spacer
     

A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Divertiamoci con gli esperti di Solobari ad indovinare il risultato delle partite!

Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda ilducadellasud » dom mag 23, 2021 22:31


vi so dire di per certo che torino milan 0-7 sono stati puntati milioni e milioni sull handicap milan con tanti gol di scarto. l ho visto su questo sito del dark...
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10029
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda savio8000 » dom mag 23, 2021 23:07


Quanto quota la promozione del Bari?

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda ilducadellasud » dom mag 23, 2021 23:14


savio8000 ha scritto:Quanto quota la promozione del Bari?

L HO GIOCATA A 12 LA settimana scorsa... nn ho visto se hanno gia riaperto l antepost un attimo che ti dico
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda ilducadellasud » dom mag 23, 2021 23:16


https://www.sisal.it/scommesse-matchpoi ... io/serie-c

scesa a 7.5 praticamente non ha fatto un baffo.. la sconfitta di oggi hanno continuatoa puntare sul bari
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1770
Iscritto il: dom giu 20, 2004 1:04
Località: BARI - Levante
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda 22 » dom mag 23, 2021 23:16


Premesso che Gattuso a me come allenatore sembra una mezza pippa e dunque la ragione mi suggerisce che: allenatore mezza pippa = obiettivi di inizio stagione mancati.
Premesso che quel lota di Dela ha speso non so quanti soldi per quel nigeriano che pare manco la copia carbone di Guerrero Paz,ragione per cui non credo che la società del Napoli spenda tutti quei soldi per poi accordarsi con altri grandi club in modo da perdere la CL.


Detto tutto questo...la parte non razionale di me crede a ciò che ha scritto il ducadellasud E non è solo pura irrazionalità ciò che sta alla base di questa mia credenza.
Infatti, ho una terza età e di scandali scommesse,grandi, ne ho vissuti 3. Ma quelli sono gli unici venuti alla luce, chi ha frequentato il mondo del calcio sa che le combine sono sempre esistite...e poi so da una fonte certa che filoni d'inchiesta sul calcio minore,serie inferiori intendo,vengono ignorate perché non portano risalto alle procure che vi indagano.

E infine eistono i rapporti di forza fra le varie famiglie ...e la juve ne ha una alle spalle che è la più potente d'italia.
E De Laurentis a quellì lì gli può giusto fare un beverone.
E poi il milan...una squadra che ha una proprietà di un certo tipo alle spalle e che se avesse fallito la qualificazione alla CL anche quest'anno avrebbe rischiato un altro bagno di sangue a livello economico.

Non sono prove, ma piuttosto fatti buttati lì un po' alla c***o ma... puzza.
Ultima modifica di 22 il dom mag 23, 2021 23:20, modificato 2 volte in totale.

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda ilducadellasud » dom mag 23, 2021 23:17


una bella combo da 67 volte la posta è bari e italia... vincenti.. per fare una bella estate di fuoco :krnut:
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda ilducadellasud » dom mag 23, 2021 23:19


22 ha scritto:Premesso che Gattuso a me come allenatore sembra una mezza pippa e dunque la ragione mi suggerisce che: allenatore mezza pippa = obiettivi di inizio stagione mancati.
Premesso che quel lota di Dela ha speso non so quanti soldi per quel nigeriano che pare manco la copia carbone di Guerrero Paz,ragione per cui non credo che la società del Napoli spenda tutti quei soldi per poi accordarsi con altri grandi club in modo da perdere la CL.


Detto tutto questo...la parte non razionale di me crede a ciò che ha scritto il ducadellasud E non è solo pura irrazionalità ciò sta alla base di questa mia credenza.
Infatti, ho una terza età e di scandali scommesse,grandi, ne ho vissuti 3. Ma quelli sono gli unici venuti alla luce, chi ha frequentato il mondo del calcio sa che le combine sono sempre esistite...e poi so da una fonte certa che filoni d'inchiesta sul calcio minore,serie inferiori intendo,vengono ignorate perché non portano risalto alle procure che vi indagano.

E infine eistono i rapporti di forza fra le varie famiglie ...e la juve ne ha una alle spalle che è la più potente d'italia.
E De Laurentis a quellì lì gli può giusto fare un beverone.
E poi il milan...una squadra che ha una proprietà di un certo tipo alle spalle e che se avesse fallito la qualificazione alla CL anche quest'anno avrebbe rischiato un altro bagno di sangue a livello economico.

Non sono prove, ma piuttosto fatti buttati lì un po' alla c***o ma... puzza.

cè l ndrangheta dietro la juve... roba pesante pesante... il napoli se avesse voluto vincere oggi avrebbe giocato come sa fare invece????? e la famosa partita di firenze.. mai uscito nulla di strano.. il napoli entro' in campo per perdere e perderemo lo scudetto...e le serie minori.. sono quelle meno truccate in realta'... il marcio è proprio nei campionati maggiori.. liga.. bundes... serie a.. francia.... premier.. etcetc
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1770
Iscritto il: dom giu 20, 2004 1:04
Località: BARI - Levante
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda 22 » dom mag 23, 2021 23:28


ilducadellasud ha scritto:
22 ha scritto:cut

...e le serie minori.. sono quelle meno truccate in realta'... il marcio è proprio nei campionati maggiori.. liga.. bundes... serie a.. francia.... premier.. etcetc


Meno truccate??
forse il volume di scommesse che generano le serie minori è inferiore a quello di Serie A ,Premier e via dicendo,ma io ho un conoscente che ha giocato anche in serie C e ...lasciamo perdere. Sono cose che bisogna sentirsi dire in faccia per crederci.
Ultima modifica di 22 il dom mag 23, 2021 23:29, modificato 1 volta in totale.

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3228
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda checcofrancesco » dom mag 23, 2021 23:29


La partita di oggi doveva fruttare lauti guadagni con una vittoria del Salò inaspettata ma non compromettere il passaggio del turno del Bari.

Questo però non significa che il Bari riuscirà a passare il turno.
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda ilducadellasud » dom mag 23, 2021 23:29


un esempio davvero pratico oggi... è stato in francia.... monaco aveva un punto sul lione... oggi dovevano vincere entrambe e sperare.... mezzo mondo ha giocato la combo lione e monaco... i furbi cosa hanno fatto? monaco X E LIONE ADDIRITTURA HA PERSO IN CASA.. PER FAR SALTATARE TUTTE LE GIOCATE DEGLI SPECULATORI... E INVECE INTASCARE SOLDI GROSSI.. LORO STESSI.... SUL 2 -1 LIONE IL RIBALTONE PAGAVA 100 VOLTE....... METTI 10 K E VEDI QUANTO SONO... DARK WEB FANNO PORCATE PESANTI CON LE CRIPTO...
ah idem in premier con lo schifo fatto dal chelsea e dal leicester..... ovvero cosa vuol dire.. che è stato gia deciso chi doveva andare in champion .... e l ultima giornata eì stato un massacro per chi specula su quote molto basse puntando 50k a botta...
Ultima modifica di ilducadellasud il dom mag 23, 2021 23:33, modificato 1 volta in totale.
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda ilducadellasud » dom mag 23, 2021 23:31


checcofrancesco ha scritto:La partita di oggi doveva fruttare lauti guadagni con una vittoria del Salò inaspettata ma non compromettere il passaggio del turno del Bari.

Questo però non significa che il Bari riuscirà a passare il turno.

è stata la solita scialba prestazione tipo turris teramo secondo tempo terni( ribaltone concordato)... etcetc.. pero' con il foggia vincere e vinceremo doveva essere e cosi fu'.. adesso dovrebbe teoricamente essere la stessa cosa.. con il salo' in casa..giusto seguendo un criterio logico... vendendo i risultati passati davvero strani..
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7613
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda peronitrequarti » dom mag 23, 2021 23:54


Se sei così sicuro di ciò che affermi sarai certamente un milionario.
Cremare e la goduria mia.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda Ubares92 » lun mag 24, 2021 0:39


ilducadellasud ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Quindi i giocatori del napoli hanno giocato per pareggiare, creando un danno economico incredibile alla società ed alla città per cosa esattamente? 200 mila euro a testa? oppure hanno dopato quelli del verona? come funziona?

ehmmm il problema che nn si tratta di 200.000 ma quello che loro stessi e societa' compresa si gioca... all estero su siti asiatici..... ripeto nn so se questa partita sia truccata ma HO AVUTO UN SENTORE DA GIORNI ... ED ERO COVINTO CHE NAPOLI VERONA SALTAVA COME FU FIORENTINA NAPOLI 30 PERDERE E PERDEREMO E COSI FU.... CE UN GIRO DI SOLDI CHE NN SONO 1 2 3 MILIONI DI EURO.. MA DECINE E DECINE E DECINE...

Quindi teoricamente secondo te hanno guadagnato di più vendendo la partita che non andare in champions e prendersi 60 milioni di diritti tv + tutte le entrate per le partite allo stadio (con pubblico)...interessante visione :risata: :risata:

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda Ubares92 » lun mag 24, 2021 0:41


Ma poi dico io ilducadelsud...sai tutti questi segreti e non sei milionario? se conosci tutte queste cose come mai non punti forte pure tu e segui il trend svoltando?

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda lascrocca » lun mag 24, 2021 0:57


Allora ci vuoi dire che Semenzato Lollo Ciofani Candellone, in realta sono dei campioni, e che e' tutta una messa in scena? Che abbiamo fatto dunque apposta ad arrivare al 4 posto per fare aumentare le quote contro per poi fare il colpo? Beh conoscendo LIDL e ADSL, credo che tutto puo essere. Quindi tu mi dici che devo scommettere?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

PrecedenteProssimo

Torna a L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti