spacer
     

A chi non mi crede... Sono truccate! Tutte

Divertiamoci con gli esperti di Solobari ad indovinare il risultato delle partite!

Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1633
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda Holbox » lun mag 24, 2021 1:05


con tutti i milioni di euro vinti stai a perdere il tempo qua ?

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda red_roby » lun mag 24, 2021 6:27


Ma non vedete che non è il Professore?


Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda kingmisclot » lun mag 24, 2021 6:40


ilducadellasud ha scritto:NEL DARK WEB CI SONO SITI ILLEGALI DOVE VENGONO FATTE PUNTATE ASTRONOMICHE..... SU PARTITE COMBINATE... INFORMATEVI...

Ma dimmi un po': com'è che queste cose le sa "ilducadellasud", e non le società di scommesse a cui - da quel che dici - vengono truffati milioni e milioni di euro? O son d'accordo anche loro?

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda kingmisclot » lun mag 24, 2021 6:42


22 ha scritto:Premesso che Gattuso a me come allenatore sembra una mezza pippa e dunque la ragione mi suggerisce che: allenatore mezza pippa = obiettivi di inizio stagione mancati.
Premesso che quel lota di Dela ha speso non so quanti soldi per quel nigeriano che pare manco la copia carbone di Guerrero Paz,ragione per cui non credo che la società del Napoli spenda tutti quei soldi per poi accordarsi con altri grandi club in modo da perdere la CL.


Detto tutto questo...la parte non razionale di me crede a ciò che ha scritto il ducadellasud

Pure la traversa colpita da Petagna all'ultimo secondo faceva parte del piano? Azzo, fatto bene...

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda kingmisclot » lun mag 24, 2021 6:45


ilducadellasud ha scritto:un esempio davvero pratico oggi... è stato in francia.... monaco aveva un punto sul lione... oggi dovevano vincere entrambe e sperare.... mezzo mondo ha giocato la combo lione e monaco... i furbi cosa hanno fatto? monaco X E LIONE ADDIRITTURA HA PERSO IN CASA.. PER FAR SALTATARE TUTTE LE GIOCATE DEGLI SPECULATORI... E INVECE INTASCARE SOLDI GROSSI.. LORO STESSI.... SUL 2 -1 LIONE IL RIBALTONE PAGAVA 100 VOLTE....... METTI 10 K E VEDI QUANTO SONO... DARK WEB FANNO PORCATE PESANTI CON LE CRIPTO...
ah idem in premier con lo schifo fatto dal chelsea e dal leicester..... ovvero cosa vuol dire.. che è stato gia deciso chi doveva andare in champion .... e l ultima giornata eì stato un massacro per chi specula su quote molto basse puntando 50k a botta...

Scusa, ma tu hai scritto prima che i grossi volumi di puntate andavano altrove. Adesso dici che le truccano per fregare chi punta sicuro (a questo punto, devo pensare le stesse società di scommesse).
Decidi una linea, e commentiamo quella.

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6777
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda mohan » lun mag 24, 2021 7:01


ilducadellasud ha scritto:
saverio67 ha scritto:Esattamente cosa vuoi dirci sul Bari?

NN STARE A PRENDERMI PER CULETTO.... SONO ANNI CHE VI DICO SONO TUTTE TRUCCATE.. OGGI ANCHE LO SCHIFO IN FRANCIA SIA IL LIONE CHE IL MONACO.... CI SONO VALANGHE DI SOLDI SU QUESTE PARTITE.... VALANGHE... SONO TRUCCATE ANCHE IN PREMIER OGGI LEICESTER E CHELSEA... RIPETO HO UN SITO ASIATICO DOVE VEDO VOLUMI ANOMALI SU QUESTE PARTITE COMBINATE....


Hai difficoltà a scrivere correttamente in italiano, però "hai il sito asiatico". Mah...

Ma se sono tutte truccate, perché continui a seguire il Bari?
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda red_roby » lun mag 24, 2021 7:39


mohan ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:
saverio67 ha scritto:Esattamente cosa vuoi dirci sul Bari?

NN STARE A PRENDERMI PER CULETTO.... SONO ANNI CHE VI DICO SONO TUTTE TRUCCATE.. OGGI ANCHE LO SCHIFO IN FRANCIA SIA IL LIONE CHE IL MONACO.... CI SONO VALANGHE DI SOLDI SU QUESTE PARTITE.... VALANGHE... SONO TRUCCATE ANCHE IN PREMIER OGGI LEICESTER E CHELSEA... RIPETO HO UN SITO ASIATICO DOVE VEDO VOLUMI ANOMALI SU QUESTE PARTITE COMBINATE....


Hai difficoltà a scrivere correttamente in italiano, però "hai il sito asiatico". Mah...

Ma se sono tutte truccate, perché continui a seguire il Bari?


ha altri problemi. seri.
ALLahSS U BBar

22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1770
Iscritto il: dom giu 20, 2004 1:04
Località: BARI - Levante
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda 22 » lun mag 24, 2021 8:18


kingmisclot ha scritto:
22 ha scritto:Premesso che Gattuso a me come allenatore sembra una mezza pippa e dunque la ragione mi suggerisce che: allenatore mezza pippa = obiettivi di inizio stagione mancati.
Premesso che quel lota di Dela ha speso non so quanti soldi per quel nigeriano che pare manco la copia carbone di Guerrero Paz,ragione per cui non credo che la società del Napoli spenda tutti quei soldi per poi accordarsi con altri grandi club in modo da perdere la CL.


Detto tutto questo...la parte non razionale di me crede a ciò che ha scritto il ducadellasud

Pure la traversa colpita da Petagna all'ultimo secondo faceva parte del piano? Azzo, fatto bene...


Ma dopo il caso Masiello che abbiamo vissuto sulla nostra pelle come si può non lasciarsi sfiorare dai dubbi?
Capisco che IlDuca abbia trattato l'argomento dei magheggi nel calcio nel più classico ,e peggiore, stile del complottismo internettiano (il dark web ,di cui però non ci ha fornito ne' l'indirizzo ne' un indizio su come trovarlo ecc) però sono intere decadi che nel calcio si vedono cose strane.

Qua abbiamo squadre che fondano una superlega europea il giorno prima e il giorno dopo essere subito ricondotte all'ovile, con i vertici del calcio mondiale che prima minacciano ritorsioni ed oggi non se ne sà più nulla.Fra queste la juve che ieri è entrata in CL. Scusate ma se la faranno giocare poi,che senso ha tutta sta storia delle punizioni minacciate dal presidente dell'eufa?

Il milan che è una squadra che dal dopo Berlusconi ha visto passare al suo vertice un personaggio che ci ha buttato dentro centinaia di milioni di EURO per poi sparire e perdere tutto senza battere ciglio, ed ora è in mano al fondo Elliot che è un fondo avvoltoio, eppure nonostante questo è venuto a fare opera di beneficenza salvando una società che ha un debito monstre.
In tutto ciò nessuno vede la contraddizione?
Sembra la conversione di S.Paolo di tarso sulla via di Damasco...maddai...
Bah...io sinceramente resto esterefatto. La passione dei tifosi del calcio deve essere talmente grande da renderli ciechi.
E la cosa bella è che fino a ieri sembravano fuori dalla CL e quindi destinati ad allargare il buco in bilancio ma...con DUE rigori espugnano una squadra che da anni li surclassa sul piano del gioco, e si qualificano anche loro in CL. Salvando cosi capre e cavoli.

Squadre oberate di debiti che non falliscono MAI...tenute in vita grazia alla "finanza creativa"... e non mi meraviglierebbe se si vendessero l'anima al diavolo pur di rimanere a galla.
E non è solo questo, ci sono tanti altri eventi alquanto strani avvenuti nel mondo che non posso postare per evidenti limiti di tempo.

Dunque ribadisco,sintetizzandola, la mia posizione che poi è quella del post che pubblicato in precedenza: NON E' VERO MA CI CREDO!


EDIT
il Verona nelle ultime sei sette giornate aveva staccato la spina,perdendo e pareggiando, partite improbabili.
Ultima modifica di 22 il lun mag 24, 2021 8:39, modificato 5 volte in totale.

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5327
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda Alecuc » lun mag 24, 2021 8:31


Duca perché non ci dici questo sito asiatico così tutti noi vediamo con i nostri occhi? Anch'io, a fatti compiuti, potrei dire che le partite sono truccate. Io, onestamente, non gioco più schedine da parecchi mesi appunto perché credo anch'io che ci sono partite truccate. Ma se ci dici questo sito, forse forse torno a giocare :D
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda murgianobiancorosso » lun mag 24, 2021 11:27


comunque sulla questione deep web e dark web confermo tutto quello che dice il duca e non solo scommesse ma cose molto più gravi

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda ilpanda » lun mag 24, 2021 12:25


La fissa delle partite truccate ha un nome ed è la SIDROME POST TRAUMATICA che colpisce chi è stato in Afghanistan e chi ha visto giocare Masiello. La guarigione è lunga e laboriosa, bisogna prelevare masiello sotto casa e riempirlo di calci nel cu* Alla 50esima stampata si dovrebbe ottenere la guarigione
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

IL GURU

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 537
Iscritto il: mer lug 25, 2007 19:47
Località: XXIII-III-MCMXIX
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda IL GURU » lun mag 24, 2021 12:38


kingmisclot ha scritto:
22 ha scritto:Premesso che Gattuso a me come allenatore sembra una mezza pippa e dunque la ragione mi suggerisce che: allenatore mezza pippa = obiettivi di inizio stagione mancati.
Premesso che quel lota di Dela ha speso non so quanti soldi per quel nigeriano che pare manco la copia carbone di Guerrero Paz,ragione per cui non credo che la società del Napoli spenda tutti quei soldi per poi accordarsi con altri grandi club in modo da perdere la CL.


Detto tutto questo...la parte non razionale di me crede a ciò che ha scritto il ducadellasud

Pure la traversa colpita da Petagna all'ultimo secondo faceva parte del piano? Azzo, fatto bene...

Petagna non ha preso la traversa ma il palo esterno di sostegno

22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1770
Iscritto il: dom giu 20, 2004 1:04
Località: BARI - Levante
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda 22 » lun mag 24, 2021 12:38


murgianobiancorosso ha scritto:comunque sulla questione deep web e dark web confermo tutto quello che dice il duca e non solo scommesse ma cose molto più gravi



metti qualche informazione in più, per favore.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda enzo_forza bari » lun mag 24, 2021 12:48


Io non gioco al calcio scommesse, anzi negli ultimi anni non gioco più a nulla. A prescindere da ogni discorso sul Bari e sul Napoli dico solo che dove girano denari, c'è il controllo delle varia associazioni a delinquere. Ippica, Calcio e persino sul lotto ed enalotto e gratta e vinci dove ci sono stati vari scandali. Per questo ho smesso di giocare. Inoltre non si può non ammettere che da molti anni, nelle ultime partite ci sono accordi e biscottini a volontà, sia per la salvezza che per i posti in coppa. Ma quello che fa più paura è il fatto che tutto o quasi è in mano alle varie Mafie, e le società sono al corrente perché devono stare al gioco. Perché o stai con loro o stai contro di loro. Io lo seguo il calcio perché lo amo come amo il Bari, ma purtroppo alla mia età ne ho visti tanti di scandali, e non solo nel calcio. e lo seguo con passione pur sapendo che di pulito c'è rimasto poco.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19472
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: A CHI NON MI CREDE... SONO TRUCCATE! TUTTE

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mag 24, 2021 13:00


ilducadellasud ha scritto:una bella combo da 67 volte la posta è bari e italia... vincenti.. per fare una bella estate di fuoco :krnut:

Con le cose pulite non so quali delle due sarebbe più difficile, oserei dire la nazionale...

PrecedenteProssimo

Torna a L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti