

Messaggioda giovane » dom ott 09, 2011 13:08


mi sono iscritto io l'altro giorno grazie agli utenti di solobari :respect:

Il bonus lo hai tramite un codice che ti arriva via email... al momento di caricare il primo importo, inserisci il codice e ottieni il bonus.

La prima scommessa puoi farla anche di 20 centesimi, non c'è un limite minimo :wink:

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8175
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
Località: Berlin
Highscores: 0

Re: Miglior sito scommesse online

Messaggioda toon-army » dom ott 09, 2011 13:21


giovane ha scritto:mi sono iscritto io l'altro giorno grazie agli utenti di solobari :respect:

Il bonus lo hai tramite un codice che ti arriva via email... al momento di caricare il primo importo, inserisci il codice e ottieni il bonus.

La prima scommessa puoi farla anche di 20 centesimi, non c'è un limite minimo :wink:

leggi sopra :mrgreen: Grazie a tutti 8)

messi 67 centesimi in saccoccia. Ho puntato 30 centesimi sull'1X della Samp al 78'..perdeva 0-1. Prima giocata,prima vincita Per oggi mi stuzzica molto il gol tra Gubbio e Nocerina...voi che dite?

michelone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2841
Iscritto il: lun mar 19, 2007 14:26
Highscores: 0

Re: Miglior sito scommesse online

Messaggioda michelone » dom ott 09, 2011 15:19


come hai versato su bet365?

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8175
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
Località: Berlin
Highscores: 0

Re: Miglior sito scommesse online

Messaggioda toon-army » dom ott 09, 2011 15:25


michelone ha scritto:come hai versato su bet365?

in che senso? :scratch:

Prossimo

Torna a L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti